Indietro
Cerca

Ferienhaus Südharz

max  6  Ospiti
133m²
3 camere da letto
Condividi
Classificazione DTV
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

11 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze Neustadt im Südharz

... la stazione climatica riconosciuta dallo Stato e la stazione climatica sulle pendici meridionali dei monti Harz.
Circondati da colorati boschi misti, godetevi i vantaggi della nostra casa vacanze in posizione centrale nella pittoresca Neustadt/Harztor, ai piedi delle rovine del castello di Hohnstein. Siete alla ricerca di pace e relax nella natura, volete esplorare i segreti delle leggendarie montagne dell'Harz a piedi o in bicicletta?
Allora siete nel posto giusto.

In famiglia, con gli amici o in coppia, la nostra casa vacanze arredata con cura e modernità offre 130 m² di spazio abitabile per un massimo di 6 persone.

La nostra casa luminosa vi accoglie all'ingresso con un guardaroba e vi conduce attraverso il corridoio nel soggiorno e nella sala da pranzo, inondati di luce naturale.

Qui, una zona giorno con spazio per tutti gli ospiti vi invita a soffermarvi.
Lasciate che il vostro sguardo scivoli attraverso una porta scorrevole di 4 metri di larghezza sulla terrazza e sul giardino, mentre un camino con vetro su tre lati offre un calore accogliente.

C'è molto spazio anche nella zona pranzo, dove un'altra ampia vetrata crea un'atmosfera luminosa e lascia che il sole splenda su di voi durante la colazione.

Vi piace cucinare?
Allora troverete tutto il necessario nella nostra cucina a pianta aperta con elettrodomestici Bosch di alta qualità da incasso per dare libero sfogo alle vostre idee quando cucinate insieme.

Una scala in vero legno vi porta al piano superiore con le sue 3 camere da letto.
Le spaziose camere da letto hanno un arredamento moderno e sono dotate di un letto matrimoniale con reti e materassi a doghe di alta qualità.
Se lo desiderate, un lettino aggiuntivo assicura che anche i nostri ospiti più piccoli si sentano a casa.

Ci sono due bagni separati con WC, doccia e lavabo.
Il bagno al piano superiore dispone anche di una vasca da bagno.

La casa è stata completata nel dicembre 2023 ed è dotata di una moderna pompa di calore ad aria e di riscaldamento a pavimento.
Nel ripostiglio si trova una lavatrice con asciugatrice integrata e, naturalmente, è disponibile la connessione Wi-Fi.

Accanto alla casa si trova un garage dove è possibile riporre in sicurezza biciclette, moto, sci o altri oggetti.

Vi piace anche stare all'aria aperta?

Allora perché non rilassarsi sulla nostra terrazza di 60 m² o godersi l'ottimo clima nel giardino, che vi accoglie con tante belle piante e alberi!

Il giardino è disposto su 3 livelli e vi offre molto spazio per rilassarvi!
Scoprite i meravigliosi alberi che probabilmente non avete mai visto prima.
E siamo sicuri che c'è molto da scoprire in questa proprietà di 1200 m²...

Sulla terrazza superiore del giardino, una splendida area salotto in abete Douglas vi invita a fare il barbecue, a rilassarvi e a divertirvi.
Semplicemente rilassatevi e distendetevi qui!

Che si tratti di una gita alle rovine del castello di Hohenstein, alla diga di Neustadt, alla ferrovia di legno o all'albero di sequoia, di indugiare nei giardini termali o al laghetto delle gondole, di visitare la vasca Kneipp, di fare lunghe escursioni a piedi o in mountain bike, di fare una gita sulla ferrovia a scartamento ridotto, di visitare il campo da golf o la piscina della foresta, Neustadt ne ha per tutti i gusti!

Ma da qui si possono raggiungere in breve tempo anche tutte le altre mete turistiche ed escursionistiche dei Monti Harz!
In auto, in autobus, con la ferrovia a scartamento ridotto dell'Harz, in moto o in bicicletta, o semplicemente a piedi.
L'Harz offre infinite possibilità, sia che si tratti di attività fisica che di relax, d'estate o d'inverno, con il sole o con il brutto tempo.

Saremo lieti di aiutarvi a pianificare escursioni o attività sportive come la mountain bike o il trail running!

I nostri piccoli ospiti troveranno due parchi giochi e una piscina nella foresta a Neustadt, e chi lo desidera potrà anche conoscere le comunità dell'Harztor con un libretto di francobolli extra per bambini.
Anche in caso di maltempo, i bambini si divertiranno all'Happylino di Niedersachswerfen, ad esempio.

Non sono ammessi fumo e animali domestici.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 4 kilometri

Ristorante 0.2 kilometri

Centro 0.2 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

Stazione 4 kilometri

Uscita autostrada 14 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Neustadt è una splendida città termale nella parte meridionale delle montagne Harz che offre tutto ciò che serve per una bella vacanza!

Un bellissimo centro città, due parchi, un laghetto con gondola, una piscina nella foresta, il castello di Hohnstein, meravigliosi sentieri intorno alle montagne proprio accanto alla città e molto altro ancora.

Oppure potete godervi il vostro tempo nella splendida natura verde, dove nessun scarafaggio ha distrutto la meravigliosa foresta mista!

Neustadt ha una panetteria con caffè, uno snack bar, un ristorante con birreria all'aperto, un ristorante con gelateria e torte e il ristorante del castello di Hohnstein.

È possibile ottenere ulteriori informazioni presso il centro informazioni turistiche del comune di Neustadt.

Escursioni, trail running o mountain bike invitano i nostri ospiti attivi.
Saremo lieti di aiutarvi!


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Calcio

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 14 giorni prima della data di arrivo.

Per le cancellazioni fino a 14 giorni prima del check-in, riceverete il rimborso dell'importo già pagato. Per le cancellazioni effettuate fino a 7 giorni prima del check-in, la penale di cancellazione è del 50% dell'importo della prenotazione. Offriamo volentieri la possibilità di una modifica gratuita a una data successiva disponibile.



Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.01.2026


13 recensioni

Valutazione complessiva

4,9 di 5
4.8 Dotazione
4.8 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Settembre 2025

Frits T. da Monster

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico casa

In breve: una casa fantastica. Molto spaziosa e completamente attrezzata. Dietro si trova una bella terrazza e un grande giardino ben curato. Direttamente dalla casa sono possibili molte passeggiate, e nei dintorni ci sono numerose opportunità per belle gite di un giorno. Diversi ristoranti sono facilmente raggiungibili. I generi alimentari sono a solo una breve distanza in auto.

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini

Agosto 2025

Helge L. da Berlin

5,0 5 5 5 5 5

Komfortables und modernes Ferienhaus für einen entspannten Familienurlaub

Wir haben unseren Familienurlaub mit 2 Kindern im Ferienhaus Südharz sehr genossen. Die ruhige Lage ist perfekt für Wanderungen und zahlreiche Ausflüge ins Umland. Das Haus ist sehr sauber und gut ausgestattet. Uns hat es an (fast) nichts gefehlt.
Der Kontakt zu den Vermietern war freundlich und unkompliziert. Wir können dieses Haus wärmstens empfehlen!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini

Luglio 2025

Nora T. da Mecklenburg-Vorpommern

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Molto spazio per rilassarsi

Abbiamo trascorso una settimana rilassante in questa bellissima, spaziosa e moderna casa vacanze. L'attrezzatura non fa mancare nulla. Ci siamo sentiti molto bene. La casa è un buon punto di partenza per attività di ogni tipo. I proprietari, con il loro modo aperto e amichevole, hanno garantito processi semplici e senza intoppi per le questioni organizzative e hanno fornito buoni consigli per le escursioni.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Giugno 2025

Jonathan K. da Thüringen

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Una vacanza in famiglia indimenticabile a Neustadt im Harz – assolutamente consigliata!

La nostra vacanza in famiglia a Neustadt im Harz è stata un'esperienza davvero speciale – per noi come genitori, ma soprattutto per i nostri due bambini (4 e 7 anni). Raramente ci siamo sentiti così a nostro agio e benvenuti in una sistemazione per le vacanze.

La casa vacanze ha superato di gran lunga le nostre aspettative: arredata con cura, attrezzata con attenzione e in uno stato impeccabile e ben curato. Particolarmente impressionati ci ha colpito il meraviglioso giardino con una pera da roccia in rame – una piccola scoperta che ha entusiasmato i nostri bambini (ha un sapore simile a una mini-prugna!). Un vero punto culminante è stato anche il caffè automatico – un piccolo lusso che non avevamo mai avuto in nessuna vacanza!

La famiglia ospitante è stata estremamente cordiale, disponibile e sempre pronta con ottimi consigli per le escursioni. Particolarmente piacevole: le richieste individuali sono state immediatamente accolte - ci ha fatto sentire davvero i benvenuti.

Un ulteriore vantaggio: il garage poteva essere utilizzato - ideale per biciclette, portabici o addirittura motociclette. Chi ha accesso a un garage in vacanza? Per noi è stata una novità!

La regione stessa è un paradiso per le famiglie. A Neustadt e nei dintorni ci sono numerose mete da visitare - sia in auto, in bicicletta o a piedi. In particolare, vogliamo raccomandare il Rabensteiner Stollen: un'emozionante corsa con il trenino minerario nella montagna – un'avventura per i bambini e allo stesso tempo informativa e interessante per gli adulti. Anche un consiglio segreto: il Wildbad con la sua sorgente d'acqua – tranquillo, a contatto con la natura e non affollato.

Anche dal punto di vista culinario ci si può divertire nei dintorni: ci sono molte opzioni di ristorazione adatte alle famiglie che concludono bene la giornata. Attrazioni più grandi come il Brocken, Bad Harzburg o il Torfhaus sono raggiungibili in circa 45 minuti in auto – ideale per gite giornaliere con bambini.

Conclusione: Torneremo!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Maggio 2025

Janet W. da Rabenau

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Vacanza con bambini

Nel Ferienhaus Südharz ci siamo trovati benissimo. Era molto pulito e arredato in modo moderno. Non mancava nulla. La posizione è tranquilla e i nostri bambini avevano molto spazio per divertirsi nel giardino.

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Visualizza di più

Contatto

Sig.ra H. Breithaupt

Sig.ra H. Breithaupt

Locatrice (host) dal: 08.12.2023

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 459258

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 17632882569

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 459258

Ultimo aggiornamento: 31.01.2026

Annuncio online dal: 2 anni, 1 mese

URL: https://www.resido.it/459258.htm


«Ferienhaus Südharz» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.9 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 13 recensioni fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat