Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Wohnen am Bach

Haiming

max  4   Ospiti
54m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
54m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la nostra incantevole casa vacanze priva di barriere architettoniche nel cuore di Haiming, costruita in struttura ecologica in legno nel 2016, accessibile tramite un ingresso separato direttamente accanto alla casa principale del padrone di casa. Situata in una zona residenziale molto tranquilla, la nostra invitante casa con riscaldamento a pavimento e ventilazione controllata offre un'accogliente casa lontano da casa.

L'accogliente zona giorno è dotata di un angolo cottura completamente attrezzato, con forno e un invitante tavolo da pranzo che invita a soffermarsi. Le due accoglienti camere da letto sono il rifugio perfetto per rilassarsi, leggere, guardare la TV e navigare in internet: grazie al WiFi gratuito in fibra ottica da 250 MBit, sarete sempre connessi. I letti sono adatti a chi soffre di allergie. Lenzuola e asciugamani sono forniti per garantire un soggiorno piacevole. Un accogliente letto matrimoniale nella prima camera e due comodi letti singoli nella seconda camera assicurano notti di riposo. Il bagno, privo di barriere architettoniche, è dotato di una moderna doccia e di uno spazioso lavabo.
Per i nostri ospiti attenti all'ambiente, offriamo anche una wallbox per la ricarica delle auto elettriche, in modo che possiate godere della vostra mobilità elettrica comodamente e senza preoccupazioni.

L'accesso all'appartamento è senza contatto e senza chiavi. Potrete aprire facilmente l'appartamento con un codice di accesso che vi verrà comunicato per tempo.
C'è un parcheggio proprio accanto all'ingresso. A soli cinque minuti a piedi si trovano un negozio di alimentari per le vostre esigenze quotidiane e un pub tradizionale con un'accogliente birreria all'aperto che vi invita a socializzare.

Vivete momenti indimenticabili ad Haiming: vi aspettiamo!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 7 km

7 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 110 km München

110 km

Stazione 8 km Burghausen

8 km

Uscita autostrada 5 km A 94 Marktl

5 km


Località e posizione dell`alloggio

Il nostro incantevole appartamento per vacanze si trova nel cuore di Haiming, una tranquilla e pittoresca comunità dell'Alta Baviera. Circondata dalla bellezza naturale delle pianure alluvionali dell'Inn e del Salzach, la nostra posizione offre la base perfetta per esplorare la campagna e la cultura bavarese. A breve distanza in auto da Monaco e vicino al confine con l'Austria, Haiming è il luogo ideale per una vacanza rilassante e memorabile.

A solo 1 km di distanza si trova un campo da golf a 18 buche di prima classe, adatto sia ai principianti che ai golfisti esperti. Godetevi una partita di golf in mezzo alla campagna bavarese mozzafiato e rendete il vostro soggiorno ancora più memorabile.

Anche la città mozartiana di Salisburgo, a soli 60 chilometri di distanza, merita una visita. Esplorate il luogo di nascita di Wolfgang Amadeus Mozart e godetevi la ricca storia e cultura che questa splendida città ha da offrire.

Non lontano da Haiming si trova il Castello di Burghausen, che con i suoi 1051 metri di altezza è inserito nel Guinness dei primati come il "castello più lungo del mondo". Il castello è composto da sei cortili ed è una testimonianza dell'impressionante architettura medievale.

Anche il famoso luogo di pellegrinaggio di Altötting è a breve distanza. Da oltre 500 anni, Altötting è il più importante luogo di pellegrinaggio alla Vergine Maria nel mondo di lingua tedesca. La Madonna Nera nella Cappella della Misericordia attira ogni anno circa un milione di pellegrini, che portano le loro preoccupazioni e i loro bisogni, ma anche i loro ringraziamenti alla Madre di Dio.

Scoprite il significato storico e spirituale di questi luoghi e vivete l'atmosfera unica che li circonda soggiornando nel nostro appartamento vacanze.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Snowboard
Surf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal
Contanti

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia J. Kurz

Famiglia J. Kurz

Grazie ai nostri viaggi, abbiamo imparato ad apprezzare questo portale e abbiamo avuto solo esperienze positive. Ora abbiamo l'opportunità di essere noi stessi padroni di casa e di fornire un alloggio. Siamo molto felici di accettare questa opportunità, non da ultimo per le meravigliose esperienze che abbiamo avuto durante i nostri viaggi. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a molte persone calorose che si sentiranno al sicuro e a proprio agio nei nostri alloggi.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 459259

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459259.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 8 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore