Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus Orvegen

Norvegia Møre og Romsdal

max  7   Ospiti
100m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
1  Bagno
max 7  Ospiti
100m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze Haus Orvegen, situata in posizione idilliaca a Torvikbukt, Møre og Romsdal, nel mezzo di un magnifico paesaggio di fiordi. Questa incantevole casa vacanze offre spazio per un massimo di 7 ospiti in 4 camere da letto su 100 metri quadrati di superficie abitabile. Dispone di un bagno con doccia/WC e di un ulteriore WC al piano superiore. È perfetta per famiglie o gruppi in cerca di una vacanza rilassante in campagna.

La casa è dotata di tutti i comfort necessari per una vacanza spensierata. Rilassatevi sul balcone con vista sulla campagna circostante o godetevi le accoglienti serate barbecue in giardino o nella capanna con barbecue. È disponibile un parcheggio e il giardino invita a prendere il sole. Nelle giornate più fresche, il camino crea un'atmosfera accogliente.

La cucina è completamente attrezzata con lavastoviglie, microonde, bollitore, fornello elettrico, grande frigorifero, congelatore 1x 150 litri 1 x 450 litri e macchina per il caffè, in modo da poter preparare i pasti nel comfort della propria casa. L'intrattenimento è assicurato da una TV e grazie alla WLAN gratuita sarete sempre aggiornati. Sono a vostra disposizione anche una lavatrice e un'asciugatrice. In cantina c'è molto spazio per l'attrezzatura da pesca o altri oggetti. C'è anche un grande congelatore da 450 litri per il pesce pescato. All'esterno è presente un'area coperta per la sfilettatura.

Per le avventure in acqua, è disponibile una barca opzionale, ormeggiata nel porto a circa 2 km dal pontile galleggiante. Sono disponibili diverse imbarcazioni. Sulla spiaggia di Torvikbukt è possibile nuotare nei mesi estivi e i bambini sono particolarmente ben accolti. Ogni anno viene allestito un castello gonfiabile sull'acqua. Si prega di notare che la casa è una casa per non fumatori. È possibile affittare a lungo termine, contattateci per maggiori informazioni.

La casa è circondata da un paesaggio naturale mozzafiato che invita a fare escursioni e a esplorare. Godetevi la pace e la bellezza della natura seduti sulla terrazza e godetevi la vista sulle montagne e sul fiordo. Sia che stiate pianificando una vacanza attiva o che vogliate semplicemente rilassarvi e distendervi. Orvegen House è il luogo perfetto per la vostra prossima vacanza. Non vediamo l'ora di visitarvi!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Letto singolo
Camere da letto 2
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (80x200 cm)
Letto singolo (80x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Lago 2 km

2 km

Ski-lift 45 km

45 km

Negozi 2 km

2 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 45 km Molde

45 km

Stazione 45 km Molde

45 km


Località e posizione dell`alloggio

Torvikbukt è un piccolo e affascinante villaggio nella regione di Møre og Romsdal, in Norvegia. La casa è situata su una collina con vista sul Batnfjorden. Il porto dista circa 2 km dalla casa. Alcune delle più belle destinazioni escursionistiche della Norvegia sono vicine all'alloggio e possono essere raggiunte in auto in massimo 1 ora. La Strada Atlantica, il Mardalsfossen, l'Eikesdalen e il Trollstigen sono un must per tutti gli appassionati della Norvegia. Per i pescatori c'è una fantastica e ricchissima zona di pesca proprio a portata di mano.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Golf
Caccia
Nuoto
Immersioni
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Vor Mietbeginn kann der Mieter jederzeit durch eine in Textform gegenüber dem Vermieter abzugebende Erklärung vom Vertrag zurücktreten. Übt der Mieter sein Rücktrittsrecht aus, ist er verpflichtet, pauschal folgende Entschädigungen an den Vermieter zu zahlen:- bei Rücktritt bis zum 30.Tag vor Mietbeginn 20 % der Gesamtmiete,- 29.-22.Tag vor Mietbeginn 25 % der Gesamtmiete,- 21.-15.Tag vor Mietbeginn 40 % der Gesamtmiete,- 14.-7.Tag vor Mietbeginn 50 % der Gesamtmiete,- ab dem 6.Tag vor Mietbeginn 65 % der Gesamtmiete,- am Tag vor Mietbeginn 80 % der Gesamtmiete.11.2 Maßgeblich für den Lauf der Fristen ist der Zugang der Rücktrittserklärung beim Vermieter.11.3 Dem Mieter wird jedoch der Nachweis gestattet, ein Anspruch auf Entschädigung sei überhaupt nicht entstanden oder die Entschädigung sei wesentlich niedriger als die Pauschale


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Nordic Outlaw Tours
Sig. I. Bührmann

Sig. I. Bührmann

La casa è curata da Sonja e Ingo. La famiglia Bührmann sarà lieta di rispondere a qualsiasi domanda sul vostro soggiorno. In quanto azienda di pesca turistica registrata, gli ospiti possono esportare fino a 18 kg di pesce a persona in esenzione doganale.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 459737

Ultimo aggiornamento: 08.04.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/459737.htm

Sig. Ingo Mario Bührmann

Ørvegen 956

6639 Torvikbukt

0049(0) 1726626557

927160102

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore