Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Seevilla Kormoran - Direkt am Fleesensee

Fleesensee

max  6   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
95m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione



Descrizione

Vivete il massimo della vacanza nel Seevilla Kormoran, un'incantevole casa vacanze direttamente sul lago Fleesensee, nel cuore del distretto dei laghi del Meclemburgo. Con tre camere da letto e un bagno, questa casa vacanze di 95 metri quadrati offre spazio per un massimo di sei ospiti (massimo 5 adulti e 1 bambino fino a 3 anni in culla) - ideale per famiglie o piccoli gruppi.

Il Seevilla Kormoran offre una serie di servizi per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile. Iniziate la giornata con un caffè sul balcone soleggiato e godetevi il panorama. Il giardino invita al relax e il barbecue è perfetto per le serate in compagnia. Concludete la serata con un tuffo sotto le stelle nella vasca idromassaggio privata all'aperto, riscaldata a 38 gradi tutto l'anno. È disponibile un parcheggio con spazio per 1-2 auto.

All'interno, la casa vacanze offre una pompa di calore con climatizzazione per le calde giornate estive e una sauna a infrarossi per un maggiore relax dopo lunghe giornate al lago, a golf o in bicicletta. La cucina è dotata di lavastoviglie, forno a microonde, bollitore e due macchine da caffè per preparare i pasti con facilità. L'intrattenimento è assicurato da una TV con abbonamento alla TV in streaming (Netflix e Prime Video) ed è disponibile anche la connessione Wi-Fi. Sono disponibili ferro da stiro e asciugacapelli e per i nostri ospiti più piccoli offriamo una culla e un seggiolone, oltre a una vasta gamma di accessori per bambini (vasino, scalino, seggiolino, stoviglie).

Il Seevilla Kormoran è una casa per non fumatori e sono possibili affitti a lungo termine. Un'attrazione speciale è la canoa e il kayak singolo, che possono essere utilizzati per esplorare il Fleesensee (sono disponibili giubbotti di salvataggio).

Gli interni della casa sono accoglienti ed eleganti, con mobili in legno di alta qualità ed elettrodomestici moderni. Le tre camere da letto sono spaziose e dotate di zanzariere. Il bagno è moderno e funzionale, con due lavandini, asciugacapelli e specchio per il trucco. La doccia e la vasca sono ideali per le famiglie.

Godetevi la pace e la bellezza del distretto dei laghi del Meclemburgo nel Seevilla Kormoran. Non vediamo l'ora di visitarvi!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Sauna Sauna
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Lago 0.06 km

0.06 km

Negozi 2.5 km

2.5 km

Ristorante 0.06 km

0.06 km

Centro 2.5 km

2.5 km

Autobus 0.2 km

0.2 km

Stazione 25 km WAREN MÜRITZ

25 km

Uscita autostrada 8 km Malchow

8 km


Località e posizione dell`alloggio

Benvenuti a Göhren-Lebbin e Untergöhren, benvenuti nella vacanza "Land Fleesensee". Qui, in un paradiso vacanziero di 500 ettari, potrete lasciar ciondolare la vostra anima vacanziera e abbandonarvi al paesaggio lacustre unico del Meclemburgo. Il simbolo architettonico del comune è il magnifico castello barocco. Si trova al centro di un bellissimo parco.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Sie erhalten 100% Rückerstattung bei Stornierung mindestens innerhalb von 48 Stunden nach der Buchung, falls die Buchung mindestens 14 ganze Tage vor der lokalen Check-in-Zeit der Unterkunft erfolgt ist. Sie erhalten 50% Rückerstattung bei Stornierung 14 ganze Tage vor der lokalen Checkin-Zeit der Unterkunft. Wenn 50% der Buchung angezahlt wurden, wird keine Rückerstattung ausgegeben und die restlichen 50% werden einfach nicht berechnet. Keine Rückerstattung bei Stornierung weniger als 14 Tage vorher, oder Gast bricht den Aufenthalt nach dem Check-in vorzeitig ab. Es zählt jeweils das Empfangsdatum Ihrer Rücktrittsnachricht. Eine Ersatzperson, die zu genannten Bedingungen in Ihren Vertrag eintritt, kann von Ihnen gestellt werden. Eine schriftliche Benachrichtigung genügt.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Gennaio 2024

Yvonne M. da Berlin

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Bellissima casa - anche in inverno!

Bellissima casa vacanze direttamente sul lago Fleesensee. Siamo stati lì in inverno e abbiamo apprezzato molto la vasca idromassaggio e la sauna. La casa offre davvero tutto ciò di cui si ha bisogno, era molto pulita e ben arredata. Ai nostri bambini è piaciuta molto la console Nintendo.

I padroni di casa sono stati molto gentili e sempre disponibili per le nostre domande.

Sicuramente torneremo! Deve essere ancora più bello in estate.

Raccomandato per: Famiglie con bambini


Contatto

Azienda Fleesentraum
Ditta J. Janocha

Ditta J. Janocha

Cari ospiti! Viviamo a Berlino dal 2015 e abbiamo avuto modo di conoscere e amare il Mecklenburg Lake District durante numerosi soggiorni brevi e lunghi. Siamo particolarmente affezionati alla natura affascinante e incontaminata. La combinazione di relax e tempo libero e la possibilità di praticare numerose attività sportive e ricreative sulla terraferma e sull'acqua è semplicemente unica nella "Terra dei 1000 laghi". Qualche anno fa, abbiamo fatto il passo successivo e siamo diventati noi stessi padroni di casa. Oggi affittiamo le nostre tre case vacanze, che abbiamo arredato e attrezzato con molto amore e cura. Essendo noi stessi una famiglia con bambini piccoli, abbiamo prestato particolare attenzione all'accessibilità degli alloggi e dell'area circostante. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri ospiti una vacanza fantastica con l'aiuto dei nostri alloggi e di aiutarli a trascorrere il miglior periodo dell'anno nella terra dei 1000 laghi. Non vediamo l'ora di vedervi! -Famiglia Janocha ✔︎ Noi come proprietari non siamo sul posto, ma possiamo essere raggiunti durante le ore di lavoro ✔︎ Il nostro custode e il servizio di pulizia sono in loco per le questioni urgenti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 460180

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/460180.htm

Ditta Jana und Matthias Janocha GbR Janocha

Maximiliankorso 39a

13465 Berlin

0049(0) +491734830807

DE333992129


«Seevilla Kormoran - Direkt am Fleesensee» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore