Hahneburg 4a
Garding
e commissioni
Descrizione
Scoprite la vostra perfetta casa vacanze nell’appartamento Hahneburg 4a, situato a Garding sul Mare del Nord. Questa affascinante sistemazione offre spazio per un massimo di quattro ospiti su 72 metri quadrati di superficie abitabile con due camere da letto e un bagno.
All’esterno vi aspetta un giardino idilliaco con mobili da giardino, lettini e possibilità di grigliare, che invita a rilassarsi e a godersi il soggiorno. Un posto auto nel carport (nel giardino anteriore) è a vostra disposizione durante il soggiorno. Una wallbox esistente (con spina/cavo Tipo 2) nel carport può essere attivata su richiesta.
L’ampia terrazza sul lato ovest invita a soffermarsi e offre una splendida vista sul verde circostante. La terrazza è dotata di una pergola, l’ombra desiderata può essere regolata individualmente. È presente una presa esterna. La terrazza nel giardino sul retro è piacevolmente ombreggiata nelle calde giornate estive. Lì si trova anche la torretta da gioco con scivolo e sbarra per le trazioni.
La cucina di nuova installazione è dotata di tutti i comfort moderni, tra cui lavastoviglie, microonde, frullatore, bollitore e macchina da caffè, oltre a una macchina per capsule Caffissimo. Per il vostro comfort sono disponibili biancheria da letto e asciugamani. Nel soggiorno un televisore con lettore DVD integrato garantisce l’intrattenimento.
Per i nostri ospiti più piccoli mettiamo volentieri a disposizione un lettino e un seggiolone. Wi-Fi gratuito, collegato alla rete in fibra ottica, è disponibile in tutta la struttura, lavatrice, stendibiancheria, ferro da stiro e un asciugacapelli sono anch'essi presenti.
Gli interni sono caldi e accoglienti, con accenti in legno e design moderno. Grandi finestre lasciano entrare molta luce naturale e offrono una bella vista sui dintorni. Si prega di notare che questa è una struttura per non fumatori, poiché vogliamo offrire anche alle persone allergiche un soggiorno piacevole e senza preoccupazioni.
La casa vacanze è a barriera ridotta, cioè all'interno dell'appartamento (situato completamente al piano terra) non ci sono gradini. Le porte sono larghe almeno 75 cm o più. L'accesso tramite la porta d'ingresso avviene tramite 2 gradini. Tuttavia, è possibile entrare anche a livello della casa tramite la terrazza attraverso la grande porta scorrevole, con una piccola soglia. Un ospite disabile con una carrozzina attiva compatta ha potuto utilizzare bene tutti gli ambienti dell’appartamento. Con l’aiuto di una piccola rampa (presente in loco) ha potuto entrare autonomamente nell’appartamento e sulla terrazza. La doccia è a filo pavimento, con ingresso diagonale, anch’essa adatta alle sedie a rotelle.
Per le famiglie che ci hanno visitato, il letto a castello è stato sempre l’attrazione principale per i bambini. Il giardino ha due aree gioco: davanti alla casa un grande prato, dietro la casa un prato un po’ più piccolo con una torretta da gioco, uno scivolo e una sbarra per le trazioni.
Sopra Eiderstedt le nuvole di maltempo di solito passano via rapidamente. Se però il tempo fuori dovte essere sgradevole, abbiamo per il tempo in famiglia molti giochi e puzzle, libri e riviste per gli Erwachsenen.
Molti dei nostri ospiti arrivano con le proprie biciclette (o ne noleggiano una in loco) e poi esplorano Eiderstedt in bicicletta. Lontano dalle strade principali c’è una buona rete di percorsi. Molte mete interessanti, le spiagge, 18 chiese, le locande di campagna e molto altro. Andare in bicicletta è meraviglioso, perché ci sono poche salite. Le biciclette possono essere parcheggiate in modo sicuro in un grande capanno/carport chiudibile a chiave.
Che siate alla ricerca di una vacanza rilassante o che vogliate esplorare il Mare del Nord, l'appartamento Hahneburg 4a è il punto di partenza perfetto. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e preparatevi a trascorrere giorni indimenticabili sul Mare del Nord.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Altre attrezzature
Adatto a
Caratteristiche
sostenibilità
Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 8 kilometri
8 kilometri
Negozi 1 kilometri
1 kilometri
Ristorante 1 kilometri
1 kilometri
Centro 1 kilometri
1 kilometri
Autobus 1 kilometri
1 kilometri
134 kilometri
1 kilometri
30 kilometri
Località e posizione dell`alloggio
La casa vacanze si trova nella periferia nord di Garding, in una tranquilla strada residenziale senza traffico di passaggio. Gli ampi prati e i campi tipici di Eiderstedt sono a pochi passi. Questo è un punto di partenza ideale per escursioni in bicicletta lontano dal traffico, alla scoperta del variegato paesaggio di Eiderstedt e delle sue attrazioni. Garding offre numerose possibilità di shopping e attività per il tempo libero, raggiungibili a piedi o in bicicletta
Si possono raggiungere a piedi o in bicicletta.
Garding si trova nel centro di Eiderstedt. La costa (spiaggia sabbiosa, terra delle dighe o pianure fangose) è raggiungibile in auto in 5-10 minuti, sia che si viaggi verso nord, sud o ovest. A Eiderstedt ci sono molte attrazioni e attività per il tempo libero. I visitatori sono informati su tutte le offerte negli opuscoli o sul sito web del Centro informazioni turistiche di Eiderstedt.
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Servizi aggiuntivi opzionali
indicazioni del locatore
Check-in: | 16:30 |
Check-out: | 10:00 |
Anticipo: | 30 % alla prenotazione |
Pagamento a saldo: | 4 settimane prima dell`arrivo |
ulteriori informazioni sul canone d`affitto:
Per soggiorni di almeno 14 giorni concediamo uno sconto del 10%, per soggiorni di oltre 21 giorni lo sconto è addirittura del 12%! |
termini di cancellazione:
Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.
Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.
Disponibilità
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.03.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Sig. M. Fleischer
Hahneburg 4a è un progetto familiare iniziato nel 2011 con l'acquisto della casa bifamiliare Hahneburg 4a nel 2011. Amiamo il Mare del Nord e abbiamo trascorso molte vacanze con la famiglia in Danimarca fin dalla nostra prima infanzia e poi con nostra figlia molto spesso in vacanza con la famiglia in Danimarca. Abbiamo avuto molte esperienze positive, ma anche negative esperienze negative. E con queste esperienze abbiamo scelto la casa vacanze Hahneburg 4a secondo le nostre idee, dandole un carattere nordico/frisone Carattere. Negli ultimi anni, poi, abbiamo ampliato la casa secondo i suggerimenti suggerimenti dei nostri ospiti e secondo le nostre idee e l'abbiamo ristrutturata per renderla più efficiente dal punto di vista energetico. Ci sentiamo molto a casa a Eiderstedt e ci piace il clima del Mare del Nord. Viviamo nella casa accanto hahneburg 4, e siamo a Eiderstedt tutte le volte che il nostro lavoro ce lo permette Eiderstedt tutte le volte che il nostro lavoro ce lo permette. Parliamo tedesco e inglese.
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Homepage privata:
Hahneburg 4a
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Germania
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nello Schleswig-Holstein
Case vacanze e appartamenti per le vacanze sul Mare del Nord
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 460419
Ultimo aggiornamento: 15.06.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/460419.htm
e commissioni
