Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Schifferhaus Fewo 3 Sola Bona

Zingst

max  2   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
55m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Vivete una vacanza indimenticabile nell'appartamento Schifferhaus Fewo 3 a Zingst. Questo affascinante appartamento può ospitare fino a 2 persone e si estende su 55 metri quadrati con 1 camera da letto e 1 bagno.

Con noi la vostra vacanza inizia subito, non ci sono costi aggiuntivi per i pacchetti di lenzuola e asciugamani, la biancheria da letto è già pronta per voi al vostro arrivo ed è inclusa nel prezzo della pulizia finale, così come il set di asciugamani come servizio!

Dal nostro confortevole appartamento 3 Sola Bona nella Schifferhaus potete raggiungere il passaggio 17 (fino al passaggio 8 del 2021) con i suoi 18 km di spiaggia sabbiosa dopo soli 600 m a piedi, il centro e il porto dopo circa 500 m e il centro termale dopo circa 200 m. Il nostro appartamento è il punto di partenza ideale per la vostra vacanza termale a Zingst. La casa si trova vicino al centro in un vicolo cieco / cul-de-sac di Lindenstr. (30) a Zingst. Ristoranti, panetterie e supermercati sono a soli 50-200 metri di distanza. Il nostro appartamento 3 al piano terra è dotato di zanzariere e di un'ampia terrazza esposta a sud-est. Il nostro appartamento nella Schifferhaus offre 55 m² di spazio per 2 persone.

Nell'arredare l'appartamento abbiamo dato molta importanza a un arredamento e a un equipaggiamento di qualità e confortevole, proprio come nell'appartamento 1 della Villa Sola Bona. Anche la camera da letto dell'appartamento 3 della Schifferhaus è dotata di mobili per hotel Driftmeier di alta qualità della serie Amato in altezza comfort e lunghezza extra (220x180) e con reti a doghe a 7 zone di alta qualità e materassi in schiuma fredda, che la rendono un punto di forza speciale per le persone di lunghezza extra e per gli anziani. Nella camera da letto sono disponibili anche un televisore LCD da 32 pollici e una linea DSL.
Non solo nella camera da letto troverete quasi gli stessi arredi e le stesse attrezzature dell'appartamento 1 di Villa Sola Bona, ma anche nel nuovo appartamento 3 Sola Bona della Schifferhaus abbiamo volutamente utilizzato la collaudata esperienza di mobili e arredi dell'appartamento di Villa Sola Bona per il design del bagno, della cucina e del soggiorno. Il bagno e l'arredamento sono quasi identici a quelli del bagno dell'appartamento 1 di Villa Sola Bona, una grande cabina doccia, riscaldamento a pavimento, bidet, lavabo con mobiletto e mensola, servizi igienici più alti e quindi anche più adatti agli anziani, con l'unica differenza che in questo appartamento è stato utilizzato un divisorio per la doccia interamente in vetro ed è presente anche una radio da bagno.

Il nostro appartamento nella Schifferhaus dispone anche di accesso a Internet DSL (W)Lan, di una radio Internet, di un impianto hi-fi con CD e DAB+, di un lettore DVD, di un telefono (solo per le chiamate in entrata) e di una Smart TV LED SAT/HD da 42 pollici nella zona giorno. L'appartamento corrisponde a una certificazione a 4 stelle e i set di lenzuola e asciugamani sono inclusi nel pacchetto del servizio di pulizia finale, la biancheria da letto è già pronta all'arrivo.

Per la progettazione della cucina e della zona giorno di entrambi gli appartamenti abbiamo utilizzato lo stesso programma di cucine di alta qualità e di provata efficacia di Sachsenküchen e abbiamo scelto volutamente delle somiglianze nell'aspetto per offrirvi un valore di riconoscimento e una certa familiarità. La cucina è completamente attrezzata e di alto livello, con microonde, lavastoviglie, piano cottura in vetroceramica, forno, frigorifero con scomparto freezer e molti piccoli elettrodomestici.

Un posto auto di fronte alla casa e un capanno piatto con spazio per le biciclette sono naturalmente inclusi nell'affitto, così come mobili da giardino di alta qualità.

Le somiglianze tra i due appartamenti non sono solo volute in termini di arredamento di alta qualità, ma abbiamo anche utilizzato le parole latine Sola Bona - traduzione libera solo il meglio o l'unico bene - nei nomi dei nostri appartamenti per vacanze.


Vi invitiamo a prendere nota anche dei nostri last minute e delle offerte pacchetto sul nostro sito web (homepage "www.sola-bona-zingst.de"), dove troverete anche informazioni sul nostro appartamento per vacanze 1 nella Villa Sola Bona, un appartamento al piano terra per max. 2 persone con servizi analoghi.

La galleria di immagini dovrebbe invitarvi a trascorrere una vacanza nel nostro appartamento 3 nella Schifferhaus.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x220 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.7 km

0.7 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.1 km

0.1 km

Centro 0.5 km

0.5 km

Autobus 0.5 km

0.5 km

Aeroporto 60 km Rostock Laage

60 km

Stazione 15 km Barth

15 km

Uscita autostrada 40 km Sanitz

40 km


Località e posizione dell`alloggio

Zingst è un'incantevole località balneare baltica sulla penisola di Fischland-Darß-Zingst, in Germania.

La Schifferhaus Zingst è situata in una posizione tranquilla ma centrale, in una zona chiusa al traffico. Il centro città dista solo 500 metri e la spiaggia sabbiosa lunga 18 km, attraversata dalla spiaggia 17, è a soli 700 metri. Il panificio e il supermercato si trovano a circa 300 m, mentre il ristorante più vicino a circa 100 m. A soli 15 minuti a piedi si raggiunge la spiaggia sportiva con possibilità di praticare kite e surf. Il porto e Bodden distano solo 5 minuti. Il vicino Parco Nazionale Vorpommersche Boddenlandschaft invita a fare escursioni in bicicletta e ad osservare le gru.

Punti di ricarica elettrica

Nel comune di Zingst ci sono (dal 11/2021) 2 punti di ricarica pubblici, ciascuno con 2 prese di tipo 2 da 22 kW.
Rete: ChargeIT mobility
Operatore: Stadtwerke Stralsund GmbH

Il numero di stazioni di ricarica pubbliche sarà sicuramente ulteriormente ampliato nei prossimi anni in linea con l'aumento previsto della domanda; si prega di consultare anche Internet per informazioni sull'espansione in corso dei punti di ricarica.

Attualmente, la stazione più vicina ai nostri appartamenti si trova nel parcheggio accanto alla stazione di soccorso marittimo Müggenburger Weg 9, a soli 200 metri circa dall'appartamento 1 in Birkenstr. 5 g e a 700 metri circa dall'appartamento 3 in Lindenstr. 30.

Un'altra stazione di ricarica è situata presso l'Experimentarium Seestr. 76.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Equitazione
Nuoto
Surf
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 25 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La biancheria da letto è già fornita all'arrivo e sono disponibili set di asciugamani. Le utenze sono incluse.

Durante l'alta stagione, gli orari di prenotazione dovrebbero essere scelti in modo che non ci siano inutili posti liberi, cioè se possibile collegarsi agli inquilini precedenti o successivi!

termini di cancellazione:

  • Rücktritt (Stornierung) durch den Mieter oder Ersatzteilnehmer: Bei Stornierung wird von unserem Dienstleister eine Bearbeitungsgeb. von 75,- Euro erhoben. Rücktrittsgebühren: bis zum 49. Tag vor Mietbeginn 10 % des Übernachtungspreises ab 49 Tage vor Mietbeginn 20 % ab 35 Tage vor Mietbeginn 40 % ab 21 Tage vor Mietbeginn 60 % ab 14 Tage vor Mietbeginn 80 % ab 7 Tage vor Mietbeginn 100 % Bei der Berechnung der Rücktrittsgebühren werden mögliche anderweitige (Ersatz) Vermietungen berücksichtigt und verrechnet.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. K. Dierschke

Sig. K. Dierschke

Dal 2009 affittiamo a Zingst appartamenti per vacanze al piano terra arredati di alta qualità. Abbiamo dotato i nostri appartamenti di letti matrimoniali extra-lunghi (180x220) con reti a doghe e materassi di alta qualità e siamo già stati in grado di offrire a molti vacanzieri, soprattutto a quelli più "lunghi", un momento di vacanza speciale. Anche a noi piace stare a Zingst e gli appartamenti devono offrire tutto ciò che serve per far sentire a proprio agio sia noi che i nostri ospiti. I nostri affezionati ospiti abituali riportano regolarmente un alto livello di soddisfazione, che ci spinge a continuare su questa strada.


Altre strutture offerte da Sig. K. Dierschke


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 460653

Ultimo aggiornamento: 20.12.2023

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/460653.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore