Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Domek Chatka Mazury Premium-Holzhaus

Ryn

max  6   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
70m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Vi invitiamo ad affittare il nostro lussuoso cottage Mazury Premium-Holzhaus, situato nella pittoresca Ryn. Questa spaziosa proprietà di 70 metri quadrati con due camere da letto, bagno, soggiorno e angolo cottura può ospitare fino a 6 persone.

Il cottage è dotato di tutto il necessario per una vacanza confortevole. Gli interni sono arredati con stile, con attenzione ad ogni dettaglio. Il bagno con sanitari moderni, lavabo e wc è dotato di tutti i comfort necessari, compreso l'asciugacapelli. Una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e microonde permette di preparare i pasti in loco.

Mettiamo a disposizione tre chalet masuriani, due dei quali hanno una vasca idromassaggio esclusiva, mentre il terzo è dotato di un camino nel soggiorno. Ognuno di essi è riscaldato con una pompa di calore aria-aria.

La struttura dispone di un giardino dove è possibile rilassarsi all'aria aperta. È presente anche un barbecue, ideale per le serate estive. Il parcheggio è disponibile in loco, così come una terrazza da cui si può godere di una splendida vista sulla zona circostante.

Lo chalet è dotato di aria condizionata, che garantisce il comfort anche nelle giornate più calde. Dopo una lunga giornata di attività, potrete rilassarvi nella sauna. Il cottage è inoltre dotato di TV, lavatrice e lettino e seggiolone per i vostri bambini.

Per gli amanti del tempo libero, sono disponibili biciclette per esplorare la zona. È possibile affittare a lungo termine e l'ambiente del cottage è povero di allergeni, il che lo rende ideale per chi soffre di allergie.

Il cottage è riservato ai non fumatori. Vi invitiamo a trascorrere momenti indimenticabili nel nostro cottage, godendo della bellezza della Masuria.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Lago 0.4 km

0.4 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Aeroporto 60 km Lotnisko Mazury Szymany

60 km

Stazione 13 km Sterławki

13 km


Località e posizione dell`alloggio

Si trova nel villaggio di Ławki (codice postale 11-520) vicino a Ryn, un piccolo e pittoresco villaggio della Masuria, proprio accanto a una foresta, vicino a un lago e a un'incantevole spiaggia in leggera discesa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Nuoto
Vela
Pallavolo
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 30 giorni prima della data di arrivo
  • Zwrot środków przy anulacji nie później niż 30 dni przed przyjazdem.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.02.2024


La Baita ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra M. Kaluga

Sig.ra M. Kaluga

Dopo molti anni di vita trascorsi in grandi città, ci siamo diretti verso Masurischen Seen, per costruire la nostra casa! Ci siamo immersi nella bellezza della natura, nella luce frizzante, nell'aria, nella vegetazione e nella vista. Abbiamo chiesto di trovare un luogo che ci permettesse di condividere il nostro fascino con i nostri ospiti. Per poter vivere al meglio nell'ambiente unico di un quartiere di Masurischen Dorfes, abbiamo deciso di costruire delle case che rispecchiano in tutto e per tutto l'architettura tradizionale di Masurischen. La luce frischiata, le meravigliose foreste, i sentieri di campagna e i panorami naturali. Sul territorio potrete godere di tranquillità e serenità, e non avrete nulla da perdere. Osservate i paesaggi di Masurischen Landschaften. Si lasci trasportare in un'autobotte, si lasci trasportare in un'autobotte o si goda la luce della Masurasia in un letto. Per gli appassionati di lettura abbiamo allestito una piccola biblioteca. Es gibt bei uns auch eine Feuerstelle und einen Grillplatz. Per i bambini c'è uno scrigno, uno sgabuzzino e un banco di sabbia. Un breve percorso termale vi condurrà al lago di Ławki, con un'acqua calda e salubre e un accesso diretto al lago. Se vi recate in un'altra zona, vi troverete di fronte a un paesaggio incantevole. Gli anglosassoni ci danno dei consigli su come acquistare i prodotti e su come farli mangiare al meglio su Hecht, Barsch o Brasse. Se avete bisogno di un po' di riposo dopo le attrazioni della città, vi diamo alcuni consigli: a 4 km da Ławki si trova Ryn, che si raggiunge in 5 minuti con l'auto o a piedi in meno di una notte. I bambini possono visitare il Seilpark, mentre i ragazzi possono visitare la Promenade, i ristoranti locali, la Kreuzritterburg, un Motorboot o un Tretboot.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 461177

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024

Annuncio online dal: 4 mesi

URL: https://www.resido.it/461177.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 30 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore