Indietro
Cerca

Ferienwohnung Am Ahrensberg

max  4  Ospiti
65m²
2 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti



Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

8 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Descrizione

Appartamento per vacanze splendidamente situato tra bosco e prato. Punto di partenza ideale per escursioni. Molte possibilità di escursioni a piedi e in bicicletta.

L'appartamento arredato in modo accogliente (circa 65 m²), in una posizione idilliaca direttamente sul bosco, offre spazio per un massimo di quattro ospiti e dispone di due camere da letto separate e un bagno. Ampio soggiorno/sala da pranzo con angolo cottura completamente attrezzato. L'appartamento è dotato di un parcheggio per auto proprio accanto all'appartamento.
La cucina è dotata di comfort moderni come lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina per il caffè.
La biancheria da letto è fornita e la TV è disponibile per serate rilassanti.
Per le famiglie con bambini piccoli sono disponibili una culla e un seggiolone. È disponibile anche l'accesso WLAN per rimanere sempre connessi con il mondo esterno. L'appartamento è progettato per i non fumatori. Inoltre, l'ambiente è adatto alle allergie, il che rappresenta un vantaggio per gli ospiti allergici.
Il nostro ampio giardino, splendidamente curato, con prato per prendere il sole e mobili da giardino, invita a soffermarsi e a rilassarsi.

Nell'appartamento Am Ahrensberg potrete rilassarvi e godervi la pace e la tranquillità. È il luogo perfetto per una vacanza rilassante o per gli artigiani che cercano una casa accogliente dopo una lunga giornata di lavoro. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e vivete una vacanza indimenticabile a Varel.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 15 kilometri

Lago 7 kilometri

Negozi 4 kilometri

Ristorante 4 kilometri

Stazione 8 kilometri

Uscita autostrada 5 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Nelle immediate vicinanze si trovano diverse possibilità di balneazione, tra cui un grande lago per la pesca.
La città commerciale di Varel si trova a 7 km e la località balneare e artistica di Dangast a 10 km. Da qui, ad esempio, vengono offerte gite in barca ai banchi di foche sul "Jantje von Dangast". I collegamenti in barca con le Isole Frisone Orientali sono raggiungibili rapidamente in auto.
Un altro suggerimento per le escursioni è il parco divertimenti di Jaderberg.
(a 8 km di distanza)
Esplorate il nostro bellissimo paesaggio di geest e di brughiera in bicicletta, ad esempio. Grazie ai percorsi escursionistici e ciclabili ben segnalati, potrete evitare le deviazioni.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Nuoto
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

Oggi
Rimborso completo (100%)
14 giorni prima del check-in:
Rimborso parziale (50%)
7 giorni prima del check-in:
Nessun rimborso

Check-in


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 07.01.2026


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Maggio 2025

Timm L. da Schleiz

5,0 5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Fantastico!!!

Affittacamere estremamente gentili, l'appartamento per le vacanze è eccellente, l'ambiente è da sogno, bosco e tranquillità!!!


Contatto

Sig.ra P. Franzen

Sig.ra P. Franzen

Locatrice (host) dal: 30.12.2023

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 461534

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 44561246

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 461534

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 2 anni

URL: https://www.resido.it/461534.htm


«Ferienwohnung Am Ahrensberg» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat