Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
95m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La casa vacanze Schäfer si trova nel parco balneare Scheldeveste, costruito nel 1998. Si trova direttamente dietro la diga e quindi ha un collegamento diretto con le spiagge e il mare. Proprio dietro la diga si trova l'imbarcadero dei traghetti (passeggeri e biciclette) per Vlissingen, raggiungibile a piedi (10 minuti).
Al centro del parco si trovano una piscina coperta, un palazzetto dello sport e un chiosco/bar. Un parco giochi, situato su una piccola isola, invita i più piccoli a scatenarsi all'aria aperta. Il parco è attraversato da numerosi canali d'acqua e offre numerosi spazi verdi con alberi e cespugli ombreggiati.

Scoprite la vostra casa lontano da casa: la casa vacanze Haus Schäfer a Breskens. Questa incantevole casa offre spazio per un massimo di sei ospiti in 95 metri quadrati di superficie abitabile. Dispone di tre camere da letto e un bagno, ideale per famiglie o amici in cerca di una pausa rilassante.

Haus Schäfer è dotata di tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole. La cucina è dotata di lavastoviglie, piano cottura a induzione, forno a microonde, bollitore e macchina del caffè, per farvi sentire come a casa vostra. La TV, la lavatrice e l'asciugatrice offrono un ulteriore comfort.

Per gli ospiti più piccoli sono disponibili una culla e un seggiolone. Grazie alla WLAN gratuita sarete sempre connessi. È disponibile anche un set da stiro. L'Haus Schäfer è una casa per non fumatori.

La casa vacanze Haus Schäfer non offre solo un'area interna confortevole. L'area esterna invita a rilassarsi e a divertirsi con un giardino, una terrazza, un molo sull'acqua e un barbecue. Sono disponibili anche posti auto.

Il paesaggio circostante è mozzafiato. Godetevi la pace e la bellezza della natura seduti sulla terrazza o passeggiando nel giardino. Fate una passeggiata fino alla vicina spiaggia, godetevi il tramonto o esplorate i villaggi e le città circostanti.

La casa vacanze Haus Schäfer è un luogo dove rilassarsi, divertirsi ed esplorare. Offre la base perfetta per una vacanza indimenticabile. Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno e pregustate un periodo meraviglioso a Breskens.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé (60x120 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.3 km

0.3 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 70 km Ostende-Brügge

70 km

Stazione 10 km Vlissingen

10 km

Uscita autostrada 45 km Aalter

45 km


Località e posizione dell`alloggio

Benvenuti a Breskens, una città portuale nell'ovest delle Fiandre, nella provincia della Zelanda, a sud dell'Olanda! Breskens conta attualmente circa 4500 abitanti e si trova direttamente sull'estuario della Westerschelde sul Mare del Nord.

L'aria meravigliosa e la piacevole tranquillità invitano al relax. Le ampie spiagge sabbiose e le lunghe dighe sono perfette per passeggiate a piedi o in bicicletta. La città offre tutto ciò che serve per la vita quotidiana, oltre a interessanti opportunità di shopping. Anche le vicine città di Sluis, Knokke-Heist, Oostburg, Cadzand, Vlissingen e Terneuzen sono facilmente raggiungibili e offrono un piacere illimitato per lo shopping. Per le famiglie ci sono molte attività per il tempo libero, tra cui le gite in spiaggia a Nieuwfliet e diverse piscine nelle immediate vicinanze.

Breskens organizza numerosi festival e mercati durante tutto l'anno. Dal punto di vista culinario, Breskens è caratterizzata soprattutto dal vicino Belgio. Quasi tutti i ristoranti servono pesce fresco ogni giorno, oltre a piatti della cucina internazionale.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 200 € alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Falls Sie Ihre Urlaubsreise stornieren müssen, fallen folgende Stornogebühren an: - bis 49 Tage vor Mietbeginn: 10 % des Mietpreises - bis 35 Tage vor Mietbeginn: 30 % des Mietpreises - bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60 % des Mietpreises - bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises - später als 14 Tage vor Mietbeginn 100 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Il prezzo dell'affitto include le spese di servizio e di pulizia.

È prevista una tassa di soggiorno di 2 euro a persona e a notte.

Prima del trasloco è necessario versare un deposito cauzionale di 100 euro, che verrà restituito al momento del trasloco se la casa viene lasciata in buone condizioni e se non ci sono oggetti mancanti o danneggiati
la casa viene lasciata in buone condizioni, nessun oggetto mancante o danneggiato

La biancheria da letto non viene fornita e deve essere portata dall'inquilino. Dimensioni del letto 90 x 200 cm. I letti possono essere singoli o matrimoniali, con lenzuola a quadri.

Anche gli asciugamani e i canovacci per il bagno e la cucina non sono forniti e devono essere portati dall'inquilino


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia K. Schäfer

Famiglia K. Schäfer

Abbiamo acquistato la casa vacanze nel 2020 perché per molti anni avevamo trascorso delle splendide vacanze come inquilini dello Strandpark e questa casa era in vendita. Nel 2021 abbiamo ristrutturato completamente la casa vacanze, rinnovando l'intero interno e ridisegnando l'area esterna. Poiché anche noi ci trascorriamo regolarmente le vacanze, abbiamo arredato la casa come piace a noi e continuiamo a lavorare per renderla ancora più bella. Ma naturalmente dovrebbe piacere anche a voi. Quindi fateci sapere cosa possiamo fare per renderla migliore e più bella. Saremo lieti se vorrete valutare la nostra casa e speriamo che vi sentiate a vostro agio come noi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 461938

Ultimo aggiornamento: 23.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/461938.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore