Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Gemütlicher Bungalow am See

Nordwestuckermark

max  2   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
50m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Il nostro accogliente bungalow nel tranquillo villaggio di Fürstenwerder, nell'Uckermark, è il luogo perfetto per rilassarsi. In una posizione meravigliosamente tranquilla, dalla terrazza sopraelevata e dal giardino si gode di una vista sul lago Großer See e a meno di 5 minuti a piedi si trovano due località balneari. Qui potrete rilassarvi o trascorrere una vacanza attiva in acqua e fuori, facendo escursioni a piedi o in bicicletta lungo la vicina pista ciclabile dell'Uckermark. La sera, ammirate il tramonto sul lago e accendete il fuoco nel camino per creare la giusta atmosfera.

La posizione
Il bungalow si trova nella tenuta di bungalow Hügelland, che fa parte del villaggio di Fürstenwerder. Fürstenwerder si trova nella regione Uckermark del Brandeburgo, proprio al confine con il Meclemburgo-Pomerania Anteriore. Il paesaggio morenico terminale glaciale è caratterizzato da un paesaggio collinare e da numerosi laghi grandi e piccoli.

Il villaggio di Fürstenwerder
Fürstenwerder si trova tra il Großer See, noto anche come Wahrensee, e il Dammsee. Il bungalow si trova sul Grande Lago, lungo quasi 4 km, le cui sponde settentrionali e occidentali formano il confine con il Meclemburgo-Pomerania Anteriore. A sud-ovest di Fürstenwerder si trova un'ampia area boschiva, che è una riserva naturale.
Al mattino potrete acquistare panini freschi dal panificio biologico locale e ammirare la vista sul lago e sulle mura cittadine di 1,2 km, vecchie di 400 anni, durante la passeggiata di nove minuti. Fürstenwerder si trova anche a pochi passi da un piccolo supermercato, diversi ristoranti e caffè, molti artisti locali, una libreria di seconda mano e una gelateria. L'idilliaca chiesa cittadina di Fürstenwerder sorge su mura di fondazione risalenti al XIII secolo e merita ancora oggi una visita.

Il Nordwestuckermark e il distretto lacustre del Feldberg
Si consiglia anche una gita nei villaggi circostanti: a circa 15 chilometri di distanza si trova Feldberg, al centro dello splendido paesaggio lacustre del Feldberg. Il paesaggio collinare morenico terminale offre numerosi laghi, che si possono percorrere a piedi o in barca o in stand-up paddle board.
A Feldberg si trova anche uno degli ultimi traghetti a fune azionati a mano in Europa, che vi porta attraverso il Narrow Luzin. Il Narrow Luzin è il lago più limpido del Meclemburgo-Pomerania Anteriore ed è possibile ammirare le piante acquatiche e i pesci a 15 metri di profondità. A Carwitz si possono seguire le tracce di Hans Fallada, uno scrittore tedesco il cui romanzo "Piccolo uomo - e adesso?" divenne un successo mondiale nel 1932.
A soli 7 chilometri da Fürstenwerder si trova Woldegk - Woldegk è nota anche come "la città dei mulini a vento" per i suoi sei mulini storici. A Woldegk si può ammirare anche una cinta muraria del XIII secolo.
La città più grande, Prenzlau, è raggiungibile in auto in circa 25 minuti. Anche Prenzlau offre una serie di attrazioni, come la chiesa gotica di Santa Maria, bellissimi parchi cittadini e, naturalmente, un lago: l'Unteruckersee, che è il più grande lago dell'Uckermark. A Prenzlau si trovano anche la stazione ferroviaria più vicina e una piccola zona commerciale dove è possibile fare una passeggiata.
In generale, potrete trascorrere una vacanza in puro idillio nei dintorni - con la natura allo stato puro! Potrete osservare grandi branchi di daini, maestose aquile dalla coda bianca o colorati martin pescatori, per citare solo alcuni rappresentanti della fauna locale. Durante la stagione dell'accoppiamento, la sera potrete persino sentire il bramito dei cervi sulla terrazza. Anche la flora locale non va trascurata: nella foresta di faggi "Heilige Hallen" si trovano imponenti faggi che hanno fino a 350 anni.

Il bungalow
Il bungalow offre una zona giorno/pranzo a pianta aperta con cucina completamente attrezzata, un bagno con doccia e un'accogliente camera da letto. Sulla grande terrazza potrete godervi il sole per quasi tutto il giorno e lasciare che il vostro sguardo vaghi in lontananza. Potete anche rilassarvi nell'ampio giardino o far correre il vostro amico a quattro zampe. C'è anche un parcheggio per la vostra auto proprio accanto al bungalow.
Il prezzo dell'affitto comprende la biancheria da letto, gli asciugamani, la legna da ardere, l'elettricità e il consumo di acqua. Per la pulizia finale è previsto un supplemento di 50,00 €.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.65 km

0.65 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.85 km

0.85 km

Centro 0.8 km

0.8 km

Autobus 0.95 km

0.95 km

Stazione 25 km Bahnhof Prenzlau

25 km

Uscita autostrada 37 km A11 Ausfahrt 6 Gramzow

37 km


Località e posizione dell`alloggio

Nel paesaggio morenico terminale, collinare e ricco di laghi, al confine tra Brandeburgo e Meclemburgo-Pomerania Anteriore. Godetevi una vacanza in una natura pittoresca, in un ambiente idilliaco e con la possibilità di fare incontri unici con la fauna selvatica. Trascorrete il vostro tempo in acqua, sulla terraferma, in barca o in stand-up paddle boarding, a piedi o in bicicletta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Sci
Immersioni
Camminate
Sci nautico
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra M. Millner

Sig.ra M. Millner

Sono Martina Millner, un'addestratrice cinofila indipendente e vorrei offrirvi il mio bellissimo bungalow per le vacanze. Non vedo l'ora di vedervi!


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 461943

Ultimo aggiornamento: 12.01.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/461943.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore