Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus "Sonne, Watt & Meer"

Costa del Mare del Nord, Friedrichskoog

max  5   Ospiti
90m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
90m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 50 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la nostra casa vacanze "Sonne, Watt & Meer" a Friedrichskoog-Spitze, una tranquilla località turistica per una vacanza indimenticabile. Con una superficie abitabile di 90 metri quadrati, può ospitare fino a 5 persone e due bambini piccoli fino a 3 anni. Dispone di 3 camere da letto e 2 bagni, perfettamente adattati alle vostre esigenze.

La nostra casa vacanze è circondata da un paesaggio naturale mozzafiato, evidenziato dal cielo, dalle nuvole e dal verde dei prati. Godetevi la vista dalla diga sulle ampie praterie e le strade tranquille che vi invitano a fare una passeggiata.

All'interno della casa troverete un ambiente accogliente e confortevole. Le camere da letto sono arredate con letti comodi e biancheria da letto di alta qualità. Nel soggiorno potrete accomodarvi davanti alla TV o gustare un pasto delizioso nella zona pranzo adiacente. Per i più piccoli sono disponibili una culla, un seggiolone e alcuni giocattoli. Anche un cane di media taglia troverà un posto accogliente e delle palline per sfogarsi. A disposizione anche una lavatrice e un'asciugatrice.

La cucina è dotata di elettrodomestici moderni, tra cui lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina del caffè. Sono inoltre disponibili asse da stiro, ferro da stiro e asciugacapelli.

La casa vacanze dispone di un giardino dove potrete godervi il sole e rilassarvi sulla terrazza. Un piccolo barbecue è a disposizione per accoglienti grigliate. È possibile parcheggiare comodamente l'auto nel parcheggio a disposizione.

La casa vacanze "Sonne, Watt & Meer" è una casa per non fumatori. Sono possibili affitti a lungo termine e la connessione WLAN è disponibile per rimanere in contatto con il mondo durante il vostro soggiorno.

Trascorrete le vostre vacanze in questa bella casa vacanze e godetevi la pace e la bellezza dei dintorni. Non vediamo l'ora di visitarvi!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
lettino bébé (60x100 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
lettino (60x120 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.4 km

0.4 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 2 km

2 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 107 km Hamburg

107 km

Stazione 19 km St. Michaelisdon

19 km

Uscita autostrada 50 km A23 Hamburg Richtung Husum, Abfahrt Itzehoe-Mitte

50 km


Località e posizione dell`alloggio

La tranquilla cittadina costiera di Friedrichskoog è composta dai quartieri "Ort" e "Spitze" e si trova nel Parco Nazionale del Mare di Wadden dello Schleswig-Holstein, nella parte meridionale del distretto di Dithmarschen.
A Friedrichskoog-Ort (distanza circa 4 km) si trovano la stazione delle foche, il centro termale, a circa 2 km, il mulino "Vergissmeinnicht", nonché ristoranti e negozi per le necessità quotidiane.

La casa vacanze "Sonne, Watt & Meer" si trova nella località termale del Mare del Nord di Friedrichskoog-Spitze. Sulla strada che porta dalla casa vacanze "Sonne, Watt & Meer" alla spiaggia avventurosa si trovano il noleggio di go-kart e biciclette, il nuovo campo da minigolf e il grande parco giochi per bambini, dove i nostri piccoli ospiti hanno molto da scoprire. Ristoranti, la gelateria "Eisbutze" e piccoli negozi vi invitano a curiosare. Durante l'alta stagione si svolgono regolarmente diversi eventi culturali.

Suggerimenti per il tempo libero
Fate lunghe passeggiate nel patrimonio mondiale dell'UNESCO "Schleswig-Holstein Wadden Sea", camminate lungo il Trischendamm e godetevi la meravigliosa natura con le sue saline, i campi di colza e di cavoli. Scoprite la varietà della flora e della fauna durante la bassa e l'alta marea, osservate i gabbiani e le sterne in volo o guardate le pecore che si nutrono.
Esistono diverse escursioni a piedi, come il sentiero circolare, il sentiero per la rimozione dei tronchi o la diga di Trischendamm
È inoltre possibile scegliere tra un'ampia gamma di tour in bicicletta, ad esempio il tour delle dighe - circa 20 km, il tour della scoperta - circa 15 km o il percorso sea(h)und - circa 54 km.

In diverse fattorie è possibile praticare l'equitazione e ci sono corsi per principianti e per esperti di nordic walking. È sempre possibile nuotare: nel Mare del Nord con l'alta marea e nella piscina termale con acqua di mare del Centro di cura e terapia Friedrichskoog. Nel parco sulla diga di Friedrichskoog-Spitze ci sono altre alternative per il tempo libero, come un campo da bocce, un campo da beach volley, una funivia e attrezzature per il fitness e il gioco. In estate, sulla diga si pratica lo yoga.

Siate artisti. Catturate le vostre impressioni in foto, video o quadri dipinti da voi stessi. I collage realizzati con oggetti trovati come conchiglie, pietre o altri materiali naturali sono adatti come souvenir personali che vi ricorderanno immediatamente la vostra vacanza. Non solo voi, ma anche i vostri bambini si divertiranno molto a fare gli artisti.

Mete di escursioni nei dintorni:
Albersdorf - Parco dell'Età della Pietra
Brunsbüttel - sistema di chiuse del Canale di Kiel
Burg - museo della foresta con parco giochi, Dithmarsium
Büsum - gite in barca, porto museo, laguna per famiglie "Perlebucht", golf avventura, Phänomania,
Tönning - gita in barca attraverso l'Eidersperrwerk, Multimar
Flensburg - porto-museo, tour del birrificio, tour della città, ad esempio la passeggiata del capitano,
Heide - mercato settimanale il sabato, shopping
Husum - Museo Marittimo e della Frisia Settentrionale, spiaggia verde di Dockkoog con molo per la balneazione, Stormmuseum, porto
Kappeln - piroscafo a pale Schlei Princess, faro di Schleimünde, mulino di Amanda,
Meldorf - Cattedrale di Meldorf, musei, cantina minerale e spoonarium
Neumünster - Dosenmoor, outlet del design, museo del tessuto e della tecnologia
Rendsburg - traghetto galleggiante che attraversa il canale di Kiel, ponte alto di Rendsburg, tunnel pedonale sotto il canale di Kiel
Schleswig - quartiere dei pescatori di Holm, castello di Gottorf, gita in barca a Schlei
Wesselburen - museo del carbone "Kohlosseum", parco giochi Pelotero indoor e outdoor, fattoria avventura Land & Leute


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Surf
Pallavolo
Camminate
Kitesurf
Tennis Da Tavolo
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 14:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 200 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Condizioni di noleggio:

Oggetto dell'affitto:
Una casa vacanze non fumatori viene affittata a max. 5 persone e max. 1 cane di media taglia. Sono disponibili una culla e un lettino da viaggio per 2 bambini piccoli fino a circa 2 o 3 anni.
Il numero di persone deve essere indicato al momento della prenotazione e l'appartamento può essere occupato solo dal numero indicato. Asciugamani e biancheria da letto sono inclusi nel prezzo di affitto.

Si prega di notare che:
Si consiglia vivamente di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio.

Modalità di pagamento:
Per ogni prenotazione viene richiesto un deposito cauzionale di 200,-- Euro. Questa vi sarà trasferita entro una settimana dall'ispezione/pulizia finale, a condizione che non siano stati lasciati danni e che l'appartamento sia stato lasciato come concordato.
Dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione/fattura, il 25%, ma almeno 250 euro, è dovuto immediatamente.
L'importo restante deve essere versato 4 settimane prima dell'inizio del periodo di locazione. Se l'importo rimanente non viene trasferito in tempo, possiamo recedere dal contratto di locazione. Il deposito non sarà quindi rimborsato.

Arrivo/partenza: Il giorno dell'arrivo potete entrare nella nostra casa vacanze a partire dalle ore 15.00. Il giorno della partenza si prega di lasciarla alle ore 10.00.
Il giorno della partenza, l'appartamento deve essere lasciato "pulito", la spazzatura svuotata e il frigorifero pulito.
La lavastoviglie deve essere svuotata. In caso contrario, non potremo restituire la cauzione per intero.
Vi preghiamo di trattare l'inventario con cura, poiché siete responsabili di eventuali danni. Questo vale anche per i danni
causati dal vostro cane.
Vi preghiamo di comunicarci immediatamente eventuali difetti dell'appartamento, in modo che possiamo occuparcene.
La ricarica di auto ibride o elettriche non è consentita nella nostra casa vacanze (pericolo di incendio). Ci sono punti di ricarica per i vostri veicoli nei grandi parcheggi di Friedrichskoog-Spitze e al porto vecchio.

Cancellazione:
Il contratto di locazione può essere disdetto/annullato da voi per iscritto in qualsiasi momento. Faremo il possibile per affittare la casa vacanze a qualcun altro. Tuttavia, non vi è alcun obbligo in tal senso.
Se l'affittuario disdice/annulla il contratto prematuramente senza nominare un nuovo affittuario che adempia al contratto alle stesse condizioni, devono essere pagati i seguenti costi a titolo di risarcimento.
Cancellazione prima dell'inizio del periodo di locazione
fino a 49 giorni prima dell'inizio del periodo di locazione: 30% del prezzo di locazione
fino a 35 giorni prima dell'inizio del periodo di noleggio: 50 % del prezzo di noleggio
fino a 15 giorni prima dell'inizio del periodo di noleggio: 75 % del prezzo di noleggio
oltre 14 giorni prima dell'inizio del periodo di locazione: 90 % del prezzo di locazione
In caso di mancata cancellazione scritta, il pagamento dell'intero prezzo di locazione è dovuto.
In caso di partenza anticipata, il prezzo di affitto non sarà rimborsato.
Se l'uso dell'appartamento è compromesso o impossibile per cause di forza maggiore, entrambe le parti possono recedere dal contratto. Al cliente verrà rimborsato l'affitto per il periodo non utilizzato. Sono escluse ulteriori richieste di risarcimento.
In ogni caso, vi preghiamo di contattarci personalmente; potremmo trovare un'altra soluzione.

Conservazione dei dati personali:
I dati che ci inviate saranno conservati da noi solo allo scopo di contattarvi e di gestire le questioni contrattuali e non saranno trasmessi. Solo il vostro nome, indirizzo e data di nascita e l'indicazione di un grado di disabilità esistente saranno trasmessi al Tourismus Service Friedrichskoog (dati del modulo di registrazione) per il corretto calcolo della tassa termale.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 50 giorni prima della data di arrivo
  • Kündigung/Stornierung:  Der Mietvertrag kann jederzeit von Ihnen schriftlich gekündigt/storniert werden. Wir werden uns bemühen, die Ferienwohnung anderweitig zu vermieten. Es besteht jedoch diesbezüglich keine Verpflichtung. Kündigt/storniert die Mietpartei den Vertrag vorzeitig, ohne einen Nachmieter zu benennen, der diesen Vertrag zu den selben Bedingungen erfüllt, sind folgende Kosten als Entschädigung zu leisten. Kündigung/Stornierung vor Mietantritt bis 49 Tage vor Mietbeginn: 30 % des Mietpreises bis 35 Tage vor Mietbeginn: 50 % des Mietpreises bis 15 Tage vor Mietbeginn: 75 % des Mietpreises später als 14 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises Erfolgt keine schriftliche Kündigung/Stornierung, wird der gesamte Mietpreis zur Zahlung fällig. Bei vorzeitiger Abreise erfolgt keine Erstattung des Mietpreises.  Wird die Nutzung der Wohnung in Folge höherer Gewalt beeinträchtigt oder unmöglich, so können beide Parteien vom Vertrag zurücktreten. Sie erhalten für die nicht genutzte Zeit die Miete zurückerstattet. Weitere Ansprüche werden ausgeschlossen. Setzen Sie sich auf jeden Fall mit uns persönlich in Verbindung; vielleicht finden wir noch eine andere Möglichkeit. Vielen Dank.

Ulteriori informazioni:

Rafforzamento della diga
A Friedrichskoog trascorrete le vostre vacanze in mezzo a una natura meravigliosa sul Mare del Nord, che merita di essere protetta. Per garantire che ciò rimanga tale anche in futuro, la diga di Friedrichskoog-Spitze viene rinforzata e trasformata in una diga climatica per le generazioni future. La costruzione avverrà in 2 fasi:
Fase di costruzione 1: dalla primavera 2024 all'autunno 2024; Fase di costruzione 2: dalla primavera 2025 all'autunno 2025.

La nostra casa vacanze è interessata dalla prima fase di costruzione. Friedrichskoog diventerà ancora più attraente per voi - purtroppo questo non sarà possibile senza limitazioni di rumore, sporcizia e strade. La spiaggia non sarà accessibile durante il periodo dei lavori. Tuttavia, le operazioni di cantiere offriranno una visione del rafforzamento della diga con grandi macchine da costruzione, che porteranno ad esempio i materiali. A partire dalla primavera del 2024, l'area eventi e giochi del Kurpark, che sarà completata per allora, dovrebbe offrire alternative agli ospiti.

Ulteriori informazioni sui lavori di costruzione sono disponibili su Internet presso il Servizio turistico di Friedrichskoog.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra I. Büßelberg

Sig.ra I. Büßelberg

Cari ospiti in vacanza, dall'estate del 2022, io e mio marito Andreas possediamo la nostra casa vacanze "Sonne, Watt & Meer" a Friedrichskoog, con la quale abbiamo realizzato il nostro sogno di possedere una casa al mare tutta nostra. Arredata in modo confortevole, vi aspetta affinché voi, i vostri bambini ed eventualmente il vostro cane possiate trascorrere qui con noi una vacanza piacevole e rilassante all'insegna dell'aria sana. Originari della Bassa Sassonia, provenienti dallo Steinhuder Meer, abbiamo trasferito il nostro centro di vita sul Mare del Nord per motivi di salute. Noi stessi ci godiamo l'aria salubre qui a Dithmarschen e ci godiamo il meraviglioso paesaggio. Il nostro cane fox terrier Amy è sempre con noi. Il benessere dei nostri ospiti è molto importante per noi e vorremmo regalarvi giorni indimenticabili nella nostra casa vacanze. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto. I vostri padroni di casa Ingola e Andreas Büßelberg


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 462625

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/462625.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 50 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore