Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus an der Ostsee mit Garten und Kamin

Pogorzelica

max  4   Ospiti
55m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
55m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Vi invitiamo ad affittare la nostra incantevole casa vacanze situata nel pittoresco villaggio di Pogorzelica, vicino al mare polacco. Questa accogliente casa di 55 metri quadrati può ospitare da 4 a 6 persone e dispone di un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno con una grande doccia.

La nostra offerta è ideale per chi apprezza il comfort e l'eleganza. Gli interni della casa sono curati in ogni dettaglio e i materiali utilizzati, come il legno, aggiungono calore e accoglienza. Nel soggiorno è presente un camino, che creerà un'atmosfera romantica nelle serate più fredde.

L'angolo cottura è completamente attrezzato con, tra l'altro, frigorifero, lavastoviglie con fornitura di pastiglie, piano cottura a induzione, forno, microonde, bollitore e macchina del caffè con caffè e dispone di tutto il necessario per preparare i pasti che possono essere consumati sul comodo tavolo pieghevole. Sono inoltre disponibili lavatrice, ferro da stiro e asciugacapelli.

Abbiamo inoltre predisposto numerosi servizi. La struttura dispone di un giardino con area barbecue, una terrazza con comodi mobili da giardino e un parcheggio per due auto. Per gli amanti del tempo libero attivo, abbiamo tre biciclette e uno scooter elettrico, e dopo una giornata di esplorazione della zona, potrete rilassarvi davanti alla TV con accesso a canali satellitari polacchi e stranieri e a Netflix o utilizzare la connessione Wi-Fi gratuita.

Per garantire il comfort dei nostri ospiti, la casa è dotata di aria condizionata. Le camere da letto sono dotate di comodi letti con biancheria da letto e i bagni di asciugamani.
Siamo felici di ospitarvi con il vostro amato cane o gatto, poiché amiamo molto gli animali. Siamo grandi amanti dei cani e ci prendiamo cura noi stessi di due cagnoline adottate. La legna per il camino è inclusa nel prezzo del soggiorno durante il periodo di riscaldamento.

La città di Pogorzelica è molto accogliente e il vostro animale sarà il benvenuto in ogni ristorante e sulla spiaggia.

La nostra casa vacanze è un luogo ideale per chi cerca pace e vicinanza alla natura. Circondata da prati, campi e dalla vicinanza di un bosco, offre pace e tranquillità e allo stesso tempo è una base perfetta per scoprire il fascino della costa polacca. La bella spiaggia, ampia e poco affollata, è raggiungibile con una passeggiata attraverso la foresta in 25 minuti. È anche possibile raggiungerla in 3-4 minuti di auto. Sono disponibili parcheggi nella foresta. In caso di maltempo è possibile utilizzare le terme locali, la pista da bowling o l'acquapark. Nei ristoranti aperti durante la stagione estiva si mangiano piatti deliziosi, mentre dopo la stagione i villaggi circostanti offrono locali per tutto l'anno.
Se siete interessati alla nostra offerta, contattateci via e-mail o WhatsApp (+48606262026)

Siete cordialmente invitati!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x210 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x210 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.8 km

1.8 km

Lago 0.1 km

0.1 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 70 km Port Lotniczy Szczecin Goleniów

70 km

Stazione 30 km PKP Gryfice

30 km

Uscita autostrada 40 km S6

40 km


Località e posizione dell`alloggio

A Pogorzelica, sul Mar Baltico polacco. Una zona tranquilla e silenziosa con numerosi percorsi a piedi e in bicicletta e bellissime spiagge. Per gli amanti degli animali, nei mesi da giugno a settembre è disponibile una spiaggia per cani. Negli altri periodi potete andare ovunque con i vostri cani. La nostra piccola tenuta, su cui si trova la casa, è circondata da campi e prati. Nelle vicinanze ci sono due laghi, uno dei quali a 100 metri dalla casa. Si tratta di una riserva di uccelli selvatici e quindi di un'area protetta "Natura 2000", non balneabile ma con possibilità di pesca. La strada per il mare attraversa un bosco e dura circa 20-25 minuti. La distanza dalla spiaggia è di 1800 m. A Pogorzelica, durante la stagione estiva, si possono visitare numerosi ristoranti con piatti deliziosi. Per gli amanti dei cavalli, nelle vicinanze si trova una scuderia CZAHARY, dove è possibile anche noleggiare una barca per la pesca. Pogorzelica è un ottimo punto di partenza. È possibile raggiungere rapidamente e facilmente città vicine come Niechorze, Rewal, Pobierowo, Trzęsacz, Międzywodzie, Łukęcin, Mrzeżyno, Kołobrzeg. Una grande attrazione è la ferrovia a scartamento ridotto del mare che percorre la tratta Gryfice-Pogorzelica. Questo permette di visitare le vicine città di mare in modo piacevole. Una delle piste ciclabili più lunghe d'Europa - la "Velo Baltica" - corre lungo il mare.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 60 giorni prima della data di arrivo

Ulteriori informazioni:

Contattateci via e-mail
o
WhatsApp (+48606262026)


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 13.03.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia A. Wodzińscy

Famiglia A. Wodzińscy

Ciao, ti diamo un caloroso benvenuto e ti invitiamo a visitare la nostra casa, che è stata creata per amore e passione. Siamo una coppia fresca e aperta. Ci piace la gente e ci fa molto piacere conoscere nuove persone. Amiamo anche gli animali e siamo felici di ospitarli nella nostra casa. Visitate il sito e vedrete da soli quanto sarà piacevole trascorrere il vostro tempo con noi. Poiché parliamo solo la nostra lingua madre, suggeriamo di contattarci via e-mail o WhatsApp. Funziona perfettamente! I nostri ospiti provengono da diversi paesi e il traduttore di Google funziona perfettamente. Potete trovare recensioni su di noi e sulla nostra casa sulla nostra pagina Facebook alla voce INFORMAZIONI.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 464650

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/464650.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 60 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore