Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

"Möwe" Haus 154

Mirow, parco vacanze, Granzow, Mecklenburgische Kleinseenplatte

max  4   Ospiti
50m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
50m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'affascinante casa vacanze "Möwe" a Mirow è un rifugio idilliaco con 50 metri quadrati di spazio abitativo, ideale per 4 persone. Gli ospiti troveranno un rifugio accogliente in 2 confortevoli camere. Particolarmente degno di nota è l'orientamento dog-friendly, che consente agli amanti degli animali di portare con sé i loro amati amici a quattro zampe.

Gli interni colpiscono per il loro caldo design in legno e, insieme all'arredamento elegante, creano un'atmosfera invitante. Nel soggiorno ci si può mettere comodi davanti all'accogliente caminetto elettrico.

La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari, tra cui microonde, bollitore, tostapane e macchina per il caffè, per preparare e gustare i pasti. La zona pranzo invita a gustare i pasti in compagnia in un'atmosfera rilassata.

Le camere da letto sono dotate di letti confortevoli per garantire un buon riposo notturno. Il bagno è moderno e dispone di doccia, lavabo e asciugacapelli.

Le strutture esterne comprendono una terrazza con area barbecue, ideale per serate accoglienti con la famiglia e gli amici. La casa vacanze dispone anche di un parcheggio gratuito.

Questa casa vacanze offre la connessione Wi-Fi per rimanere sempre connessi. Si prega di notare che questa è una casa vacanze per non fumatori. Sono possibili affitti a lungo termine.

La casa vacanze non offre solo un arredamento di gusto, ma anche una posizione ideale per gli amanti della natura e delle vacanze attive. Una spiaggia privata per cani nelle vicinanze invita a trascorrere ore rilassanti in riva al mare, sia per gli amici a due zampe che per i loro compagni pelosi.

L'area circostante offre una vasta gamma di attività per il tempo libero: Andare in bicicletta lungo sentieri pittoreschi, fare escursioni in paesaggi idilliaci, andare in barca nelle acque circostanti o raccogliere funghi nei boschi vicini. Queste attività permettono agli ospiti di esplorare le bellezze della natura e di godersi allo stesso tempo una vacanza varia.

La combinazione vincente di comfort abitativo accogliente, orientamento rispettoso degli animali e varietà di attività per il tempo libero rende la casa vacanze "Möwe" un rifugio ideale per chi cerca il relax, per gli amanti della natura e per i vacanzieri attivi. Qui potrete rilassarvi e godere appieno della varietà dei dintorni.

Posti letto

Camera dei bambini
Letto singolo
Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Lago 0.6 km

0.6 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 3 km

3 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 80 km Rostock

80 km

Stazione 3 km Mriow

3 km

Uscita autostrada 30 km A19 - Ausfahrt Röbel

30 km


Località e posizione dell`alloggio

Il parco vacanze Mirow si trova nell'incantevole Mecklenburg Kleinseenplatte ed è caratterizzato da una posizione idilliaca. Immerso in un contesto naturale mozzafiato, il parco vacanze si trova nelle immediate vicinanze della città di Mirow, che offre un'atmosfera speciale con il suo fascino storico e il suo castello.

Il distretto dei laghi del Meclemburgo, noto anche come "Terra dei mille laghi", è un paradiso per gli amanti della natura e del relax. Il parco vacanze Mirow è circondato da numerosi laghi, fiumi e foreste che invitano a esplorare e a praticare attività ricreative. Qui troverete una miscela armoniosa di corsi d'acqua, rive verdi e natura incontaminata.

Le immediate vicinanze del parco vacanze offrono una varietà di attività per il tempo libero, tra cui percorsi ciclistici ed escursionistici per scoprire le bellezze della regione. Le gite in barca sui laghi circostanti sono un modo particolarmente affascinante per esplorare il paesaggio idilliaco. L'area circostante è ideale anche per attività come la pesca, la raccolta di funghi e l'osservazione della natura.

La vicinanza alla città di Mirow permette agli ospiti di scoprire attrazioni culturali e storiche. Il Castello di Mirow, un tempo residenza dei Duchi di Meclemburgo, è un gioiello architettonico ricco di storia.

La posizione del parco vacanze Mirow offre quindi un mix perfetto di esperienze nella natura, sport acquatici, relax e scoperte culturali. Qui potrete sfuggire alla frenesia della vita quotidiana e trovare pace e tranquillità nel cuore della Kleinseenplatte del Meclemburgo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Pallavolo
Camminate
Tennis Da Tavolo
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 20 %
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

  • Stornierungsbedingungen: bis 31 Tage vor Anreise 10 % vom Mietpreis, mindestens 30,00 € Bearbeitungsgebühr ab 30 Tage vor Anreise 75 % vom Mietpreis ab 7 Tage vor Anreise 90 % vom Mietpreis Bitte beachten Sie, dass die Nichterfüllung der Zahlungsbedingungen nicht automatisch mit einer kostenfreien Stornierung einhergeht.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienhaus Vermietung Mirow
Sig.ra J. Kupke

Sig.ra J. Kupke

Affitto la nostra casa per le vacanze dal 2018 e sono un proprietario appassionato.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 464673

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/464673.htm

Sig.ra Jacqueline Kupke

Markus-Röhling-Weg 4

09456 Annaberg-Buchholz

0049(0) 15221891927

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore