Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
85m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
2  Bagno
max 4  Ospiti
85m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La Lindenhaus (parte di uno storico cottage operaio) risale agli anni '30 ed è stata ristrutturata con cura. Molte parti originali sono state volutamente conservate, come le porte, le maniglie a leva e le finestre a cassetta con chiusura a ginocchiera. Nuove piastrelle in stile vintage, interruttori della luce in bachelite, una vecchia finestra interna con barre di vetro e un frigorifero retrò (con scomparto freezer) creano un'atmosfera speciale.

La casa è stata arredata con un mix di mobili antichi, pezzi singoli trattati con vernice gessata e semplici pezzi moderni dove è richiesto un comfort contemporaneo (letti). La cucina e il bagno sono stati completamente ristrutturati. I nuovi pavimenti in legno sono stati lisciviati di bianco e saponificati secondo lo stile scandinavo, ottenendo una superficie meravigliosamente vellutata. Gli ospiti sono pertanto pregati di indossare le pantofole.
La cucina è collegata al soggiorno da una porta a due ante, creando un'ampia e accogliente zona giorno e permettendo di godere della vista del fuoco della stufa a legna dal soggiorno. Il piccolo giardino offre diverse aree per sedersi, tra cui una zona coperta dove è possibile rilassarsi su un'amaca con qualsiasi tempo o sorseggiare un bicchiere di vino la sera. Gli ospiti possono riporre le biciclette in un capanno.
La casa è particolarmente adatta a due coppie, poiché ci sono due camere da letto con bagno privato.

La casa vacanze si trova in una zona chiusa al traffico ai margini del paese, con altre case storiche e un castello bianco nelle vicinanze. Aldi, Edeka, panificio, farmacia e ristoranti sono raggiungibili a piedi. Il lago e una grande area balneare con servizi igienici, docce, un parco giochi e un grazioso bistrot sono a pochi minuti di bicicletta.

In alta stagione (giugno, luglio e agosto) è possibile affittare solo l'intera casa.
In bassa stagione (metà marzo - maggio e settembre/ottobre) il prezzo indicato si riferisce al piano inferiore per 1-2 persone (il piano superiore non viene affittato ad altri ospiti contemporaneamente). Se si desidera occupare l'intera casa, è necessario inserire almeno 3 persone.
Da novembre a metà marzo (bassa stagione) è possibile prenotare solo il piano inferiore. Su richiesta, una terza persona può essere ospitata sul divano letto del soggiorno. A Natale e Capodanno e nei giorni festivi si applicano i prezzi della media stagione.
In giardino, gli ospiti possono utilizzare tavoli e posti a sedere per 4 persone, un lettino, due sedie a sdraio, un ombrellone, due comode sedie in cima alla galleria e due sedie Acapulco (vedi foto) sul retro del giardino.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 20 km

20 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 109 km Hamburg Fuhlsbüttel

109 km

Stazione 15 km Preetz

15 km

Uscita autostrada 23 km Kiel

23 km


Località e posizione dell`alloggio

La Lindenhaus si trova nello Schleswig-Holstein, nel piccolo comune di Selent, vicino al Mar Baltico. La zona è caratterizzata dall'era glaciale, con numerosi laghi e dolci colline. Pittoresche cittadine come Lütjenburg, Plön (con il suo castello), Eutin (con il suo castello) e Preetz attirano i visitatori con i loro negozi gestiti dai proprietari, i mercati settimanali e la variegata gastronomia. Piccoli villaggi con cottage dai tetti di paglia, imponenti fattorie e case padronali e palazzi signorili come Panker sono sparsi in tutto il paesaggio. È possibile percorrere in bicicletta o a piedi i tranquilli sentieri che portano al Mar Baltico o che lo costeggiano. Molte fattorie offrono prodotti regionali direttamente dal produttore in un caffè o in un negozio di prodotti agricoli.
La costa del Mar Baltico offre un'ampia varietà di spiagge: da quelle con lungomare e infrastrutture turistiche (nella baia di Kiel e nella zona di Hohwacht), soggette a tassa di soggiorno, alle piccole spiagge naturali.
Molte riserve naturali invitano a fare birdwatching e ad esplorare a piedi o in bicicletta. I boschi ospitano numerosi animali selvatici, soprattutto daini (che si avvicinano alla nostra casa), mentre aquile di mare, gru e aironi bianchi volteggiano sopra le nostre teste. Con un po' di fortuna potrete vedere anche il martin pescatore.

In estate si tengono concerti in molti luoghi, a volte originali: sulla spiaggia, nei fienili, nei parchi o nelle tenute, nei porti o semplicemente intorno a un falò. Vale la pena studiare in anticipo il programma del festival SHM e prenotare i biglietti per tempo! Oltre a importanti artisti di musica classica, si esibiscono anche artisti internazionali, dal pop al jazz (Jazz Baltica), dalla musica sperimentale alla world music.
Artisti e artigiani organizzano regolarmente giornate di studio aperto a giugno. L'ultimo fine settimana di giugno si svolge anche la Giornata dei giardini aperti. In questo fine settimana inizia anche la Settimana di Kiel. Numerose grandi fiere di giardini (Ambienta, Park an Garden) permettono di conoscere alcune delle proprietà della zona.

L'isola di Fehmarn, Lubecca (Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco) e Amburgo sono raggiungibili in 30 minuti o 1 ora di auto. Anche lo Schleswig, con l'insediamento vichingo di Haithabu (Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco) e il Danewerk, nonché il confine danese, meritano una visita.

Selent è raggiungibile con i mezzi pubblici. La rete di trasporti permette anche di esplorare i dintorni in autobus con il Deutschlandticket.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
Calcio
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 200 €
Anticipo: 20 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

La biancheria da letto e da bagno è inclusa a partire da un periodo di affitto di 5 notti.
Per soggiorni inferiori a 5 notti, è possibile prenotare un pacchetto di biancheria al costo di 18 euro a persona o portarlo dall'ospite.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Bei Nichtinanspruchnahme des Ferienquartiers gilt folgende Regelung: Bis 14 Tage vor dem in der Buchung vereinbarten Mietbeginn kann der Kunde durch schriftliche Erklärung gegenüber dem Vermieter von der Buchung zurücktreten. Maßgeblich ist der Zeitpunkt des Zugangs der Rücktritterklärung. Für den Zugang der Rücktrittserklärung bei dem Vermieter ist der Gast beweispflichtig. Es gelten die folgenden Stornierungskosten: 20 % des Mietpreises sind bei der Buchung als Anzahlung zu leisten, Bei Rücktritt bis zum 45. Tag vor Mietantritt sind 20% Stornierungsgebühr zu zahlen, bis zum 31. Tag vor Mietbeginn 40% , bis zum 21. Tag vor Mietbeginn 60%, bis zum 14.Tag vor Mietbeginn 90 %, danach ist die Gesamtmiete fällig.

Ulteriori informazioni:

Il prezzo comprende le spese di acqua, elettricità e riscaldamento, un cesto di legna per la stufa (o più in inverno) e biancheria da letto/asciugamani a partire da un periodo di affitto di 5 notti. Per soggiorni più brevi, è possibile prenotare un pacchetto di biancheria a 18 euro a persona o portare la propria.
È disponibile gratuitamente un volume di dati ad alta velocità di 12 GIB a settimana.
In alta stagione è possibile affittare solo l'intera casa, in inverno solo il piano inferiore. Il piano superiore non viene affittato ad altri ospiti nello stesso periodo. In bassa stagione il prezzo si riferisce al piano inferiore per 1-2 persone. Se si desidera affittare l'intera casa, si prega di indicare tre o quattro persone. Maggiori dettagli sopra alla voce "Descrizione dell'alloggio".

Arrivo: dalle ore 16:00
Partenza: fino alle 11.00

È prevista una cauzione di 200 euro, rimborsabile 10 giorni dopo la fine del periodo di affitto.

Nella casa c'è una scala che è problematica per i bambini piccoli; per questo motivo, per motivi di sicurezza, affittiamo solo a famiglie con bambini dai 6 anni in su.
Le auto elettriche non possono essere caricate tramite la rete elettrica della casa.
Casa non fumatori, no animali domestici, no alloggio per montatori


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 22.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra F. Marlow

Sig.ra F. Marlow

Affittando la nostra Lindenhaus ho realizzato un sogno. Non vedo l'ora di incontrare inquilini simpatici che, come me, amano le case autenticamente ristrutturate. Essendo originaria della zona, posso dare molti consigli da insider, se necessario.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 464678

Ultimo aggiornamento: 09.03.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/464678.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore