Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Villa Princess Korina

Podstrana

max  10   Ospiti
356m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
6  Bagno
max 10  Ospiti
356m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Villa Princess Korina offre un'esclusiva per voi:
* L'area esterna (seminterrato) offre una piscina privata riscaldata di 40,5 m² (9 m x 4,5 m) con idromassaggio e sistema di elettrolisi salina completamente automatico, 8 lettini, una doccia esterna e pochi gradini più in alto una zona pranzo coperta per 8 persone con sedie molto comode, angolo lounge e vista aperta sul mare. Dietro l'elegante e confortevole angolo salotto si raggiunge la terrazza solarium con angolo barbecue tradizionale per le vostre abilità al barbecue.
*La terrazza esterna sul tetto (che può essere coperta) offre una meravigliosa vista sul mare e sulla città di Spalato, oltre a una vasca idromassaggio, due sedie a sdraio e due lettini. Un passo all'interno, dietro le porte di vetro, si trovano una sauna finlandese, un bagno con doccia, un'isola cucina con 4 sgabelli da bar e l'aria condizionata. Il tutto è accessibile tramite una scala interna.
* La zona giorno (53 m²) offre un'elegante area living con TV a schermo piatto, aria condizionata, camino, divani e accesso diretto alla zona pranzo esterna coperta e alla piscina. Una cucina completamente attrezzata con tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole (microonde, macchina per il caffè, refrigeratore per il vino, tostapane, bollitore...) e un tavolo da pranzo con una spettacolare vista sul mare. Una toilette separata.
*Nel seminterrato, accessibile dalla zona giorno, troverete una FUN ZONE di 55 m² con un tavolo da biliardo, divani, una TV a schermo piatto, una PS5 e un seggiolino Play, Wi-Fi gratuito, aria condizionata e una cucina estiva con una macchina del ghiaccio e un'isola. C'è anche un bagno familiare con doccia. Qualche gradino più in alto, al piano intermedio, si trova la lavanderia con lavatrice, asciugatrice e attrezzatura per stirare.
*La disposizione delle camere da letto è organizzata a metà piano come segue:
La camera da letto n. 1 (17,5 m²) si trova al 1° piano e offre un letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), TV, aria condizionata, bagno privato con doccia (6 m²) e vista sul mare.
La camera da letto n. 2 (17,5 m²) si trova al 1° piano e offre un letto matrimoniale (180 cm x 200 cm), TV, aria condizionata, bagno privato con doccia (6 m²) e vista sul mare.
La camera da letto n. 3 (12 m²) si trova al 1.5° piano e dispone di un letto matrimoniale (160 cm x 200 cm), TV, aria condizionata e bagno privato con doccia (5 m²).
La camera da letto n. 4 (12 m²) si trova al piano superiore e dispone di due letti singoli (90 cm x 200 cm), TV, aria condizionata e bagno privato con doccia (5 m²).
La camera da letto n. 5 (12 m²) si trova al piano terra inferiore/centrale e dispone di un letto matrimoniale (160 cm x 200 cm), TV e aria condizionata. (Questa camera utilizza il bagno di famiglia accanto alla zona divertimento)

C'è un parcheggio custodito per 4 auto su un terreno privato. Si consiglia l'uso di un'auto. L'ingresso è videosorvegliato.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 5
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.8 km

0.8 km

Ski-lift 0.8 km

0.8 km

Negozi 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 23 km SPU SPLIT

23 km

Stazione 23 km Split

23 km

Uscita autostrada 24 km Dugopolje

24 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Princess Korina si trova a soli 8 km dal centro della famosa città di Spalato, che offre numerosi ristoranti, un mercato all'aperto, incredibili attrazioni storiche e il Palazzo di Diocleziano. All'interno delle mura di pietra bianca e dietro i cortili si trovano la cattedrale e numerosi negozi, bar e caffè. La villa dista solo 15 km dalla piccola città mediterranea di Omiš e dal fiume Cetina. Qui troverete numerose attività come rafting, ziplining, canoa, canyoning, gite in barca individuali o di gruppo sul fiume o alle isole di Brač, Hvar o Vis. Circondati da piante mediterranee e ulivi, potrete godervi i sentieri escursionistici con l'aria pulita che offre questa zona incontaminata. Villa Princess Korina è la sistemazione ideale per i gruppi che desiderano trascorrere del tempo insieme. Qui potrete trascorrere una vacanza tranquilla in questa località incontaminata ed esplorare la famosa Riviera di Podstrana.
Grazie alla posizione della villa e alle interessanti caratteristiche geografiche di Podstrana, ai turisti vengono offerte diverse attività ricreative nella natura: Percorsi escursionistici, ciclistici e di arrampicata. È possibile programmare un soggiorno a Stara Podstrana o visitare altri luoghi culturali e storici. È inoltre possibile praticare vari sport sulla spiaggia: Windsurf, vela, catamarani sportivi, sci nautico.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 1000 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Acconto del 40% alla prenotazione, saldo all'arrivo o 4 settimane prima dell'arrivo tramite bonifico bancario.

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

La villa offre interni eleganti, una zona divertimento ben organizzata con un tavolo da biliardo e una sala multimediale. Offre inoltre 5 camere da letto e viste panoramiche sul mare e sull'isola. La villa può ospitare fino a 10 persone ed è perfetta per famiglie, amici e coppie.
Questa sistemazione splendidamente arredata è caratterizzata da un'architettura contemporanea e da arredi di alta qualità. È completamente attrezzata per un soggiorno molto confortevole e per soddisfare le moderne esigenze degli ospiti. La villa offre una completa privacy, un arredamento molto confortevole e diverse aree salotto. La villa è un rifugio perfetto in un quartiere molto tranquillo di ville diverse.
Situata nella parte alta del villaggio costiero di Podstrana, questo posto vi mette in una rilassata mentalità dalmata, dove tutto ciò che si sente sono i grilli. Il tutto è circondato da sfumature di verde e blu. La villa si trova a soli 8 km dalla famosa città di Spalato con molte attrazioni storiche, a soli 1,3 km dalla spiaggia di ghiaia cristallina di Podstrana, a 650 m da un mini market e a 1,5 km da ristoranti. Se desiderate godere della vostra privacy nella proprietà, avete la possibilità di prenotare servizi aggiuntivi come uno chef privato, una massaggiatrice e un servizio di consegna di generi alimentari (non inclusi nel prezzo, i servizi aggiuntivi possono essere organizzati prima o durante il soggiorno).


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Curak

Ditta M. Curak

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Vi offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e bella, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite sia alla ricerca di una vacanza attiva, rurale, avventurosa, storica o di qualsiasi altro tipo, la Dalmazia centrale è fantastica. In qualità di rappresentante principale della struttura ricettiva, controlliamo personalmente l'offerta di ogni villa, in modo da garantire il miglior prezzo di affitto!


Altre strutture offerte da Ditta M. Curak

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Curak

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 465182

Ultimo aggiornamento: 24.03.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/465182.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Molto sostenibile Questa proprietà soddisfa 7 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore