Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  3   Ospiti
38m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
1  Bagno
max 3  Ospiti
38m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 31 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la Pine House, il nostro affascinante appartamento per vacanze a Lorgues. Con circa 38 metri quadrati di superficie abitabile, l'appartamento può ospitare da 2 a 3 persone, ma è ideale per una coppia. Dispone di un'ampia zona notte con un grande letto matrimoniale, un soggiorno/cucina/zona pranzo, un bagno con doccia e una terrazza esposta a sud-est. Il grande divano angolare grigio può essere ripiegato in una zona notte. Il monolocale è dotato di tutti i comfort necessari per una vacanza rilassante. La piscina si trova a 1 minuto di cammino attraverso il giardino e una scalinata in pietra naturale. Ci sono anche sedie a sdraio e un piccolo tavolo di marmo con panche.
L'appartamento dispone di un angolo cottura completamente attrezzato con elettrodomestici moderni, piano cottura a induzione, forno, lavastoviglie, microonde, congelatore e bollitore. Sono inoltre disponibili una lavatrice, un ferro da stiro e un asciugacapelli. Il soggiorno, luminoso e arioso, è dotato di TV satellitare e connessione Wi-Fi gratuita e offre la possibilità di rilassarsi dopo una lunga giornata di esplorazione. Le finestre a tutta altezza che danno sulla terrazza lasciano entrare molta luce e sole. Tende di lino, un fresco pavimento in pietra di travertino e un ventilatore mantengono l'appartamento a una temperatura piacevole (per la maggior parte del tempo).
L'appartamento è una parte separata della nostra casa, con ingresso indipendente e posto auto proprio accanto alla terrazza. La casa è circondata da un giardino con pini, cipressi, fichi, ulivi e mimose su un terreno di 1500 metri quadrati. Godetevi la pace e la tranquillità sulla vostra terrazza con tavolo per la colazione e tettoia per il sole, oppure fate un tuffo rinfrescante nella piscina, che occasionalmente è condivisa con noi. La casa di pini è una proprietà per non fumatori. Su richiesta è possibile affittare a lungo termine e anche gli artigiani sono i benvenuti.
L'interno dell'appartamento è un mix di comfort moderno e accogliente stile casa di campagna. Il bagno è luminoso e funzionale, con finestra, doccia, wc e lavabo. L'appartamento Pinienhaus è il luogo ideale per una vacanza rilassante e per esplorare la Costa Azzurra e il suo affascinante entroterra. Qui potrete rilassarvi e godervi il fascino del sud. Vi aspettiamo per una visita.

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (120x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 40 km

40 km

Negozi 1.5 km

1.5 km

Ristorante 1.5 km

1.5 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1.5 km

1.5 km

Aeroporto 90 km Nizza oder Marseille

90 km

Stazione 14 km Les Arcs / Draguignan

14 km

Uscita autostrada 20 km A57 Le Luc / Cannet des Maures

20 km


Località e posizione dell`alloggio

Lorgues è un'incantevole cittadina del sud della Francia con edifici storici, ottimi ristoranti, vigneti e relativi châteaux, e un mercato settimanale popolare a livello regionale il martedì e il venerdì. Se necessario, possiamo darvi buoni consigli sulle cose da fare. La casa si trova su un "EuroVelo", un percorso ciclabile europeo che attraversa la Provenza sull'ex linea ferroviaria del Train des Pignes. A piedi, in 15 minuti, si raggiunge il centro città o in bicicletta, in 5 minuti, ristoranti e bistrot, bar e caffè, mercati, concerti e cinema, ecc. Nelle vicinanze si possono fare degustazioni di vini, escursioni sulle montagne moresche e giocare a golf su vari campi, fare kayak nelle gole del Verdon o sull'Argens, nuotare nel Lac St. Croix o al mare, sulle spiagge di sabbia dorata di St. Tropez, Fréjus-Plage, Ste Maxime, che distano tutte circa 40 minuti. Anche le escursioni culturali possono essere facilmente organizzate da Lorgues, ad esempio al famoso monastero cistercense di Le Thoronet o alla vivace città di provincia di Draguignan, a 12 km di distanza, i cui musei offrono interessanti mostre.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
gite in barca
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 31 giorni prima della data di arrivo
  • Wenn Sie im Monat vor der Ankunft stornieren, wird eine Stornierungsgebühr in Höhe der Hälfte der geleisteten Anzahlung fällig. Wenn Sie in den letzten 7 Tagen vor Ankunft stornieren, wird eine Stornierungsgebühr in Höhe der Anzahlung fällig.

Ulteriori informazioni:

Animali domestici su richiesta - non devono essere lasciati soli nell'appartamento.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 30.03.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra G. Berkele

Sig.ra G. Berkele

Siamo una coppia di pensionati e da diversi anni trascorriamo le nostre vacanze nel sud della Francia, godendoci il sole e lo stile di vita francese. Essendo un'ex insegnante di francese, posso aiutare i nostri ospiti con qualsiasi problema linguistico e dare consigli su ristoranti e attività. Mio marito Thomas è un abile tuttofare e molto esperto di ristrutturazioni e di informatica. Siamo persone aperte e amiamo il buon cibo e la buona compagnia.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 465184

Ultimo aggiornamento: 30.03.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/465184.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 31 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore