Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

4**** Ferienhaus am Jungfernberg mit Kamin u. riesigem Garten

Mar Baltico

max  4   Ospiti
86m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
86m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite il vostro paradiso personale sull'incantevole isola di Usedom! Benvenuti nella casa vacanze "Am Jungfernberg", un rifugio di 86 m², premiato con 4 stelle **** e situato in posizione pittoresca sul lato occidentale dell'isola di Usedom. Immersa in una riserva naturale tra il fiume Peene e l'Achterwasser, si trova ai piedi del leggendario Jungfernberg, alto 18 metri. Vi aspetta un luogo pieno di magia e bellezza.

La vostra casa vacanze, spaziosa e luminosa, si estende su due piani e offre spazio per un totale di 4 adulti e un ulteriore bambino piccolo. Godetevi la pace e il relax assoluti in un ambiente che combina perfettamente comfort e stile. Le 2 camere da letto sono un'oasi di relax: una è arredata con due letti singoli, che possono anche essere uniti per formare un accogliente letto matrimoniale, mentre l'altra camera vi vizia con uno squisito letto a molle insacchettate Hästens Natrually - una garanzia per un sonno regale. I letti hanno una lunghezza di 210 cm e offrono un'imbottitura regolabile individualmente per il vostro comfort personale. Perfetto per chi soffre di allergie, Hästens utilizza solo materiali naturali per garantire un ambiente di riposo confortevole e una posizione di riposo sana.

Nella vostra nuova casa temporanea non troverete solo interni eleganti, ma anche una cucina a pianta aperta ben attrezzata che confluisce perfettamente nel soggiorno. Qui potrete preparare delizie culinarie e godervi un'accogliente serata davanti al camino, che offre un'atmosfera invitante e un calore accogliente in qualsiasi periodo dell'anno. L'ampio soggiorno dispone anche di un comodo divano letto con funzione di letto per gli ospiti extra e di una Smart HD TV a schermo piatto pronta per serate rilassanti a base di film - basta portare con sé il proprio account Netflix e/o Amazon Prime.

L'area benessere personale si trova al piano superiore e dispone di una cabina doccia (90x140 cm) e di una grande vasca ad angolo che promette puro relax. Il pavimento con un piacevole riscaldamento a pavimento garantisce piedi caldi e un'atmosfera accogliente in ogni momento.

Il giardino esposto a sud invita a godersi il sole tutto il giorno. Accomodatevi sugli accoglienti mobili da giardino, comprese le comode sedie a sdraio, e lasciate vagare la mente. Il prato adiacente è perfetto per far giocare i bambini ed è protetto da una recinzione, mentre una sabbiera offre ulteriore divertimento. Nei mesi estivi, dall'inizio di giugno a metà settembre, c'è anche una piscina in giardino che, oltre alle numerose possibilità di balneazione, offre refrigerio e divertimento direttamente sulla proprietà.

Benvenuti nella casa vacanze "Am Jungfernberg" - il vostro rifugio privato a Usedom, dove i sogni diventano realtà e si creano ricordi indimenticabili. Prenotate ora e vivete una vacanza che tocca tutti i vostri sensi!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x210 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 1.7 km

1.7 km

Ristorante 0.4 km

0.4 km

Centro 0.4 km

0.4 km

Autobus 0.4 km

0.4 km

Aeroporto 18.5 km Flughafen Heringsdorf

18.5 km

Stazione 20.5 km Bahnhof Heringsdorf

20.5 km

Uscita autostrada 55 km A20

55 km


Località e posizione dell`alloggio

Rankwitz è un incantevole villaggio sull'isola di Usedom, in Germania, e il Lieper Winkel invita a fare lunghe passeggiate, gite in bicicletta, navigare, giocare a golf (a soli 9 km di distanza) e rifocillarsi nei vicini ristoranti e pub, come il Rankwitzer Hafer. I tramonti dell'isola sono i più belli qui sul fiume Peene.

Le località balneari e le ampie spiagge sabbiose sono a breve distanza in auto. Oltre alle spiagge del Mar Baltico, troverete numerosi punti di balneazione sul fiume Peene (a poco meno di 1 km e raggiungibile a piedi) e sull'Achterwasser, dove vengono offerte anche escursioni guidate in canoa e SUP. Il divertimento balneare non manca!

Possiamo anche organizzare per voi safari sull'isola in una Land Rover Jeep direttamente dalla vostra casa vacanze (previa prenotazione). In questo modo potrete trascorrere una giornata per conoscere l'isola da un lato che rimane nascosto alla maggior parte dei turisti, con brevi passeggiate, cibo e un falò: un'avventura per grandi e piccini.

Rankwitz è un tranquillo villaggio di pescatori nel Lieper Winkel. Ci sono una manciata di mini-villaggi sparsi con un totale di meno di 700 abitanti distribuiti su 33 chilometri quadrati. Dove i cottage dei pescatori e i fienili in mattoni completano un idillio da libro illustrato, vorrete soffermarvi per sempre.

Il piccolo porto di Rankwitz è un idillio. I ristoranti del porto e di Rankwitz sono famosi per il loro pesce. Un "negozio di paese" con noleggio di biciclette nel porto di Rankwitz vi offre prelibatezze (sovra)regionali, come panini freschi, bevande, ecc. Gli acquisti di massa possono essere fatti nella vicina città di Usedom. I mercati dell'isola sono aperti anche la domenica.

Il castello con fossato di Mellenthin - il centro dell'isola di Usedom - non è lontano dalla casa vacanze, è facilmente raggiungibile in auto o in bicicletta e invita tutti gli ospiti - grandi, piccoli e quattro zampe - tutto l'anno. Le prelibatezze del nostro birrificio e della nostra torrefazione sono da non perdere. I più piccoli possono passare il tempo nei parchi giochi o correndo intorno al fossato.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Equitazione
Nuoto
Surf
Camminate
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsata la metà dell’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 7 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 7 giorni prima del check-in, non verrà fatto nessun rimborso.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Loving Holidays UG (haftungsbeschränkt)
Sig. A. Witt

Sig. A. Witt

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 465410

Ultimo aggiornamento: 29.01.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/465410.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore