Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

De Huiszwaluw

Zwiggelte

max  6   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
1  Bagno
max 6  Ospiti
60m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 31 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite la tranquillità nella nostra casa vacanze De Huiszwaluw, situata vicino al pittoresco villaggio di Westerbork. Questa spaziosa casa vacanze può accogliere fino a 6 ospiti con 3 camere da letto, di cui 1 al piano terra accanto al bagno e alla toilette separata.
Al piano inferiore si trova un soggiorno orientato verso il giardino con una smart TV e uno spazio luminoso. Adiacente si trova la cucina aperta dotata di microonde, piano cottura a gas, estrattore, lavastoviglie e frigorifero con congelatore. La cucina è dotata di bollitore, macchina per il caffè e Nespresso. Troverete anche tutte le stoviglie necessarie per preparare e servire i pasti. I pasti possono essere gustati al tavolo da pranzo o all'aperto sulla terrazza semi-coperta.

La casa è dotata di ogni comfort e comodità. Iniziate la giornata con una tazza di caffè sul balcone, godendovi la vista panoramica del parco divertimenti. Ogni giorno si può usufruire della piscina interna riscaldata, i bambini possono divertirsi in uno dei parchi giochi o giocare nel giardino recintato intorno alla casa. La terrazza adiacente al soggiorno, accessibile attraverso le porte-finestre, è il luogo perfetto per un barbecue estivo o per una serata intima con amici e familiari.

Per le famiglie con bambini piccoli sono disponibili una culla e un seggiolone. La casa dispone anche di lavatrice, ferro da stiro e asciugacapelli per la vostra comodità. È possibile utilizzare gratuitamente il wifi.

La Casa della Rondine è un alloggio per non fumatori e ci proponiamo di offrire un ambiente a basso contenuto di allergeni. Il bagno è dotato di moderni servizi igienici in colori neutri con mobile lavabo, radiatore per asciugamani e cabina doccia con doccia a pioggia e porta. È possibile noleggiare asciugamani opzionali. Le camere da letto sono arredate con comodi letti a molle insacchettate, lampade da comodino a comando individuale e biancheria da letto opzionale. Nella cassettiera e nell'armadio sul pianerottolo del 1° piano è possibile riporre i vestiti durante il soggiorno.

Vi invitiamo a godere della pace e della bellezza della natura nella nostra casa vacanze The House Swallow. È il luogo perfetto per una vacanza rilassante lontano dal trambusto della vita cittadina. Saremo lieti di darvi il benvenuto a Zwiggelte!

Durante il soggiorno, gli ospiti possono utilizzare la piscina, i parchi giochi, la stazione di ricarica e altre strutture del parco. Alla reception c'è un piccolo negozio con prodotti locali e un piccolo assortimento di cibo e giocattoli. Qui si trova anche la Garden Room, dove si possono gustare colazioni, bevande e piccoli snack. Durante la stagione estiva e le vacanze scolastiche, la reception con la Garden Room ha un orario di apertura più lungo e viene organizzato regolarmente un programma di intrattenimento su piccola scala.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
lettino bébé
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 5 km

5 km

Aeroporto 35 km Groningen-Eelde

35 km

Stazione 15 km Assen

15 km

Uscita autostrada 8 km A28 afslag 31 Westerbork

8 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa vacanze si trova nel parco ricreativo Het Hart van Drenthe a Zwiggelte, vicino all'accogliente villaggio di Westerbork e a breve distanza da Assen, nella provincia di Drenthe. Zwiggelte rientra nel comune di Midden-Drenthe e il cottage si trova nel parco ricreativo Het Hart van Drenthe, accanto alla foresta Het Hart van Drenthe.
La città di Groninga è raggiungibile in mezz'ora e anche Emmen con le Wildlands è facilmente raggiungibile in auto.
Di fronte al parco ricreativo si trova il canale con il suo molo per la pesca.

Se vi piace addentrarvi nella natura, potete usare questa struttura come base per percorrere il Drenthepad o parte del Pieterpad. Anche Dwingelo e il Dwingelderveld sono vicini. Se preferite più emozioni, il circuito TT è a pochi passi, così come diversi buoni punti di ristoro per i momenti in cui non avete voglia di cucinare. al mattino, alla reception è possibile acquistare panini freschi (su ordinazione) per iniziare bene la giornata.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Tennis
Camminate
Tennis Da Tavolo
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 125 €
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico
PayPal

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 31 giorni prima della data di arrivo
  • Bij verblijf van minder dan 28 dagen krijg je de helft van het boekingsbedrag minus de annuleringskosten teruggestort, als je de boeking ten minste 30 dagen voor de geplande check-in tot 12:00 's middags MET (Midden-Europese Tijd) annuleert. Bij een annulering die korter dan 14 dagen voor de geplande check-in tot 12:00 's middags MET (Midden-Europese Tijd) annuleert, krijg je de 25% van het boekingsbedrag minus de annuleringskosten teruggestort. Bij een annulering die korter dan 7 dagen voor de check-in aangevraagd is, krijg je niks vergoed. Bij een verblijf van 28 dagen of langer krijg je de helft van het boekingsbedrag minus de annuleringskosten teruggestort, als je de boeking ten minste 30 dagen voor de geplande check-in tot 12:00 's middags MET (Midden-Europese Tijd) annuleert. Bij een annulering die korter dan 14 dagen voor de geplande check-in tot 12:00 's middags MET (Midden-Europese Tijd) annuleert, krijg je de 25% van het boekingsbedrag minus de annuleringskosten teruggestort. Bij een annulering die korter dan 7 dagen voor de check-in aangevraagd is, krijg je niks vergoed.

Ulteriori informazioni:

La casa si trova nel parco vacanze Het Hart van Drenthe; durante il soggiorno è possibile utilizzare le strutture del parco. Il parco è una base ideale per gli ospiti che amano visitare i musei e le città della zona, per gli amanti della natura attiva che amano andare in mountain bike o in bicicletta (elettrica) o fare passeggiate nelle riserve naturali e per gli amanti della pace che vogliono fare qualcosa di tanto in tanto, ma che amano anche sedersi in giardino.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra C. Drijfholt

Sig.ra C. Drijfholt

Sono Corina e nella vita quotidiana lavoro come agente immobiliare e sono madre di due bambini. Nel tempo libero, mi piace trascorrere il tempo con mio marito e i miei figli nella nostra casa per le vacanze a Drenthe. Un luogo incantevole per rilassarsi e una base ideale per divertenti escursioni. Belle passeggiate nei boschi e nelle brughiere, divertenti gite nelle città di Assen e Groninga o godersi uno dei bei villaggi nelle immediate vicinanze. Dallo zoo al museo o alla piscina (naturale), c'è molto da fare per grandi e piccini.


Altre strutture offerte da Sig.ra C. Drijfholt


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 465670

Ultimo aggiornamento: 15.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/465670.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 5 su 12 criteri di sostenibilità.

Cancellazione gratuita fino a 31 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore