Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Strandpieper

Damp

max  3   Ospiti
44m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
44m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Scoprite l'appartamento Strandpieper a Damp sul Mar Baltico, una splendida destinazione di vacanza che può ospitare fino a 3 persone in 44 metri quadrati di spazio abitabile. L'appartamento dispone di una camera da letto e di un bagno, arredati con materiali di alta qualità e design moderno.

L'appartamento ha un balcone dove si può godere della fresca brezza marina. È disponibile un parcheggio, quindi non dovrete preoccuparvi di parcheggiare il vostro veicolo. In cucina troverete una lavastoviglie, un microonde, un bollitore e una macchina per il caffè per rendere il vostro soggiorno confortevole e pratico. L'intrattenimento è assicurato da una TV e grazie alla connessione Wi-Fi potrete rimanere connessi con il mondo esterno.

Il bagno è dotato di doccia e WC. La cucina è dotata di elettrodomestici moderni. Il soggiorno è accogliente, con mobili confortevoli che creano una calda atmosfera.

La zona pranzo è dotata di un tavolo e di comode sedie.

Un corridoio e un ripostiglio offrono spazio di archiviazione.

L'appartamento Strandpieper è un alloggio per non fumatori. L'appartamento è dotato di luci, tende e mobili di alta qualità che rendono l'ambiente luminoso e accogliente.

I dintorni dell'appartamento sono altrettanto impressionanti. Si può scorgere la baia di Eckernförde e il cielo, circondati da uno splendido scenario. Si può anche ammirare la bellezza della flora locale.

L'appartamento Strandpieper a Damp sul Mar Baltico vi offre un'esperienza di vacanza indimenticabile. Prenotate il vostro soggiorno oggi stesso!

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 0.05 km

0.05 km

Ristorante 0.05 km

0.05 km

Autobus 0.05 km

0.05 km

Stazione 20 km Eckernförde

20 km


Località e posizione dell`alloggio

A Damp sul Mar Baltico, un luogo pittoresco dove rilassarsi e divertirsi.

L'appartamento ideale per coppie e famiglie attente al prezzo:
I bilocali del tipo 2a misurano circa 44 metri quadrati. Con un soggiorno e una camera da letto, offrono spazio per un massimo di quattro persone. Nella cucina separata si può cucinare indisturbati. Il bagno è dotato di doccia e WC. L'appartamento dispone anche di una loggia, che permette di rilassarsi all'aria aperta. Un corridoio e un ripostiglio offrono spazio di archiviazione.

Il comune di Damp si trova nella parte orientale della penisola di Schwansen, a nord di Eckernförde, nella regione turistica dello Schleswig-Holstein. Damp è un gioiello di vacanza con una vasta gamma di attività ricreative e di avventura per giovani e anziani, single, coppie e famiglie.

L'ampia spiaggia di sabbia fine e il Mar Baltico, per lo più calmo, invitano al relax. Qui potrete mettervi comodi su una sedia a sdraio o su un telo da mare mentre i vostri bambini costruiscono magnifici castelli di sabbia. Fate un tuffo in mare o, in caso di pioggia, recatevi nella piscina scoperta. A proposito di pioggia: se il tempo è brutto, non vi annoierete. Liberatevi dalla Escape Room sull'Albatros, lasciate che i bambini si scatenino nel parco divertimenti al coperto Funhalla o rilassatevi nell'area sauna Mare Mara o nel villaggio della capanna sudatoria Värmland.

Damp è perfetta anche per gli amanti degli sport acquatici. C'è un grande porto per gli yacht, una struttura per lo sci d'acqua e anche i velisti e i surfisti hanno di che divertirsi. Merita una visita anche il campo da golf vichingo, che offre a voi e alla vostra famiglia divertimento all'aria aperta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Sci nautico
Kitesurf
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 25.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Wagner Immobilien
Sig.ra C. Jaschul

Sig.ra C. Jaschul

Le vacanze ci stanno a cuore Siamo un team giovane e regionale che commercializza e affitta case e appartamenti privati per le vacanze nella località balneare baltica di Damp e nello splendido Schwansen. Ci occupiamo degli ospiti e dei proprietari di case vacanza come punto di contatto centrale in loco. Forniamo ai proprietari di case vacanza un'assistenza completa e facciamo in modo che la casa vacanza rimanga una vacanza e non diventi un lavoro. Oggi siamo il più grande fornitore di proprietà private per le vacanze a Damp e dintorni. Il fatto che Wagner Immobilien abbia continuato a crescere negli anni è merito dei proprietari e dei clienti. Nonostante questa crescita, una cosa è sempre rimasta invariata: il contatto diretto e personale con gli ospiti e i proprietari. Consentire ai vacanzieri di godere di una vacanza da sogno per eccellenza ed essere un contatto locale a Damp è sempre stata la ricetta del successo di Wagner Immobilien. Wagner Immobilien è da tempo una presenza fissa a Damp. caroline e Raphael Jaschul rilevano l'azienda nel 2017. Insieme al loro giovane team, gli agili padroni gestiscono da allora con successo l'azienda, seguendo lo spirito del fondatore. Con il motto "Le vacanze sono la nostra passione", permettono ai loro ospiti di trascorrere vacanze da sogno indimenticabili. Offrono ai proprietari di immobili per vacanze una gamma completa di prodotti per l'acquisto, la vendita, la locazione e la gestione. Il fatto che Wagner Immobilien abbia continuato a crescere negli anni è merito dei proprietari e dei clienti. Oggi Wagner Immobilien è il più grande fornitore di proprietà private per vacanze a Damp. Nonostante questa crescita, una cosa è sempre rimasta invariata: il contatto diretto e personale con gli ospiti e i proprietari.


Altre strutture offerte da Sig.ra C. Jaschul


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 465802

Ultimo aggiornamento: 22.02.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/465802.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore