Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienwohnung Ostseeblick

Rügen

max  6   Ospiti
149m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
3  Bagno
max 6  Ospiti
149m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
20% 26.04 a 30.04.2024
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 26.04 a 30.04.2024

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento Ostseeblick, con i suoi 148 m² circa, è un appartamento per vacanze ampio e moderno, ideale per 4-6 persone. Se prenotate per 4 persone, potete utilizzare le 2 camere da letto al piano superiore dell'appartamento, mentre se prenotate per 5 o più persone, potete utilizzare anche le camere al piano terra.

L'appartamento dispone di numerosi servizi eccezionali che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Comfort intelligente e vacanza rilassante: qui avrete entrambe le cose con il nostro sistema smart home Loxone, audio/radio in tutte le stanze e accesso tramite tastiera con codice.

Un punto di forza è l'area benessere privata al piano terra con ampia doccia/wc ospiti con asciugacapelli, radiatore elettrico per asciugamani, sauna privata con comandi moderni e illuminazione intelligente, area relax con 4 lettini e accesso alla terrazza con ampio giardino. Potrete godervi il suono del Mar Baltico in sottofondo mentre leggete un buon libro sulla terrazza.

Le grandi finestre panoramiche della zona giorno al 1° piano offrono una vista mozzafiato sulla vastità del Mar Baltico.

C'è una TV nella zona giorno e nelle camere da letto al piano superiore e, naturalmente, il WiFi in tutta la proprietà, in modo da poter essere sempre online se necessario. L'accesso online via cavo è possibile anche presso le scrivanie in tutte le camere da letto.

Nella zona giorno, lo spazioso divano ad angolo e il caminetto girevole offrono un ulteriore calore accogliente, se necessario. All'arrivo vi forniremo una quantità di ceppi di faggio sufficiente per 3-4 fuochi. Troverete anche un grande tavolo da pranzo con sei comode sedie e un accogliente angolo lettura con poltrona e sgabello.

Tutte le camere da letto sono dotate di un letto a molle insacchettate (1,80 x 2,00 m) con un materasso in gel per garantire un buon sonno. La ventilazione decentralizzata garantisce un'aria sempre fresca e pulita. Abbiamo montato tende plissettate alle finestre per garantire la privacy e zanzariere e oscuranti in estate.

C'è anche una cucina completamente attrezzata per preparare i vostri pasti. Vi attende una cucina aperta con lavastoviglie, forno a microonde e forno con funzione grill, piano cottura a induzione con controllo multizona e cappa aspirante, frigorifero con scomparto freezer, macchina da caffè Nespresso e standard, bollitore e tostapane con attacco per il pane, un ampio set di pentole WMF, stoviglie e posate per 6 persone e cestini per la raccolta differenziata.

Per una maggiore comodità, al piano terra si trovano una lavatrice e un'asciugatrice, oltre a un aspirapolvere e a un ferro da stiro con asse.

L'appartamento dispone di un'ampia terrazza ad angolo con comodi mobili da giardino e un grande prato con una panchina. Qui potrete rilassarvi in qualsiasi momento e godervi il panorama. Un barbecue a gas Weber con bombola di gas è disponibile per il vostro piacere di grigliare.

All'esterno, potrete usufruire gratuitamente di due posti auto all'interno della proprietà e di un garage privato con serratura per le vostre biciclette e altri utensili che desiderate riporre al sicuro. Al garage è annessa una wallbox (11kw) per la vostra auto elettrica con fatturazione a tariffe eque in base al consumo. Il riscaldamento e il raffreddamento a pavimento con pompa di calore assicurano temperature piacevoli in casa tutto l'anno.

In sintesi, l'appartamento Ostseeblick è una scelta perfetta per 4-6 persone che vogliono trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante in un ambiente molto confortevole e moderno. Offriamo entrambe le cose: comfort intelligente con il nostro Loxone - Smart Home e una vacanza rilassante. Con il nostro sistema audio è possibile ascoltare musica in tutte le stanze. Grazie a un tastierino con codice, è possibile entrare facilmente nell'appartamento senza chiavi.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x199 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 km

1 km

Lago 0.5 km

0.5 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 187 km Rostock-Laage

187 km

Stazione 33 km Lietzow

33 km

Uscita autostrada 94 km Stralsund

94 km


Località e posizione dell`alloggio

Dranske è un vero paradiso per gli amanti degli sport acquatici e della natura, con due spiagge.

Le spiagge di Dranske si trovano a nord di Rügen. Da un lato c'è il paesaggio in parte incontaminato del Bodden e dall'altro il Mar Baltico incontaminato, a volte dolce e a volte agitato.
Le spiagge sul lato Bodden sono molto popolari tra i surfisti. Una scuola di surf offre molti programmi interessanti. È possibile fare una passeggiata rilassante lungo la selvaggia spiaggia naturale del Mar Baltico e godersi la pace e la tranquillità. Un'attrazione speciale è rappresentata dai tramonti più belli dell'isola, anche con vista su Hiddensee.
Il paradiso balneare incontaminato "Die Schaabe", con la sua meravigliosa spiaggia sabbiosa, che in alcuni punti è larga fino a 40 metri, si trova proprio di fronte alle pinete ed è l'ideale per chi vuole lasciarsi alle spalle il trambusto delle località balneari. L'acqua della baia è piuttosto calma e poco profonda.
All'estremo nord, vicino a Noonevitz e Fernlüttkevitz, si trova la spiaggia di Sonnenstrand. Su una lunghezza di 7 km e in alcuni tratti larga fino a 30 metri, si trova una bella spiaggia sabbiosa, tranquilla e per nulla affollata. Poiché la spiaggia si trova direttamente sul Mar Baltico e non in una baia come quella di Schaabe o Prora, qui avrete probabilmente l'acqua più pulita, anche se di solito è un po' più fresca.

Viaggiare in traghetto - un primo punto di forza

Da Stralsund si percorre la B96 fino a Samtens; da Samtens si segue la L30 via Gingst e Trent fino al traghetto di Wittow. Dopo una breve traversata in traghetto, seguite la L30 fino a Wiek; circa 2 km dopo Wieck, girate a sinistra verso Dranske; poi girate ancora a destra verso Kreptitz fino a Lancken.

Se non vi piacciono i traghetti, che ne dite di una deviazione verso lo Schaabe?

Da Stralsund, seguite la B96 via Bergen fino a Sagard; da Sagard, seguite la L30 via Glowe - lungo lo Schaabe - fino a Juliusruh per Altenkirchen; circa 2 km dopo Altenkirchen, girate a destra verso Dranske; poi girate di nuovo a destra verso Kreptitz per Lancken.

Qui si possono anche fare splendide escursioni, ad esempio attraverso la foresta fiabesca vicino a Schwarbe Siedlung con una fantastica vista sul mare e lungo le vicine scogliere di Lancken fino a Dranske o verso Bakenberg. Soprattutto dopo le giornate di tempesta, è possibile cercare con successo l'ambra sulla costa. Sul Südbug, che fa parte del Parco Nazionale Vorpommersche Boddenlandschaft, vengono proposte escursioni guidate.

Ci sono anche molte opportunità per andare in bicicletta attraverso il paesaggio di Rügen Nord su piste ciclabili e piccole strade.

Visitate il punto più settentrionale di Rügen, Capo Arkona con i suoi fari. Decine di tubi di ventilazione sporgono dal terreno nelle immediate vicinanze dei fari. La storia dei bunker di Capo Arkona è lunga. Inizia nel 1915 con la costruzione del primo bunker, che non è stato ristrutturato e non è aperto al pubblico per motivi di sicurezza. Gli altri due bunker sono visitabili.

Nel raggio di 3-8 chilometri si trovano numerosi ristoranti, negozi, medici e farmacie.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Equitazione
Nuoto
Vela
Camminate
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 45 giorni prima della data di arrivo
  • Stornobedingungen bis 35 Tage vor Mietbeginn: 30 % des Mietpreises bis 21 Tage vor Mietbeginn: 60 % des Mietpreises bis 14 Tage vor Mietbeginn: 90 % des Mietpreises später als 14 Tage vor Mietbeginn: 100 % des Mietpreises.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Famiglia B. Elkner

Famiglia B. Elkner

L'"Inseltraum" con gli appartamenti Windspiel e Ostseeblick è stato completato e inaugurato nel 2024. Ha tutto ciò che è importante per noi e che ci sta a cuore quando andiamo in vacanza. Può essere chic e in qualche modo lussuoso. Il nostro motto durante la costruzione e l'arredamento è sempre stato: casa per le vacanze non significa restrizione, ma esperienza. Ci piacerebbe condividere questa esperienza con voi.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 465914

Ultimo aggiornamento: 21.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/465914.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
20% Sconto 26.04 a 30.04.2024

Cancellazione gratuita fino a 45 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore