Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  7   Ospiti
215m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 7  Ospiti
215m²
4 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

Dal 1 anno online



Descrizione

Benvenuti alla villa Caruso a Vabriga! Questa spaziosa casa vacanze offre 215 metri quadrati di spazio per un massimo di 7 ospiti. Dispone di 4 camere da letto e 3 bagni.

Villa Caruso colpisce per la sua architettura moderna e per l'invitante parco. La spaziosa terrazza invita al relax e offre una meravigliosa vista sul giardino ben curato. La campagna circostante e il tranquillo quartiere residenziale garantiscono una sensazione di pace e relax.

All'interno della casa vi attende un ambiente elegante. La cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, macchina del caffè e grande frigorifero ha tutto il necessario per preparare pasti deliziosi. Il soggiorno è arredato in modo accogliente e dispone di una TV e di un caminetto per creare una calda atmosfera nelle serate più fresche. Grazie all'aria condizionata, la casa è piacevolmente fresca anche nei caldi mesi estivi.

Le camere da letto sono arredate con letti confortevoli e biancheria fresca. È disponibile anche una culla. I bagni sono dotati di una cabina doccia per rilassarsi dopo una lunga giornata. Sono disponibili anche lavatrice, ferro da stiro e asciugacapelli.

Il punto forte di Villa Caruso è l'area esterna. Qui si trova una bella piscina, perfetta per rinfrescarsi nelle giornate più calde. È disponibile un barbecue per le serate di grigliata. Il balcone offre una meravigliosa vista sulla campagna circostante e sul mare in lontananza.

Per la vostra comodità, è disponibile un parcheggio e l'intera struttura è dotata di WLAN. Godetevi il vostro soggiorno a Villa Caruso - la vostra casa in vacanza!
Numero di licenza o di registrazione: UP/I-361-05/24-01/000001

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 4
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1 kilometri

1 kilometri

Negozi 1 kilometri

1 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Centro 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Aeroporto 64 kilometri Pula

64 kilometri

Uscita autostrada 14 kilometri Novigrad / Nova Vas

14 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Vabriga è un incantevole villaggio della Croazia, noto per la sua atmosfera tranquilla e la sua splendida natura.
Il villaggio è situato su un fertile altopiano a 112 metri sul livello del mare, che si estende fino al mare da un lato e verso l'estuario del fiume Quieto dall'altro. Dall'altopiano si gode di una magnifica vista sulle città vicine di Porec e Novigrad.

Le spiagge nelle vicinanze di Tar-Vabriga si trovano sulla penisola di Lanterna. Con un litorale di quasi 10 chilometri, troverete spiagge bellissime e un mare azzurro e pulito. Altre spiagge si trovano alla foce del fiume Mirna e nella baia di Santa Marina. Le spiagge più famose sono Valamar Club Tamaris e Sunset Lanterna.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Vela
Immersioni
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Se necessario, è possibile prenotare il riscaldamento della piscina. La tariffa forfettaria aggiuntiva per il riscaldamento durante il soggiorno è di 200 euro per una settimana.

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.

Cancellazione gratuita possibile fino a 90 giorni prima della data di arrivo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.06.2025


1 recensione

Valutazione complessiva

5,0 di 5
5.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
5.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Aprile 2025

Janine K. da Hamm

5,0
5 5 5 5 5
Mostra tedesco

Casa vacanze meravigliosa!

Questa casa vacanze in posizione tranquilla offre un sacco di comfort! È estremamente pulita e bellissima.
L'attrezzatura è di alta qualità e completa. Siamo stati particolarmente entusiasti della cucina ben attrezzata, della cucina all'aperto, della piscina riscaldata e della vasca idromassaggio. Le camere da letto con bagno privato offrono comodità e privacy. Sono dotate di letti comodi, Smart TV, impianto audio e asciugamani in quantità sufficiente. Impressionante è la grande terrazza sul tetto e la vista dal balcone. La casa vacanze si trova in una posizione tranquilla a Vabriga, ristoranti, un piccolo porto e un tratto di spiaggia sono raggiungibili a piedi. Abbiamo usato l'auto per fare la spesa, a piedi ci sarebbero voluti 20 minuti. Ci sono molte possibilità di shopping nei dintorni, le città circostanti sono facilmente raggiungibili (10 min. fino a Porec, 15 min. fino a Novigrad). La comunicazione con gli host è avvenuta senza problemi tramite email e WhatsApp. Durante la consegna delle chiavi è passato il manager molto gentile. Era sempre disponibile e pronto ad aiutare. Ci siamo sentiti molto a nostro agio e riteniamo che il rapporto qualità-prezzo sia completamente equo.

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte, Persone a mobilità ridotta, Terza età, Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni, Vacanza al mare, Vacanza romantica


Contatto

Sig.ra M. Wünsch

Sig.ra M. Wünsch

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 465988

Ultimo aggiornamento: 15.06.2025

Annuncio online dal: 1 anno, 4 mesi

URL: https://www.resido.it/465988.htm


«Villa Caruso» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 5 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat