Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Seeblick am Kummerower See

Verchen

max  2   Ospiti
42m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
42m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nella casa vacanze Seeblick, direttamente sul lago Kummerow a Verchen, nel Meclemburgo-Pomerania Occidentale. Questa incantevole casa vacanze offre 42 metri quadrati di spazio per un massimo di 2 ospiti. Dispone di una camera da letto e di un bagno ed è ideale per coppie o viaggiatori singoli.

La casa vacanze è dotata di tutti i servizi necessari per un soggiorno confortevole. C'è un parcheggio proprio accanto alla casa. La terrazza invita al relax e offre una meravigliosa vista sul lago di Kummerow. La cucina è dotata di microonde, bollitore e macchina del caffè. La biancheria da letto è fornita.

Per le attività di svago sono disponibili una barca e delle biciclette. Dopo una giornata sul lago o un tour in bicicletta, potrete rilassarvi davanti alla TV o utilizzare la connessione Wi-Fi gratuita.

La Ferienhaus Seeblick è una casa per non fumatori e offre un ambiente a bassa allergia. Sono possibili affitti a lungo termine.

Il soggiorno è arredato in modo accogliente con un comodo divano e un tavolino. Le grandi finestre lasciano entrare molta luce naturale e offrono una bella vista sui dintorni. La stanza è dotata di televisore e WLAN.

La camera da letto è confortevole con un letto matrimoniale, lampade da comodino e biancheria da letto fresca. Il bagno è moderno e dispone di lavabo, doccia e WC.

La cucina è ben attrezzata con piano cottura, frigorifero e microonde. C'è anche un tavolo da pranzo per due persone.

La casa vacanze è circondata da una splendida campagna. Potrete fare passeggiate lungo il lago, andare in bicicletta tra i boschi e i campi o semplicemente godervi la pace e la bellezza della natura.

Prenotate oggi stesso il vostro soggiorno alla Ferienhaus Seeblick am Kummerower See e vivete una vacanza indimenticabile a Verchen, direttamente sul lago, nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

A Verchen, nel Meclemburgo-Pomerania Anteriore, un pittoresco villaggio della Germania settentrionale. La Svizzera del Meclemburgo, nel distretto dei laghi del Meclemburgo, è un paesaggio collinare con numerosi laghi e foreste. È una destinazione di vacanza popolare per gli amanti della natura e per i vacanzieri attivi. Nei dintorni di Verchen ci sono numerosi sentieri escursionistici e ciclabili che attraversano lo splendido paesaggio.
Verchen è il luogo ideale per una vacanza rilassante in mezzo alla natura. Il villaggio offre tutto ciò che serve per una vacanza rilassante: pace, relax e un bellissimo paesaggio. Nei dintorni di Verchen ci sono numerose possibilità di escursioni. Le destinazioni più popolari includono:
Lago di Kummerow: il lago è una destinazione popolare per gli amanti degli sport acquatici e della pesca sportiva. Ci sono numerosi punti di balneazione, noleggio barche e scuole di vela.
Svizzera Meclemburghese: la Svizzera Meclemburghese è un paesaggio collinare con numerosi laghi e foreste. È una destinazione popolare per gli escursionisti e i ciclisti.

Verchen è un idilliaco villaggio sul lago Kummerow, nel Meclemburgo-Pomerania Occidentale. Offre una posizione tranquilla e rilassante, circondata dalla natura. L'area intorno a Verchen è una destinazione popolare per gli amanti della natura e delle vacanze attive.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Nuoto
Vela
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

L'host non ha fornito una politica di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Feriendomizil-MV
Sig. L. Heber

Sig. L. Heber

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4666769

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4666769.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore