Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Wohlfühl-Oase

Scharendijke

max  5   Ospiti
95m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
2  Bagno
max 5  Ospiti
95m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Godetevi una vacanza indimenticabile nella nostra "oasi di benessere" a Scharendijke, in Zelanda. Questa incantevole casa vacanze offre 95 metri quadrati di spazio per un massimo di 5 ospiti + bambino e dispone di 3 accoglienti camere da letto, 2 bagni rivestiti in marmo, uno con sauna e doccia, l'altro con vasca e secondo WC.

La nostra casa vacanze è dotata di numerosi comfort per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Parcheggiate la vostra auto nel parcheggio e le vostre biciclette nel garage sul retro. Rilassatevi nel nostro ampio giardino con numerosi mobili da giardino o sulle terrazze e sulla panchina di fronte alla casa. Per i conducenti di auto elettriche è disponibile una wallbox (stazione di ricarica elettronica).

All'interno troverete una casa arredata in modo accogliente e luminosa, con una cucina completamente attrezzata, dotata tra l'altro di lavastoviglie, forno a microonde, bollitore e macchina per il caffè, che offre quasi tutto per il vostro piacere di cucinare, da una centrifuga per insalata a un pelapatate per asparagi.
Una TV, un lettore CD & co. e alcuni libri garantiscono l'intrattenimento e la WLAN disponibile vi terrà sempre connessi. Sono inoltre disponibili una lavatrice, un ferro e un'asse da stiro. Per i nostri ospiti più piccoli mettiamo a disposizione una culla, un seggiolone, un carretto, un angolo giochi e vari giochi. I bambini piccoli possono giocare in sicurezza nel giardino recintato.

La nostra oasi di benessere è una casa per non fumatori e priva di animali domestici. Dopo una lunga giornata, potrete rilassarvi nella sauna interna.
Il design degli interni è moderno e di facile manutenzione e crea un'atmosfera accogliente. Le ampie finestre lasciano entrare molta luce naturale e offrono una splendida vista sui laghetti e sul giardino.

I dintorni della casa sono caratterizzati da piante e alberi, un laghetto idilliaco e un paesaggio pittoresco. Godetevi la pace e la bellezza della natura seduti sulla terrazza o passeggiando nel giardino.

Vi invitiamo a trascorrere le vostre vacanze con noi e a vivere un momento indimenticabile. Non vediamo l'ora di visitarvi!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale
Camere da letto 2
Letto singolo
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (160x200 cm)
lettino bébé (60x120 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.25 km

0.25 km

Lago 0.25 km

0.25 km

Negozi 0.25 km

0.25 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km


Località e posizione dell`alloggio

La nostra casa è situata in un vicolo cieco in un piccolo parco vacanze nelle immediate vicinanze (250 m) del Grevelingen Meer con il suo porto turistico e la sua piccola spiaggia. Questa è particolarmente adatta per una breve deviazione con i bambini piccoli che amano raccogliere conchiglie o immergere i piedi nell'acqua bassa. I bambini amano anche osservare gli stagni che attraversano il parco, oltre a diversi piccoli parchi giochi. Il porto di Scharendijke attira velisti e subacquei. E guardare il tramonto lì è un consiglio da insider. Vicino al porto c'è un negozio di noleggio biciclette che si occupa anche della loro riparazione.
Scharendijke si trova tra la vivace Renesse e la storica Bouwershaven, con alcuni ristoranti e un grande supermercato raggiungibili a piedi. La chilometrica spiaggia del Mare del Nord dista poco meno di 1 km dalla fine del villaggio. È possibile parcheggiare gratuitamente sulla Brouwersdam. Scendendo dall'auto ci si trova quasi con i piedi nella sabbia. Non si trova da nessun'altra parte.
Nei dintorni ci sono numerose attività per il tempo libero ed escursioni. Potete trovare informazioni in merito anche nella nostra cartella informativa in casa o attraverso le voci del libro degli ospiti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Golf
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Kitesurf
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 30 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

L'affitto comprende le utenze come elettricità, acqua e gas, ma non la tassa di soggiorno, che è stabilita dal comune. Attualmente è di 2,10 euro a persona per notte. La pulizia finale viene addebitata separatamente all'impresa di pulizie.
Il servizio di lavanderia può essere prenotato come servizio.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Storno bis 56 Tage vorher 40%, bis 42 Tage vorher 60%, bis 28 Tage 80% oder Nachmieter vorhanden

Ulteriori informazioni:

Purtroppo non ci sono ancora recensioni disponibili a causa delle nuove assunzioni su questo portale.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 05.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra A. P.

Sig.ra A. P.

Buona giornata! Sono Anna e insieme a mio marito affitto da molti anni la nostra bella casa per le vacanze a simpatici ospiti. Voglio che tutti si sentano a casa con noi. Faccio del mio meglio per raggiungere questo obiettivo. Comfort, pulizia e contatto personale sono importanti per me. Per questo motivo, al vostro arrivo in casa sarete accolti da una persona di riferimento. Sarei lieta se voleste conoscerla.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza al mare

Numero immobile: 4667631

Ultimo aggiornamento: 03.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4667631.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore