Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  8   Ospiti
213m²  Superficie abitabile
4 camere da letto
3  Bagno
max 8  Ospiti
213m²
4 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 10 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

In esclusiva per voi viene offerto quanto segue:
* L'area esterna (piano terra) offre una piscina privata e riscaldata (11 x 3 metri) con un sistema completamente automatico di elettrolisi del sale, una terrazza solarium con 5 lettini e vista sul mare. Inoltre, c'è un tavolo da pranzo all'aperto coperto con barbecue e un angolo salotto. È presente anche una doccia esterna.
*Al piano terra (livello della piscina) si trova una zona giorno a pianta aperta (45 m²) che comprende una cucina elegante e completamente attrezzata con tutti i servizi di cui un ospite moderno ha bisogno per un soggiorno confortevole. C'è anche una spaziosa zona pranzo per 8 persone con molta luce naturale; un soggiorno molto confortevole e con accesso diretto alla terrazza solarium. L'alloggio è completamente climatizzato. Grandi pareti di vetro collegano l'interno della villa con l'esterno, in modo da essere direttamente collegati all'area prendisole dove si può godere del massimo relax nel clima mediterraneo. Al piano terra si trova una toilette separata.
* Il seminterrato è accessibile tramite una scala interna e offre una sala multimediale con divano, PlayStation 5, TV e alcuni giochi. Accanto si trova una zona relax con sauna finlandese, doccia e due divani relax. È presente una stanza separata con lavatrice, asciugatrice e attrezzatura per stirare.
* Al primo piano si trovano 4 camere da letto:
Camera da letto n. 1 (15 metri quadrati) con letto matrimoniale 180 cm × 200 cm, aria condizionata, TV.
Un bagno familiare (4,8 m²) con doccia e WC.
Camera da letto n. 2 (13 m²) con letto matrimoniale 180 cm × 200 cm, aria condizionata, TV.
Camera da letto n. 3 (10,2 m²) con letto matrimoniale 180 cm × 200 cm, aria condizionata, TV.
Un bagno familiare (4,6 m²) con doccia e WC.
Camera da letto n. 4 (17,4 m²) con letto matrimoniale 180 cm × 200 cm, aria condizionata, TV, vista panoramica sul mare, bagno privato (5,8 m²) con doccia e WC.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 2 km

2 km

Negozi 2 km

2 km

Ristorante 2 km

2 km

Centro 9 km

9 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 32 km SPU Split

32 km

Stazione 15 km Split

15 km

Uscita autostrada 28 km Dugopolje

28 km


Località e posizione dell`alloggio

Il quartiere è una zona rurale molto accogliente, con altre ville nelle vicinanze e bellissimi sentieri per passeggiate ed escursioni. Si consiglia l'uso di un'auto in quanto la zona è leggermente in salita. Ecco le distanze principali dalla proprietà: supermercato più vicino (2 km), spiaggia di ghiaia (2 km), ristorante (1-5 km). La città di Omiš e il fiume Cetina distano 9 km e offrono molte attrazioni e attività come rafting, ziplining, sport acquatici, canoa, gite in barca alle isole... e altro ancora. La famosa città di Spalato, con le sue grandi attrazioni storiche, dista solo 16 km dalla villa e merita una visita. L'uscita autostradale di Spalato più vicina dista 29 km (se si viaggia in auto) e l'aeroporto di Spalato più vicino è a 32 km. Lungo la costa troverete diverse altre attività nella zona, come bellissimi sentieri escursionistici. Potrete anche noleggiare canoe, gustare i ristoranti locali e ammirare molte altre attrazioni storiche nel centro storico di Omiš. Quando siete a Omiš, passeggiate come la gente del posto sul lungomare, gustate il cibo locale al mercato all'aperto o in una delle attraenti spiagge, come la lunga spiaggia sabbiosa, che è il luogo ideale per le famiglie.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Golf
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 400 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: all`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Villa Gray è una proprietà moderna di recente costruzione con vista sul mare e sulle montagne. Una villa completamente climatizzata con 4 camere da letto, WiFi gratuito, sauna finlandese e piscina privata riscaldata. La proprietà è situata in posizione tranquilla nel famoso villaggio di Krilo Jesenice (2 km sopra la strada costiera), a soli 2 km dalla spiaggia. La città costiera di Omiš e Duće (9 km) sono una delle più famose destinazioni turistiche croate nella regione di Spalato. Si tratta di una proprietà ben organizzata su un terreno privato di 404 m2. Offrendo 213 m2 di spazio abitativo su tre livelli - seminterrato, piano terra, primo piano - la villa può ospitare 8 persone. È la seconda casa perfetta per le riunioni di famiglia o per un gruppo di amici in cerca di una vacanza rilassante o attiva in Croazia. Su un terreno privato recintato c'è un parcheggio custodito per 3 auto. Si consiglia di portare con sé un'auto e un caricatore per veicoli elettrici se si possiede un'auto elettrica. La videosorveglianza copre l'ingresso principale e l'area esterna dell'intera proprietà.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta M. Čurak

Ditta M. Čurak

FerieHome è una piccola agenzia con una lunga esperienza, specializzata nella fornitura di servizi di affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Offriamo un approccio personale e amichevole, con l'obiettivo di trovare l'alloggio perfetto per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville si trovano nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e più bella, e offrono tutto ciò di cui un ospite moderno ha bisogno, indipendentemente dal fatto che desideri una vacanza attiva, rurale, avventurosa, familiare, storica, medica o di altro tipo, questa zona è adatta a tutti. Controlliamo personalmente ogni proprietà e tutto ciò che ogni villa offre, pertanto, in quanto principali rappresentanti degli alloggi presentati su questo sito, il miglior prezzo è garantito.


Altre strutture offerte da Ditta M. Čurak

Mostra tutti gli oggetti di Ditta M. Čurak

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4667635

Ultimo aggiornamento: 31.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4667635.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Particolarmente sostenibile Questa proprietà soddisfa 10 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore