Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
60m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
60m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Descrizione

Benvenuti nel nostro appartamento Teufelsschwänzli, situato a Lenzkirch, nella splendida Foresta Nera meridionale. Il nostro appartamento di 60 metri quadrati può ospitare fino a 4 persone e dispone di 2 camere da letto e 1 bagno.

L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari per il vostro soggiorno. Rilassatevi sul balcone con vista sulla campagna circostante o godetevi la pace e la tranquillità del nostro giardino. È disponibile un parcheggio per la vostra auto.

All'interno dell'appartamento troverete un'atmosfera accogliente con un camino, ideale per le serate fredde. La cucina è completamente attrezzata con un bollitore e una macchina per il caffè, in modo da poter gustare il caffè o il tè del mattino. La biancheria da letto è fornita e c'è una TV per il vostro intrattenimento.

Per i nostri ospiti più piccoli abbiamo messo a disposizione un seggiolone. L'appartamento è dotato di connessione Wi-Fi per rimanere sempre connessi. Nel bagno troverete un asciugacapelli e l'intera stanza è riservata ai non fumatori.

L'appartamento convince per i suoi caldi arredi in legno e offre un ambiente accogliente. Le camere da letto sono arredate in modo confortevole e offrono molto spazio. Il soggiorno e la sala da pranzo sono a pianta aperta e invitano a soffermarsi.

Il paesaggio circostante è mozzafiato, con prati verdi e alberi che circondano la proprietà. Godetevi la vista e la tranquillità che questo appartamento per vacanze ha da offrire. Saremo lieti di darvi il benvenuto nel nostro appartamento vacanze a Teufelsschwänzli.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 8 km

8 km

Lago 8 km

8 km

Ski-lift 16 km

16 km

Negozi 1 km

1 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 160 km Stuttgart

160 km

Stazione 14 km Titisee

14 km

Uscita autostrada 41 km Freiburg Mitte

41 km


Località e posizione dell`alloggio

Benvenuti su questo sito web - apprezziamo il vostro interesse per il nostro appartamento per vacanze - chiamato "Teufelsschwänzli" - e vi invitiamo a trascorrere un soggiorno piacevole e vario nella meravigliosa Foresta Nera e nella sua bella Lenzkirch.

Il nostro appartamento ha una superficie di circa 65 metri quadrati, dispone di un ampio balcone e offre spazio per un massimo di quattro persone su due piani. È composto da soggiorno, camera da letto, galleria, bagno, cucina e balcone; la biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti. Il nostro appartamento per vacanze si trova al 2° piano di un edificio residenziale in posizione centrale a Lenzkirch. La casa è stata costruita negli anni '70 e si trova a 5 minuti a piedi dal centro del paese (municipio, supermercati, banca, macelleria, edicola, ristoranti, panificio, fermata dell'autobus, ecc.) L'appartamento dispone di WLAN. L'uso del camino è possibile su richiesta.

L'appartamento è composto da un ampio soggiorno aperto sul tetto. C'è un angolo divano e un grande tavolo rotondo (fino a 6 persone)
(fino a 6 persone). La galleria con letto matrimoniale è raggiungibile tramite una scala salvaspazio. È presente un letto matrimoniale estraibile, ideale per una coppia o due bambini (un po' più grandi). La galleria è protetta da una ringhiera. La camera da letto è arredata con un letto matrimoniale (200 cm di lunghezza, 180 cm di larghezza), un armadio e diversi cassetti. La cucina è attrezzata come segue: cucina elettrica con forno, frigorifero, lavello (senza lavastoviglie) e vari elettrodomestici.
Il balcone (12 metri quadrati) è rivolto a ovest. Da qui si ha una vista sulla chiesa e sul torrente che scorre. Nella stagione calda è possibile mettersi comodi sul balcone con due sedie a sdraio, 4 sedie pieghevoli, ombrellone e 2 tavolini.

L'appartamento è completamente arredato: Stoviglie per un massimo di sei persone, TV satellitare, giochi, alcuni libri. La biancheria da letto e gli asciugamani sono inclusi nel prezzo. Il balcone è rivolto a ovest. Da esso si ha una vista sulla chiesa e sul ruscello che scorre. Nella stagione calda potete mettervi comodi sul balcone con due sedie a sdraio, sedie pieghevoli, ombrellone e 2 tavolini.

Se avete domande, potete contattarci in qualsiasi momento e senza impegno. Saremo lieti di ricevere il vostro messaggio o la vostra chiamata.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Tennis
Camminate
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 1 settimana prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi di affitto non includono la tassa di soggiorno, che ammonta a 2,90 euro per adulto a notte e a 1,20 euro per bambino (fino a 15 anni) a notte.

Riduzione per i bambini fino a 5 anni: Invece di 10,50€ solo 6,00€.

termini di cancellazione:

  • Rücktritt bis zum 45. Tag vor Beginn der Mietzeit: 20%
  • Rücktritt bis zum 15. Tag vor Beginn der Mietzeit: 50%
  • Bei einem späteren Rücktritt: 100%. Die Rücktrittskosten entfallen, wenn eine anderweitige Vermietung erfolgen konnte.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 02.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. F. Rubik

Sig. F. Rubik

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 4667642

Ultimo aggiornamento: 27.03.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4667642.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore