Casa vacanze Vacanza di relax Karigador
e commissioni
Descrizione
La casa vacanze indipendente è arredata pratica e in stile tradizionale. La proprietà si trova alla fine di un vicolo cieco, in una zona residenziale. Anche a causa della vista dalla struttura sul panorama e tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Carigador. La casa vacanza si trova in una trama del giardino chiuso con prato, fiori e alberi, delimitata da una siepe e un muro. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento elettrico. accesso a Internet (WIFI) e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 800 m, ristorante 1200 m, centro locale 1500 m. aeroporto a Pola 78 km. In estate:
mare Adriatico 1400 m a Karigador (spiaggia 1400 m a Karigador con pietre e stabilimenti balneari).
Disposizione
Casa vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 2 camera da letto), 45 mq, totale 6 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso della vostra casa vacanze si trova im Erdgeschoss e é a livello del suolo. Camera da letto con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio, 1 letto a castello e TV. Camera da letto con 1 letto matrimoniale. Cucina con zona pranzo (4 posti), fornello elettrico (4 fornelli), cappa aspirante, frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera, bollitore elettrico e accesso alla terrazza. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino e WC.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: aria condizionata, elettricità, acqua, riscaldamento, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 8,80 € a persona per soggiorno. pulizia finale obbligatorio 100 € per struttura per soggiorno.
Da pagare in loco: obbligatorio: tassa di soggiorno secondo tariffa del posto.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.8 kilometri
0.8 kilometri
Ristorante 1.2 kilometri
1.2 kilometri
Aeroporto 78 kilometri
78 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 12.05.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Umago e Cittanova
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4667816
Ultimo aggiornamento: 13.05.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese
URL: https://www.resido.it/4667816.htm
e commissioni
