Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Olive Tree

Croazia - Quarnero - Isola di Krk - Malinska

max  6   Ospiti
80m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
2  Bagno
max 6  Ospiti
80m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Entra in un mondo di lusso contemporaneo al The Olive Tree, dove ogni dettaglio è stato meticolosamente realizzato per offrirti un'esperienza di vacanza davvero eccezionale. Recentemente arredato con un'estetica moderna, questo delizioso appartamento combina stile e comfort per creare un rifugio di raffinatezza.

Dal momento in cui entri, sarai accolto da arredi eleganti e raffinati che ti invitano a rilassarti e distenderti in un comfort senza pari. La zona giorno a pianta aperta al piano terra emana un'aria di spaziosità e raffinatezza, perfetta per intrattenere gli ospiti o semplicemente godersi serate tranquille. Dopo una giornata di visite turistiche ed esplorazioni, ritorna nella tranquillità di The Olive Tree, dove potrai rilassarti nell'accogliente zona giorno al piano terra. Sprofondate nei morbidi divani e guardate i vostri programmi preferiti sulla TV satellitare, o semplicemente rilassatevi e godetevi l'atmosfera tranquilla dell'ambiente circostante. Oltre alle lussuose camere da letto al piano superiore, il nostro ampio soggiorno dispone di un divano con funzione letto, che offre uno spazio accogliente e confortevole per dormire per due.

Adiacente al soggiorno troverete una cucina completamente arredata, dotata di tutto il necessario per preparare i pasti con facilità. Dai prodotti freschi alle prelibatezze locali, avrai tutto il necessario per preparare pasti e spuntini deliziosi durante il tuo soggiorno. Riunitevi attorno al bancone della sala da pranzo per pasti piacevoli con i vostri cari, condividendo storie e risate mentre vi godete il comfort di casa lontano da casa.

Salite le scale fino al primo piano, dove troverete un'accogliente camera da letto e un bagno. Qui, l'arredamento semplice ma di buon gusto crea un rifugio tranquillo, invitandoti a rilassarti e ricaricarti dopo una giornata di esplorazione.

Al secondo piano, un'altra camera da letto e un bagno arredati in modo impeccabile offrono viste panoramiche sul mare, offrendo uno scenario sereno al vostro soggiorno. La camera da letto all'ultimo piano svela una terrazza privata che offre viste sul mare e sulle incantevoli luci della città di Rijeka.

Dopo una notte di sonno riposante in una delle incantevoli camere da letto, svegliatevi riposati e pronti per iniziare la giornata. Goditi una tazza di caffè sulla terrazza privata, immergendoti nell'atmosfera tranquilla e pianificando le tue avventure per la giornata a venire. Esci nel giardino privato, dove puoi crogiolarti al sole e goderti la bellezza del paesaggio mediterraneo. Rilassati sugli eleganti mobili da esterno mentre ti godi il caldo sole del Mediterraneo o cenare all'aperto nella sala da pranzo dedicata, dove ogni pasto diventa una delizia culinaria. E quando scende la sera, riunisciti nell'area barbecue per una festa memorabile sotto le stelle scintillanti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Caminetto Caminetto
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Negozi 0.14 km

0.14 km

Ristorante 0.28 km

0.28 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.65 km

0.65 km

Aeroporto 16 km Rijeka International Airport

16 km

Stazione 37 km Kolodvor Rijeka

37 km

Uscita autostrada 22 km A1

22 km


Località e posizione dell`alloggio

A pochi passi dal vivace centro della città di Malinska, The Olive Tree offre un facile accesso a una vasta gamma di negozi, ristoranti, caffè e luoghi affascinanti da esplorare. Che tu sia alla ricerca di un posto caratteristico per gustare un caffè mattutino o desideri un pasto delizioso in un ristorante locale, troverai tutto a portata di mano. La tua tranquillità è la nostra priorità a The Olive Tree. Ecco perché siamo lieti di offrire due posti auto privati esclusivamente per i nostri ospiti.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Nuoto
Volo a vela
Surf
Immersioni
Tennis
Pallavolo
Camminate
Sci nautico
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 15:00
Check-out: 10:00
Anticipo: 30 % alla prenotazione

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo del noleggio include:

Asciugamani, biancheria da letto, riscaldamento, accesso a internet, aria condizionata, tassa di soggiorno, parcheggio, tassa di registrazione, pulizia alla partenza, elettricità, alloggio, uso della culla, uso del seggiolone, acqua.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Finden Sie unsere allgemeinen Geschäftsbedingungen auf unserer Websiteoder klicken Sie auf diesen Link ...

Ulteriori informazioni:

Al The Olive Tree, la modernità e il comfort sono al centro dell'attenzione, garantendo un soggiorno rilassante e piacevole a tutti. Prenota oggi stesso il tuo ritiro e vivi il fascino della vita costiera al suo meglio, con il vivace centro della città di Malinska a pochi passi di distanza.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Adria Villas
Sig. J. Hunski

Sig. J. Hunski

Adria Villas è un'agenzia di viaggi che offre servizi di affitto con la nostra selezione di ville e appartamenti di lusso sull'isola di Krk in Croazia. Lavoriamo in loco, manteniamo un buon rapporto con i proprietari delle nostre ville e appartamenti di lusso e conosciamo bene la zona. Ogni proprietà che gestiamo viene ispezionata regolarmente dalla nostra direzione per garantire che la vostra vacanza, guadagnata con fatica, soddisfi le vostre aspettative. Facciamo del nostro meglio per aiutarvi a realizzare e organizzare la vostra vacanza perfetta. La nostra professionalità ed esperienza sono garanzia di una vacanza sicura e di qualità. Durante il vostro soggiorno in una delle ville offerte dalla nostra agenzia, siamo sempre a vostra disposizione per qualsiasi domanda o richiesta. Saremo lieti di soddisfare tutte le vostre esigenze.


Altre strutture offerte da Sig. J. Hunski

Mostra tutti gli oggetti di Sig. J. Hunski

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4667866

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4667866.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore