Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Seaside Serenity "Noir"

Sukošan

max  4   Ospiti
62m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
62m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti al Seaside Serenity "Noir", il vostro appartamento da sogno situato nella pittoresca cittadina di Sukošan in Dalmazia. Questo spazioso appartamento di 62 metri quadrati può ospitare fino a 4 persone, con due camere da letto e un bagno, che lo rendono un rifugio ideale per famiglie o piccoli gruppi.

Entrando, sarete accolti da un accogliente soggiorno, arredato con mobili confortevoli, una grande TV e una finestra panoramica che riempie la stanza di luce naturale. Il design degli interni, con le sue tonalità di grigio e i pavimenti in legno, emana un senso di calma e tranquillità.

La cucina completamente attrezzata è dotata di elettrodomestici moderni, tra cui lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina per il caffè, che rendono la preparazione dei pasti un gioco da ragazzi. Godetevi i vostri pasti all'elegante tavolo da pranzo circondato da rigogliose piante d'appartamento, che aggiungono un tocco di natura al vostro spazio interno.

Entrambe le camere da letto sono state progettate all'insegna del comfort, con lenzuola lussuose e ampi spazi per riporre gli oggetti. Il bagno è moderno e pulito, dotato di lavatrice e asciugacapelli per la vostra comodità. Per chi viaggia con un bambino, è disponibile una culla su richiesta.

Uscite sul balcone e godetevi la splendida vista sul paesaggio circostante. La struttura vanta anche una splendida piscina, perfetta per un tuffo rinfrescante nelle calde giornate estive. Per gli ospiti più attivi, sono disponibili biciclette per esplorare l'incantevole città di Sukošan.

La struttura offre un parcheggio dedicato per garantire la sicurezza del vostro veicolo. Rimanete in contatto con il nostro WiFi gratuito e godetevi i benefici dell'aria condizionata durante i caldi mesi estivi.

Al Seaside Serenity "Noir" teniamo al comfort e alla salute dei nostri ospiti, pertanto la struttura è rigorosamente non fumatori. Offriamo anche la possibilità di affittare a lungo termine, rendendola una scelta eccellente per coloro che desiderano godersi un soggiorno prolungato in Dalmazia.

Immergetevi nella tranquillità del Seaside Serenity "Noir" e create ricordi indimenticabili nel cuore della Dalmazia. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (160x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.1 km

0.1 km

Negozi 1.2 km

1.2 km

Ristorante 0.3 km

0.3 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 1.4 km

1.4 km

Aeroporto 13 km Zadar Airport

13 km

Uscita autostrada 16 km Zadar Istok

16 km


Località e posizione dell`alloggio

Incantevole villaggio costiero della Dalmazia, Sukošan è un gioiello croato. A soli 10 km da Zara, si trova in una baia chiamata Zlatna Luka, che significa "Porto d'oro".

Sukošan è anche molto conosciuta e popolare tra i diportisti. Si potrebbe addirittura dire che è un vero e proprio paradiso per i diportisti, poiché è la sede di D-Marin Dalmacija. Si tratta del più grande porto turistico della Croazia. D-Marin Dalmacija offre un servizio gastronomico e di accoglienza fenomenale.

La baia di Sukošan, Zlatna Luka, appartiene al complesso naturale di Tustica, noto per il mare cristallino, e Sukošan è in realtà nota per alcune delle sue grandi spiagge, molte delle quali sono ideali per le famiglie. Sukošan offre spiagge di sabbia, pietra e ciottoli.

la "Dječji Raj Beach" (Spiaggia del Paradiso per i bambini), con i suoi fondali bassi e sabbiosi, offre tutto ciò che serve per trascorrere una bella giornata. Qui è possibile noleggiare pedalò e lettini, mentre lungo tutta la spiaggia sono disponibili ombrelloni in legno. Se avete bisogno di rinfrescarvi dal caldo, potete concedervi un drink nel bar accanto o noleggiare una moto d'acqua per un po' di divertimento in più. Non preoccupatevi, anche se si tratta di una spiaggia di sabbia, in quanto ha un fondo sabbioso, la maggior parte della parte costiera è ricoperta di ciottoli, in modo da non avere sabbia appiccicosa dappertutto.

Proprio sulla spiaggia (a 300 metri dall'appartamento) si trova il Cuisine & Lounge Barbir, un ottimo bar moderno. È costituito interamente da enormi porte di vetro, in modo da poter godere della vista del mare scintillante in qualsiasi momento. Qui vi attende una vasta gamma di piatti moderni, come hamburger o altre deliziose specialità. I dessert sono una vera e propria opera d'arte, quindi non perdete l'occasione di assaggiarli.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Nuoto
Surf
Immersioni
Sci nautico
Surf
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

ZARA
Zara, una bellissima città di 3000 anni, è stata per secoli la capitale della Dalmazia. Il marchio di fabbrica della città è la chiesa preromanica di San Donato del IX secolo, nelle cui vicinanze si trovano anche i più bei esempi di architettura romanica in Croazia: la cattedrale di Santa Stošija del XIII secolo, la chiesa di Santa Rovina e il campanile di Santa Maria del XII secolo. La città con il tramonto più bello, in una combinazione unica di bellezza del passato e del presente, è adornata dall'Organo marino, che crea continuamente toni mistici con l'energia del mare e delle onde, e dall'installazione urbana Saluto al sole, che produce un gioco di luci estremamente impressionante con l'aiuto dell'energia solare. Bellezze naturali, baie e spiagge, numerosi monumenti culturali e storici, una varietà di opzioni di ristorazione... tutto questo fa di Zara e dei suoi dintorni una delle zone più attraenti della Croazia.

PN KORNATI
Un mare limpido e azzurro che nelle sue profondità scopre un magico mondo sottomarino ricco di sistemi marini, la bellezza selvaggia della pietra contrasta con le dolci insenature nascoste oltre 114 isolotti e scogli di circa 300 km2 nel silenzio di una natura incontaminata rappresenta un paradiso per i diportisti e i subacquei, e siamo sicuri che ci vorrà un giorno per fare una gita dai ricordi indimenticabili Le Incoronate distano da Sukošan 11 miglia nautiche, c'è la possibilità di fare escursioni giornaliere alle isole...

NP KRKA
Dalle pittoresche sorgenti vicino a Knin, alla foce del mare Adriatico vicino a Sibenik, a soli 75 km, Krka è un vero e proprio fenomeno naturale che viene giustamente chiamato "bellezza carsica". Poiché in diversi punti ha dovuto sfondare le alte gole, e la maggior parte del suo corso attraverso l'altopiano roccioso, è sulla strada per il mare, ci toglie sempre il fiato. Sebbene per gli amanti della natura sia una vera e propria esperienza monitorare il fiume lungo tutto il suo corso, non dimenticate di visitare Skradinski Buk, l'ultima e più bella cascata, e l'isola di Visovac su cui sorge il monastero francescano con una ricca biblioteca. Ci sono anche il monastero di Krka e la pittoresca città antica di Skradin. Il Parco nazionale di Krka si trova a circa 60 km da Sukosan e può essere visitato individualmente o in modo organizzato. È possibile accedere al parco da Sibenik e Skradin.

PARCO NAZIONALE DI KRKA
Se vi piacciono le montagne, visiterete questo parco nazionale. Nel luogo in cui le montagne si gettano nel mare, in una collisione di climi mediterranei e montani, sorgono i canyon monumentali di Paklenica Grande e Piccola. Le loro pareti rocciose di oltre 400 metri hanno reso Paklenica una destinazione per l'arrampicata di fama mondiale. Piante endemiche e un gran numero di specie animali arricchiscono questo ambiente incontaminato.
Questa è una sfida per tutti gli amanti della natura: escursionisti, rocciatori, avventurieri... se vogliono convincersi Paklenica si trova a circa 50 km e si può andare in auto o in modo organizzato.

NP LAGHI DI PLITVICE
Il Parco Nazionale più famoso della Croazia, e anche uno dei più bei panorami d'Europa.
Per i piccoli cambiamenti di superficie che si svolgono spettacolari 16 laghi e molte cascate nella loro insuperabile bellezza nascono dalla corrente principale dei fiumi Bianco e Nero, e i fiumi Noci hanno generato la loro fusione, i fiumi ruscelli, e i laghi di Plitvice, e numerosi affluenti minori. Nella maggior parte delle aree acquatiche del parco avviene un processo di fondamentale importanza per il mantenimento dell'intero sistema, il processo di calcificazione, che è stato inserito dall'UNESCO nella lista del patrimonio culturale e naturale. Per questo processo, tra le tante condizioni richieste, c'è la purezza dell'acqua che permette ai Laghi di Plitvice di essere orgogliosi di un'acqua pulita in misura maggiore che non ha influenzato la vita urbana del XXI secolo, ed è rimasta una fonte inesauribile di bellezza e potenza che è l'acqua!

PARCO NATURALE TELAŠČICA
Bellissima baia naturale situata nella parte sud-orientale dell'isola, a 9NM da Sukošan. È protetta dai venti provenienti dal mare aperto da alte scogliere e colline Grpašćak e Muravjak e la costa nord-orientale è riparata dal vento. Grazie alla sua eccezionale bellezza, ricchezza e importanza, questa baia è circondata da 13 isole e isolotti, tra cui sei isole nella baia. È stata dichiarata parco naturale nel 1988.
Questo Parco Naturale è un'area ricca di contrasti, spiagge tranquille e pacifiche e coste distese da un lato e scogliere selvagge dall'altro, l'area di pini e querce d'Aleppo da un lato e rocce nude dall'altro, l'area di campi coltivati di vigneti e uliveti ma l'area di forme degradate di vegetazione che coprono habitat secchi. Il mondo sottomarino conta più di 250 specie vegetali e 300 specie animali, e i pochi luoghi attraenti nelle scogliere per le immersioni. Attrazioni particolari sono le cosiddette ''rocce'', che si innalzano fino a 200 metri sul livello del mare e scendono a profondità fino a 90, il lago salato ''Pace'' con proprietà curative.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra M. Nenadic

Sig.ra M. Nenadic

Ciao, sono Melita. Nata negli anni '80, vivo a Zara. Amante dei tramonti, della natura e degli animali. Farò del mio meglio per rendere il vostro soggiorno nei nostri appartamenti il più piacevole possibile. Benvenuti!


Altre strutture offerte da Sig.ra M. Nenadic


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4668024

Ultimo aggiornamento: 01.04.2024

Annuncio online dal: 1 mese

URL: https://www.resido.it/4668024.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore