Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

TinyHouse bei den ZahrenPferden

Distretto dei laghi del Meclemburgo

max  6   Ospiti
22m²  Superficie abitabile
1 camera da letto (+1)
2  Bagno
max 6  Ospiti
22m²
1 camera da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

TinyHouse - carri per vivere in campagna, cavalli al recinto da osservare e forse di più. Il cuore degli amanti dei cavalli batterà più forte.
Il vostro alloggio è un accogliente rimorchio da costruzione trasformato in una minicasa per le vacanze, parzialmente ristrutturato nel 2023.

Una piccola cucina, un soggiorno con divano pieghevole per dormire (1,40 m di larghezza), toilette e lavandino all'interno, doccia completa nel vagone doccia supplementare e un piccolo giardino recintato proprio accanto ai cavalli con barbecue e zona salotto rendono perfetto questo piccolo idillio di vacanza. 2 materassi pieghevoli possono essere utilizzati come letti supplementari, soprattutto per i bambini. Potete creare più spazio se prenotate il nostro accogliente vagone del pastore con letto matrimoniale. Il vagone del pastore è un'opzione che potete utilizzare, ma che dovete concordare con noi in anticipo.

Nella fattoria ci sono anatre e tacchini, una capra, 3 gatti e i nostri 4 cavalli. Questi ultimi danno un'idea della vita di campagna di un tempo.

Troverete un rifugio tranquillo e appartato da cui partire per le vostre attività - con noi e con i nostri programmi a cavallo (horsespeak, horsemanship, equitazione per principianti, per ritardatari e per chi ritorna)

Offriamo pacchetti personalizzati, ad esempio una panoramica del programma per principianti: il giorno di arrivo, un'ora di Horsespeak - lasciatevi sorprendere da come i cavalli comunicano e da come potete iniziare a parlare la loro lingua. Poi si prosegue con un'ora e mezza di cavezza, strigliatura, sellatura, conduzione e monta con i primi tentativi di equitazione. Il terzo giorno ci immergiamo nell'equitazione per 1,5 ore: chi muove chi? Perché e come? Nei giorni successivi continuiamo con l'equitazione, l'equitazione nella nostra sede e brevi passeggiate nei dintorni. L'ultimo giorno facciamo un percorso finale in cui ciò che abbiamo imparato viene consolidato e dimostrato con un piccolo "test".

È possibile combinare il soggiorno con una visita al mio studio di guarigione. Sono naturopata dal 2004 e lavoro principalmente con l'omeopatia. Il Lavoro secondo Byron Katie, il lavoro con il bambino interiore, i rimedi floreali di Bach e gli oli essenziali completano il programma.

Posti letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Soggiorno
Divano letto (140x195 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Caminetto Caminetto
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 1 km

1 km

Negozi 10 km

10 km

Ristorante 5 km

5 km

Autobus 2 km

2 km

Aeroporto 100 km Berlin

100 km

Stazione 10 km Kratzeburg

10 km

Uscita autostrada 35 km Waren

35 km


Località e posizione dell`alloggio

Penzlin è un'incantevole cittadina del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, in Germania. Zahren, il piccolo "villaggio gallico" ai margini del Parco Nazionale di Müritz, si trova al centro del triangolo formato dalle città di Waren, Neubrandenburg e Neustrelitz. È il punto di partenza per una serie di scoperte nei dintorni o semplicemente un luogo per rilassarsi nella natura. Il laboratorio d'avventura di Zahren, un paradiso per bambini, esploratori e appassionati di artigianato, e il campo di canoa con il nostro lago Zahrener Hofsee, che invita a nuotare o pescare in estate, sono tutti raggiungibili a piedi. Potete esplorare in bicicletta destinazioni più lontane, come i numerosi laghi, il Museo Schliemann di Ankershagen, il Parco Nazionale di Müritz, la casa dei pipistrelli di Kratzeburg e la pesca in questa zona, il castello di Penzlin con la sua straordinaria cantina delle streghe e, a seconda dei vostri desideri e delle vostre inclinazioni, possiamo consigliarvi ogni tipo di destinazione per gite giornaliere in loco. È possibile fare shopping a Penzlin, che dista 10 chilometri, e ci sono ristoranti nel raggio di 10 chilometri.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Caccia
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Camminate
Tennis Da Tavolo
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

termini di cancellazione:

  • Der Mieter ist berechtigt, vor Mietbeginn vom Vertrag zurückzutreten. Im Falle eines solchen Rücktritts wird vom Vermieter eine Entschädigung geltend gemacht, und zwar wie folgt: Rücktritt bis 45 Tage vor Mietbeginn 10 % des Mietpreises, Rücktritt 44 Tage bis 33 Tage vor Mietbeginn 30 % des Mietpreises, Rücktritt 32 Tage bis 22 Tage vor Mietbeginn 60 % des Mietpreises, Rücktritt 21 Tage bis 12 Tage vor Mietbeginn 80 % des Mietpreises, Rücktritt 11 Tage vor Mietbeginn bis Mietbeginn 90 % des Mietpreises. Dem Mieter wird hiermit ausdrücklich der Nachweis gestattet, ein Schaden sei überhaupt nicht entstanden oder wesentlich niedriger als die Pauschale. Der Mieter hat das Recht, einen Ersatzmieter zu stellen, der die Wohnung in vollem Umfang übernimmt. BITTE leiste dir für wenige Euro eine Reiserücktrittsversicherung bei deinem Versicherer :-) DANKE.

Ulteriori informazioni:

Se viaggiate senza auto, possiamo aiutarvi a fare la spesa a pagamento. Se viaggiate in treno, possiamo venire a prendere voi e i vostri bagagli a Kratzeburg e Neustrelitz per un costo di 30 euro. È un'offerta molto apprezzata. Possiamo anche fermarci in un supermercato lungo il tragitto, in modo da rifornirvi di cibo e snack. Più economico di un taxi: non c'è niente di meglio. Possiamo anche portare con noi la vostra bicicletta: sul piccolo camion c'è spazio per più biciclette.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024


La Alloggio ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig.ra P. Friedrich

Sig.ra P. Friedrich

Moin Moin dal distretto dei laghi del Meclemburgo! Saremo lieti di dare il benvenuto a voi e alla vostra famiglia, amici, figli, nipoti e animali domestici. Qui nella nostra piccola e tranquilla oasi di vacanza. Prendetevi il vostro tempo e guardate tutto con attenzione - anche sulle nostre homepage: zahrenquartier.de, zahrenpferde.de e, non da ultimo, la mia pagina di studio: naturheilpraxis-petrafriedrich.de Se trovate quello che cercate, contattatemi tramite il modulo di contatto o per telefono, in modo da conoscerci presto dal vivo a Zahren. Cordiali saluti e a presto, Petra e famiglia


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4669184

Ultimo aggiornamento: 28.04.2024

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4669184.htm

Sig.ra Petra Friedrich

Hartwigsdorfer Weg 9

17217 Penzlin

0049(0) 15770152890

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore