Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Haus Ewen

Lissendorf

max  9   Ospiti
145m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
2  Bagno
max 9  Ospiti
145m²
5 camere da letto
Condividi

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

20 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Ottima posizione

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

20 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Vivete una vacanza indimenticabile nella nostra casa vacanze, situata in posizione idilliaca a Lissendorf, nel cuore del Vulkaneifel, una delle zone più belle della Germania. Questa casa luminosa e spaziosa offre circa 145 metri quadrati di spazio abitabile per un massimo di 9 ospiti e dispone di 5 camere da letto e 2 bagni, una cucina ben attrezzata, un ampio soggiorno e sala da pranzo, un giardino d'inverno e un giardino con barbecue per riunioni accoglienti, una cantina con lavatrice, asciugatrice e un piccolo congelatore.
C'è un ampio garage con parcheggio per 2-3 auto. Nel garage si possono parcheggiare anche moto e biciclette.
Potrete preparare deliziosi pasti nella cucina amorevolmente attrezzata con lavastoviglie, forno, microonde, bollitore, tostapane e macchina per il caffè. Gli asciugamani e la biancheria da letto sono forniti. Abbiamo messo a disposizione un lettino per i nostri ospiti più piccoli.
La connessione Wi-Fi è disponibile in tutta la casa e in ogni bagno è presente un asciugacapelli. Si prega di notare che non è consentito fumare in casa.
La casa colpisce per i suoi interni accoglienti con arredi di alta qualità, abbinati a comfort moderni. Le grandi finestre offrono molta luce naturale.

Sia che stiate pianificando una vacanza attiva o che vogliate semplicemente rilassarvi, l'Haus Ewen è il punto di partenza perfetto per molte escursioni e tour, come ad esempio
Gli occhi blu dell'Eifel: i maar del Vulkaneifel, Phantasialand Brühl, splendidi tour (in moto) lungo l'Ahr e la Mosella, in treno (servizio sostitutivo ferroviario) per Colonia o Treviri, tour in bicicletta (Kyllradweg). In casa troverete molte altre destinazioni e materiale informativo.
Saremo lieti di accogliervi nella nostra casa per le vacanze!

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (200x200 cm)
Camere da letto 3
Letto matrimoniale (140x200 cm)
Camere da letto 4
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 5
Letto matrimoniale (200x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Lettino per bambini Lettino per bambini
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 15 kilometri

15 kilometri

Negozi 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Ristorante 1 kilometri

1 kilometri

Centro 0.5 kilometri

0.5 kilometri

Autobus 0.2 kilometri

0.2 kilometri

Aeroporto 100 kilometri Köln-Bonn

100 kilometri

Stazione 0.2 kilometri Lissendorf

0.2 kilometri

Uscita autostrada 25 kilometri Blankenheim

25 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa si trova nel piccolo villaggio dell'Eifel di Lissendorf, circondato da una natura meravigliosa nel cuore del Vulkaneifel. Da qui potrete scoprire i lati più belli dell'Eifel. Qui potrete rilassarvi o essere attivi, come preferite. Potrete fare brevi escursioni proprio davanti alla porta di casa, ad esempio al Möschelberg (riserva naturale) con la sua particolare flora di prati calcarei e una vista meravigliosa, al Burgberg, anch'esso con una vista fantastica - e molto altro ancora.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Mountain bike
Nuoto
Camminate
Calcio

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 150 €
Anticipo: 50 %

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

- Cauzione: 150 euro, da versare prima della partenza.
- Per soggiorni fino a 3 notti, verrà addebitato un supplemento di 90 euro.
- Contributo ospiti: 0,75 euro/notte/persona. I bambini da 0 a 5 anni sono esenti da questa tassa. Il contributo per gli ospiti viene addebitato separatamente dalla struttura ricettiva e trasmesso al Comune di Gerolstein.
- Deposito cauzionale: Su accordo
- Orario di arrivo: Su richiesta

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

Cancellazione gratuita possibile fino a 2 giorni prima della data di arrivo.

Cancellazione gratuita possibile fino a 2 giorni prima della data di arrivo.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025


8 recensioni

Valutazione complessiva

4,8 di 5
4.9 Dotazione
4.9 Rapporto prezzo/prestazione
4.9 Servizio
4.8 Posizione
4.5 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Luglio 2025

Katja D. da Köln

4,6
4 5 5 4 5
Mostra tedesco

Bella casa nell'Eifel

Questa casa è super per 8 persone. La 5a camera da letto è un passaggio nel sottotetto con scala aperta verso il basso e un letto a scomparsa singolo. Non ne avevamo bisogno, quindi per noi è stato tutto super. La cucina è ben attrezzata e la signora Ewen era raggiungibile via WhatsApp o telefono in qualsiasi momento. Per il nostro weekend esperienziale con visite alla birreria di Erwin e al caseificio Gröner, oltre alla degustazione di gin da Blum, questa era esattamente la location giusta.
Grazie mille!

Raccomandato per: vacanza avventura e nuove scoperte

Risposta di Sig.ra C. Ewen:

Ganz herzlichen Dank für diese positive Rückmeldung. Es hat uns gefreut, dass Sie sich wohl gefühlt haben.

Giugno 2025

Ruth M. da Trier

4,6
5 4 5 5 4
Mostra tedesco

Super attrezzatura, ottima posizione, molto spazio

Abbiamo molto apprezzato il soggiorno nella grande casa vacanze. La posizione offre, specialmente con bel tempo, molte possibilità. Il bagno al lago di Kronenburger e al lago di Freilinger è stato il momento clou per i bambini. Molti bei parchi giochi nelle vicinanze rendono facile intrattenere i bambini. Percorsi a piedi nudi e belle passeggiate sono possibili ovunque. La casa è difficile da superare per quanto riguarda lo spazio e le attrezzature. Un po' ci ha disturbato il giardino di pietra, che è poco adatto ai bambini.
La signora Ewen ci ha spiegato tutto molto bene ed è stata molto gentile.
È fantastico che ci sia una ottima panetteria nelle immediate vicinanze.
In generale è stato un bel momento per tre generazioni.
In totale erano

Raccomandato per: Famiglie con bambini

Risposta di Sig.ra C. Ewen:

Vielen lieben Dank für die schöne Rückmeldung. Ihre Anmerkung bezüglich des Steingartens kann ich gut nachvollziehen. Es ist eine "Erbschaft" (das Haus ist unser Elternhaus) - dieses Stück Steingarten kann leider nicht so schnell wieder begrünt werden.
Herzliche Grüße!

Maggio 2025

Jeannie B. da Purmerend

5,0
5 5 5 5 5

Wir hatten eine wundervolle Zeit!

Was für ein schönes Haus mit allen Annehmlichkeiten! Wir sind durch die wunderschöne Umgebung gewandert und geradelt. Herrlich im Garten und im Gartenzimmer sitzen! Kurz gesagt: ein echter Urlaub!

Raccomandato per: Persone a mobilità ridotta, Terza età, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra C. Ewen:

Einen ganz herzlichen Dank für diese schöne Rückmeldung, die uns sehr freut. Wie schön, dass Ihnen Ihr Aufenthalt gefallen hat.

Aprile 2025

Arnd T. da 64295 Darmstadt

4,4
5 5 4 4 4

Familienurlaub

War alles in Ordnung.
Waren sehr zufrieden.

Raccomandato per: Famiglie con bambini, Cultura ed escursioni

Risposta di Sig.ra C. Ewen:

Das freut uns sehr. Vielen Dank.

Dicembre 2024

Erwin T. da Brussel

4,6
5 5 5 5 3

Sehr zu empfehlen!

Haus Ewen is zeer ruim, met veel licht en comfortabel. De keuken is buitengewoon goed uitgerust. Kookpotten, bestek, glazen, borden, enz zijn zeer rijkelijk aanwezig. ook alle mogelijke andere materialen zijn beschikbaar, van plakband tot schoensmeer:).
Het huis is rustig, mooi en goed gelegen, tegenover een klein spoorwegmuseum. Directe uitvalsbasis voor wandelingen. Lissendorf is een leuk dorp. Kruidenier, bakker en beenhouwer op minder dan 200m. Alles voor een fijne vakantie was aanwezig.
Frau Ewen was zeer vriendelijk en behulpzaam. Warm aan te bevelen!

Raccomandato per: Terza età, Famiglie con bambini, Vacanza single, Vacanza romantica

Risposta di Sig.ra C. Ewen:

Ganz herzlichen Dank für diese schöne Rückmeldung. Es freut uns sehr, dass es Ihnen bei uns so gut gefallen hat.

Visualizza di più

Contatto

Sig.ra C. Ewen

Sig.ra C. Ewen

La nostra bella, spaziosa e luminosa casa per le vacanze (la casa dei nostri genitori) nel bellissimo Eifel vicino a Gerolstein/Daun/Stadtkyll è adatta a motociclisti/ciclisti, escursionisti e famiglie e offre molto spazio per un massimo di 9 persone. La proprietà (casa dei genitori) è arredata con grande cura e attenzione ai dettagli, completamente arredata con una cucina completamente attrezzata. C'è un bellissimo giardino d'inverno, un'ampia zona giardino e locali cantina. La biancheria da letto e gli asciugamani sono forniti. Nel seminterrato si trovano una lavatrice, un'asciugatrice e un piccolo congelatore Sono disponibili un ampio garage e posti auto per un massimo di 3 auto. Nel garage è possibile parcheggiare anche moto e biciclette. È presente anche un barbecue.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Passeggiate e escursioni

Numero immobile: 4669593

Ultimo aggiornamento: 14.09.2025

Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi

URL: https://www.resido.it/4669593.htm


«Haus Ewen» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.8 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 8 recensioni fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
Cancellazione gratuita
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da