Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Ferienhaus Am Wacholderbusch 5

Wettringen

max  2   Ospiti
62m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
62m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La nostra piccola casa vacanze Am Wacholderbusch cinque si trova a circa 200 passi dal lago balneabile Haddorfer Seen. La casa di 62 metri quadrati con posto auto coperto, giardino d'inverno e ampia terrazza si trova su un terreno di 500 metri quadrati.
Si entra in casa attraverso il giardino d'inverno. Qui si trovano un divano letto degli anni '50, un grande tavolo da pranzo, sedie con braccioli (per facilitare la posizione in piedi) e una stufa Buddenbrooks per legna o bricchette. Da qui si ha una vista diretta sul giardino completamente recintato con terrazza, prato per prendere il sole e badminton e sul piccolo frutteto con mele, lamponi e pere.
Una porta scorrevole con un solo gradino conduce alla cucina/soggiorno della casa. Un angolo cottura con lavastoviglie, cappa aspirante e piano cottura a gas a 5 fuochi permette di cucinare correttamente. Un mini-forno per cuocere i panini e un frigo-congelatore con frigorifero sopra (!) completano la zona cucina. Un tavolo da pranzo con sedie può essere utilizzato per i pasti se non si desidera sedersi sulla terrazza o nel giardino d'inverno.

Nella zona giorno si trovano un divano, un tavolo e una poltrona degli anni '30 con zampe di leone. Estremamente stabili e a prova di ribaltamento, qui ci si può appoggiare in tutta sicurezza. Un grande televisore è appeso alla parete per le ore serali e il camino a gas offre un calore accogliente nei periodi più freddi. Un grande lampadario, commutabile su due livelli, illumina la zona giorno.

Un'altra porta scorrevole conduce alla zona notte e alla zona spogliatoio. I letti extra-alti consentono di alzarsi facilmente. Un purificatore d'aria filtra polvere e pollini dall'aria su richiesta. Un altro televisore permette di guardare la TV dal letto. Lo spogliatoio è dotato di un armadio con ripiani e aste, un "cameriere muto" e una cassettiera a specchio. A lato dell'armadio si trova un piccolo armadietto per i medicinali.

Il bagno è dotato di un lavabo Ideal standard del 1957, di un WC e di una grande cabina doccia. È ventilato da una finestra. Il bagno è completato da uno scaldasalviette, un asciugacapelli e uno specchio di cortesia. La toilette è inoltre leggermente rialzata, il che la rende più comoda per le persone anziane. Se lo si desidera, il bagno può essere dotato di maniglioni. Si trovano nel ripostiglio accanto allo sgabello della doccia.

Il ripostiglio ospita la lavatrice e l'asciugatrice, gli utensili per la pulizia, l'aspirapolvere a batteria e uno stendibiancheria.
Sulla terrazza c'è una piccola capanna (non accessibile) per il barbecue e gli utensili da cucina per l'esterno. C'è un semplice barbecue a carbonella e un piccolo forno per cucinare la zuppa. Il tavolo e le sedie possono essere ombreggiati con le due tende da sole. Di sera, queste possono essere illuminate con un telecomando.

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Caminetto Caminetto
Non adatto ai bambini Non adatto ai bambini
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.2 km

0.2 km

Lago 0.2 km

0.2 km

Negozi 7 km

7 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 7 km

7 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Aeroporto 38 km Münster-Osnabrück

38 km

Stazione 7 km Salzbergen

7 km

Uscita autostrada 10 km A30 Salzbergen

10 km


Località e posizione dell`alloggio

Un luogo idilliaco a Wettringen, nel cuore del Münsterland.


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Nuoto
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Anticipo: 20 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 2 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Un cane è sempre incluso. Se viaggiate con un solo cane, non includetelo nel calcolo.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Bei Nichtanreise müssen 100%, bei Stornierung des Mietvertrages durch den Mieter innerhalb eines Monats vor dem Anreisetag müssen 80% der Gesamtmiete gezahlt werden. Bei früherer Stornierung sind innerhalb von 60 Tagen vor Mietbeginn 50% und davor 25%. Sofern dem Vermieter eine anderweitige Vermietung gelingt, wird die Mieteinnahme in der Vertragszeit gegen die Gesamtsumme verrechnet. In jedem Fall wird eine Bearbeitungsgebühr von 25.- € aus der geleisteten Anzahlung nicht erstattet. Bei späterer Anreise oder früherer Abreise des Mieters und/oder der ihn begleitenden Personen hat der Vermieter Anspruch auf das volle vereinbarte Entgelt.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Ferienhaus Haddorfer Seen
Sig.ra U. Giesen

Sig.ra U. Giesen

Sì, scusate la foto. È stato poco dopo un giro di Ringtaxi al Nürburgring. Non ne avevo un'altra di dimensioni adeguate che non fosse già molto vecchia. Preferisco fotografare da solo tutto ciò che striscia e vola nella natura selvaggia intorno alla casetta sull'Haddorfer See. Amo le vecchie auto, i vecchi mobili, la creatività, i cani, i gatti, i topi e la vita stessa. Quindi: vivi e lascia vivere.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4669812

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4669812.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore