Indietro
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Appartamento Vacanza con famiglia Viareggio

max  4   Ospiti
40m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
40m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L' appartamento vacanze si trova in una casa, costruito nel 2023, è stato rinnovato nel 2024 ed è arredato moderno. La proprietà si trova in un complesso alberghiero, in centro città. Anche a causa della vista dalla struttura sul panorama, il domicilio è popolare. Attrezzature: fattoria. Balcone

Posizione
Viareggio. L' appartamento vacanze si trova in un impianto alberghiero. L'accesso avviene direttamente dalla strada principale (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.

Generale
Aria condizionata. riscaldamento autonomo accesso a Internet (WIFI). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di rilevatore di CO2 e estintore.

Cani
consentiti, EUR 20.00/per animale e soggiorno.

Distanze
Acquisti 400 m, ristorante 500 m, centro locale 500 m. Per una vacanza rilassante, la macchina è non necessaria.

Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 40 mq, totale 4 letti (di cui 2 letti aggiuntivi).

Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova im Erdgeschoss e conduce sopra una scala interna, il balcone direttamente nel vestibolo con porte di tutte le camere. Soggiorno/camera da letto (20 mq, camera di passaggio) con 2 letti aggiuntivi su divano letto doppio, angolo di seduta, TV e zona pranzo (4 posti). Camera da letto (20 mq, camera di passaggio) con 1 letto matrimoniale (Kingsize) e TV. Cucina (10 mq) con TV, zona pranzo, stufa a gas (4 fiamme), frigorifero, caffettiera, macchina per capsule e accesso al balcone. Bagno (10 mq) con doccia, 1 lavandino, WC, bidet e asciugacapelli.


Regole della casa

Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.

Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: parcheggio, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, tassa di soggiorno, tassa di soggiorno (sotto 12 anni), Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.

Cauzione: 100,00 Euro per alloggio
Numero di licenza o di registrazione: CIN: IT046033B4BTPHCKXI

Dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Balcone Balcone
Posto auto Posto auto
Aria condizionata Aria condizionata
Bambini benvenuti Bambini benvenuti

Esterni

Balcone
Posto auto

Bagno

Bagno 1

Bagno con doccia


Cucina

Frigorifero
Macchina da caffè

Apparecchiature elettriche e accessori

Televisore
TV satellitare / via cavo
Wi-Fi

Adatto a

Non fumatori
Animali domestici benvenuti
Bambini benvenuti

Camere da letto

Totale posti letto: 4

1 altra camera da letto

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Negozi 0.4 kilometri

0.4 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

0.5 kilometri


Offerte per il tempo libero


Linee guida


indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

Osservazioni generali sulle cancellazioni


Disponibilità

Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG

I. Holiday Home AG

Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG

Mostra tutti gli oggetti di I. Holiday Home AG

Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4670110

Ultimo aggiornamento: 17.12.2025

Annuncio online dal: 1 anno, 8 mesi

URL: https://www.resido.it/4670110.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat
Salvato in
Eliminato da