Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Pfötchen-Urlaub in St. Andreasberg / neue FeWo für 4 Personen

Sankt Andreasberg

max  4   Ospiti
70m²  Superficie abitabile
2 camere da letto (+1)
1  Bagno
max 4  Ospiti
70m²
2 camere da letto (+1)
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti nel nostro accogliente appartamento per le vacanze a St. Andreasberg, nei monti Harz. Questo appartamento di 70 metri quadrati può ospitare fino a 4 persone e dispone di 2 camere da letto e un bagno con doccia.

L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. In cucina troverete una lavastoviglie, un microonde, un bollitore e una macchina per il caffè per aiutarvi a preparare i vostri pasti. L'intrattenimento è assicurato da una TV e la connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente.

Per gli ospiti più piccoli abbiamo messo a disposizione una culla e un seggiolone. Nel bagno è disponibile un asciugacapelli.

L'appartamento è arredato con gusto, con mobili e pavimenti in legno che creano un'atmosfera calda e accogliente. La cucina è moderna e ben attrezzata, con spazio di archiviazione e piano di lavoro. Il soggiorno è accogliente, con un comodo divano e una TV per serate rilassanti. Le camere da letto sono luminose e ariose, con letti comodi e biancheria di qualità.

L'appartamento per le vacanze si trova in una splendida cornice, con vista sulle montagne e sui boschi circostanti. Ci sono molte opportunità per praticare attività all'aperto, come il ciclismo, l'escursionismo e la pesca. In inverno è possibile praticare sci e snowboard, grazie alla presenza di una pista da sci nelle vicinanze.

Se necessario, è possibile un affitto a lungo termine. Si prega di notare che questo è un appartamento per non fumatori. È presente un parcheggio gratuito per parcheggiare l'auto in tutta sicurezza.

Che siate alla ricerca di una vacanza rilassante o di un soggiorno attivo, il nostro appartamento Pfötchen-Urlaub a St. Andreasberg è la base perfetta per la vostra vacanza nei Monti Harz.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Soggiorno
lettino
Divano letto

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Lago 8 km

8 km

Ski-lift 2 km

2 km

Negozi 0.3 km

0.3 km

Ristorante 1 km

1 km

Centro 1.5 km

1.5 km

Autobus 0.3 km

0.3 km

Stazione 25 km Bad Harzburg

25 km


Località e posizione dell`alloggio

La stazione climatica di St. Andreasberg è immersa nel Parco Nazionale dell'Harz ed è la più alta stazione termale e di sport invernali delle città montane dell'Alto Harz. Qui troverete le condizioni ideali per fare escursioni, andare in bicicletta, pescare o sciare: puro relax! Con 220 km di sentieri escursionistici, St. Andreasberg è un paradiso per gli escursionisti in estate.

Dopo una breve passeggiata dall'appartamento si può raggiungere la pista di slittino estiva. In inverno, 7 sciovie, 2 seggiovie doppie, 40 km di piste da sci di fondo, piste da slittino illuminate, 1 pista da biathlon e scuole di sci offrono un'ampia scelta.

Sankt Andreasberg è una delle poche località dei monti Harz che è riuscita a conservare gran parte del suo carattere originale, con le sue strade idilliache e le case di legno colorate. Nelle notti limpide, vi aspetta un cielo di stelle e potrete scoprire ancora più "cose celesti" all'osservatorio di Sankt Andreasberg.

Potete raggiungerci anche in treno o in autobus.

Vi consigliamo di viaggiare in auto, perché da Sankt Andreasberg potrete fare splendide escursioni giornaliere a Braunlage (12 km), Bad Lauterberg (12 km), Clausthal-Zellerfeld (21 km) e Bad Harzburg (25 km). Goslar, Wernigerode e Quedlinburg sono raggiungibili in circa 40 minuti. L'autostrada A395 è raggiungibile in auto in 35 minuti, l'autostrada A7 in 40 minuti e la A38 in 50 minuti.

Indicazioni stradali:

L'autostrada più vicina è la A7. Se si proviene da nord, si esce dall'autostrada a Seesen e si percorre la strada federale 243, per lo più a 4 corsie, fino a Herzberg, nei monti Harz. Se provenite da sud, lasciate l'autostrada A7 a Gottinga e seguite la B27 via Gieboldehausen fino a Herzberg. Il percorso più breve da Herzberg a Sankt Andreasberg è la L521 che attraversa l'idilliaca valle Siebertal (strada ripida e tortuosa). In alternativa, è possibile raggiungere Bad Lauterberg attraverso la L520 fino a Sankt Andreasberg (consigliato in inverno).


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Mountain bike
Nuoto
Sci
Snowboard
Camminate
Calcio
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Cancellazione gratuita fino a 14 giorni prima della data di arrivo
  • Stornierungen sind 14 vor Anreise kostenfrei, spätere Stornierungen kosten 50% des Mietpreises, nicht-anreisen 100 % des Mietpreises

Ulteriori informazioni:

Il pacchetto biancheria (asciugamani/lenzuola) può essere noleggiato opzionalmente per 18,- / persona. Per le prenotazioni effettuate oltre 3 giorni prima dell'arrivo, siete pregati di portare la vostra biancheria da letto e gli asciugamani. Le dimensioni delle lenzuola per i due letti matrimoniali sono 1,80 x 2,00.

Tassa di soggiorno: 3,00 € per gli adulti a notte e 1,65 € per i bambini (6-17) / a notte

Arrivo possibile dalle 15:00, partenza fino alle 11:00


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

O. Ackermann

O. Ackermann

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4670581

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4670581.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Cancellazione gratuita fino a 14 days prima dell’arrivo

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore