Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  4   Ospiti
77m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 4  Ospiti
77m²
2 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

L'appartamento di 77 metri quadrati (più mansarda con circa 30 metri quadrati di superficie!) si trova al piano superiore di una casa bifamiliare ed è stato ampiamente ristrutturato nel 2024. (Quasi) tutto è nuovo, scelto e montato con cura. L'appartamento è luminoso e modernamente arredato. Naturalmente c'è la WLAN veloce (100 MBit).

L'appartamento si trova in una tranquilla strada residenziale con poco traffico e case mono-bi-familiari. Tuttavia, è possibile raggiungere in poco tempo lo svincolo autostradale di Reinfeld, da cui si può raggiungere Lubecca in 10 minuti e Amburgo in 30 minuti.

Ampio soggiorno/sala da pranzo

Trascorrete ore piacevoli sul grande divano accogliente, che all'occorrenza può essere trasformato in un comodo letto matrimoniale. Potete guardare oltre 100 programmi televisivi sulla Smart TV da 55 pollici. La soundbar con subwoofer crea un'atmosfera da cinema. Il grande tavolo della sala da pranzo offre spazio sufficiente per tutti. La scala conduce dalla sala da pranzo al piano superiore.

Grande cucina abitabile

Nella cucina completamente attrezzata troverete tutto il necessario per il vostro soggiorno:
Piano cottura in ceramica + forno con diverse modalità di riscaldamento
Grande frigorifero-congelatore combinato
Lavastoviglie
Macchina per il caffè con filtro
Bollitore elettrico
Tostapane
Cuoci uova
Qualsiasi tipo di posate
Pentole e padelle
...e molto altro ancora.

Camera da letto in mansarda

Sicuramente uno dei punti forti!

La mansarda è raggiungibile dal soggiorno tramite una ripida scala. Qui c'è un comodo letto matrimoniale a molle insacchettate, un lettino con fasciatoio e diverse cassettiere per la biancheria.
Ci sono due finestre Velux che possono essere oscurate.
Per le giornate più calde offriamo l'aria condizionata mobile.

La mansarda ha una superficie di 30 metri quadrati, che a causa del tetto spiovente non sono inclusi nella superficie abitabile di 77 metri quadrati. La scala che porta in cima è sicura e professionale. Si prega di notare, tuttavia, che le scale che portano all'ultimo piano non sono adatte a bambini piccoli o a persone con difficoltà di deambulazione. Naturalmente, vi offriamo una ringhiera in cima e in fondo alle scale. È sufficiente estrarla e agganciarla: il gioco è fatto.

Cameretta con letto a castello doppio

Qui troverete un robusto letto a castello matrimoniale (90 x 200 cm), una cassettiera e la poltrona a sacco più comoda del mondo (almeno!).

Il letto matrimoniale a castello ha una superficie di 90 x 200 cm ed è quindi adatto anche agli adulti.

Per i nostri ospiti più piccoli offriamo gratuitamente un lettino da viaggio e un seggiolone.

Il bagno

Anche qui offriamo ai nostri ospiti servizi di base. Troverete quindi:

Gel doccia
Shampoo
Sapone
Assorbenti di cotone
Fazzoletti cosmetici
Boccioli di cotone
Carta igienica
Asciugacapelli

Naturalmente vi forniremo asciugamani freschi.

Guardaroba / corridoio

Direttamente dietro la porta d'ingresso si trova l'ampio corridoio da cui si dipartono le singole camere. Protetto da una porta scorrevole, qui si trova anche il guardaroba. Qui troverete numerosi appendiabiti per le vostre giacche, una panca per le scarpe, un ferro e un'asse da stiro, nonché un pozzo per il fuoco e un kit di pronto soccorso.

Tutte le prese di corrente sono dotate di protezione per bambini. La scala che porta alla mansarda può essere protetta dall'alto e dal basso con un cancelletto di sicurezza estraibile per i bambini.

Il nostro obiettivo è quello di dotare l'appartamento di tutto il necessario per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Le chiavi possono essere facilmente estratte dalla cassetta delle chiavi. Vi invieremo il codice in tempo utile prima del vostro arrivo. Se preferite un'accoglienza personale con una breve presentazione dell'appartamento, fatecelo sapere.

Utilizzate la lavatrice nel seminterrato. Troverete anche un'asciugatrice. Per i nostri ospiti più piccoli offriamo gratuitamente un lettino da viaggio e un seggiolone.

A tutti gli ospiti inviamo in anticipo un elenco delle cose che troverete nella nostra casa, in modo che non dobbiate portarle con voi.

A tutti i nostri ospiti offriamo gratuitamente asciugamani e lenzuola.

Naturalmente abbiamo pensato alla vostra sicurezza. L'appartamento è dotato di rilevatori di fumo. Troverete anche un kit di pronto soccorso, un estintore e una coperta antincendio a portata di mano.

Avrete a disposizione l'intero appartamento al piano superiore e il soppalco trasformato.

L'appartamento è raggiungibile attraverso la porta d'ingresso e una scala che porta al piano superiore. Le chiavi si trovano in una cassetta accanto alla porta d'ingresso.

Nel cortile c'è una grande tettoia con un posto auto riservato.

Portate con voi biciclette o eBike? Perfetto: potete riporle al sicuro e al riparo dalle intemperie nel capannone chiuso a chiave.

Si prega di notare che il vialetto è piuttosto stretto, con una larghezza di 2,5 metri.

Questo non è un problema per le auto "normali", ma i SUV molto larghi potrebbero non riuscire a "passare". Nessun problema: basta parcheggiare nel vialetto.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto a castello (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 37 km

37 km

Lago 1 km

1 km

Negozi 0.5 km

0.5 km

Ristorante 0.5 km

0.5 km

Centro 1 km

1 km

Aeroporto 59 km Flughafen Hamburg

59 km

Stazione 1 km Bahnhof Reinfeld

1 km

Uscita autostrada 1 km Reinfeld

1 km


Località e posizione dell`alloggio

L'appartamento di 77 metri quadrati (più mansarda con circa 30 metri quadrati di superficie!) si trova al piano superiore di una casa bifamiliare ed è stato ampiamente ristrutturato nel 2024. (Quasi) tutto è nuovo, scelto e montato con cura. L'appartamento è luminoso e modernamente arredato. Naturalmente c'è la WLAN veloce (100 MBit).

L'appartamento si trova in una tranquilla strada residenziale con poco traffico e case mono-bi-familiari. Tuttavia, è possibile raggiungere in poco tempo lo svincolo autostradale di Reinfeld, da cui si può raggiungere Lubecca in 10 minuti e Amburgo in 30 minuti.
Reinfeld è una moderna località turistica riconosciuta dallo Stato ed è conosciuta come la "città delle carpe". I poco meno di 8.500 abitanti hanno molte buone ragioni per vivere qui. La città è circondata da un paesaggio tipicamente nordico.

Ci sono molte piste ciclabili, un pittoresco lago con un allevamento di carpe e collegamenti diretti con Lubecca, Amburgo, la costa baltica e il Meclemburgo-Pomerania occidentale. Reinfeld fa parte della rete di trasporti pubblici HVV, quindi potrete raggiungere la stazione centrale di Amburgo in 28 minuti con un treno espresso regionale dalla stazione ferroviaria, che dista solo 5 minuti a piedi.

La stazione centrale di Lubecca è la fermata successiva in direzione della costa. A proposito di costa, l'espresso regionale va da Reinfeld a Travemünde. Scendete e sarete in spiaggia.

Le opzioni di escursione, le attrazioni, gli eventi, le località e molto altro ancora sono numerosissime.

Il mare? Le sofisticate località balneari come Scharbeutz o Timmendorfer Strand sono a 30 minuti di distanza. Travemünde, la costa baltica del Meclemburgo-Pomerania Anteriore, grandi città costiere come Laboe o Wismar e molti luoghi e spiagge fantastici sono facilmente raggiungibili.

Cultura? Lubecca è una città anseatica e un centro culturale mondiale. La Casa di Günther Grass, la Buddenbrookhaus, gli innumerevoli musei: è impossibile coprire tutto qui.

La natura? La Svizzera dell'Holstein, lo stagno di Herrenteich proprio in città, lo splendido paesaggio costiero e 6 parchi naturali nel solo Schleswig Holstein. Laghi grandi e piccoli con la possibilità di nuotare, fare una gita in barca o in canoa.

Sport / Escursioni? Avete voglia di percorrere 180 km di sentiero escursionistico attraverso 4 parchi naturali? Fare kitesurf? Nuotare nel Mar Baltico? Piscine d'avventura?

Una grande città? La cosmopolita città di Amburgo dista esattamente 28 minuti di treno da Reinfeld.

In breve, è impossibile elencare tutte le possibilità che avete con il nostro appartamento vacanze come base. Ma...

Nel nostro appartamento troverete una cartella in costante crescita con tanti consigli su escursioni, ristoranti e molto altro. Qual è la migliore piscina d'avventura? Il miglior parco di arrampicata? Dove è particolarmente gustoso? Dove si trova il miglior centro commerciale? Consigli noti, ma anche veri e propri insider.

La particolarità? Abbiamo testato tutto noi stessi!


Offerte per il tempo libero

Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Tennis
Camminate
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 11:00
Anticipo: 25 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Il prezzo dell'alloggio comprende


Lenzuola, asciugamani, tutte le spese di consumo come riscaldamento, elettricità, acqua, ecc

120€ a notte per un massimo di 4 persone

Pulizia finale 45€

Soggiorno minimo 2 notti

Si prega di notare che gli animali domestici non sono ammessi.

Opzioni di pagamento:

Bonifico

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. M. Freund

Sig. M. Freund

Mi chiamo Michael e da qualche anno sono un appassionato casalingo. La cosa più importante della mia vita è la mia famiglia, con la quale trascorro la maggior parte del mio tempo. Sono aperto a tutto ciò che è nuovo e non vedo l'ora di accogliere i nostri futuri ospiti nel nostro appartamento per le vacanze.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4670584

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4670584.htm

Sig. Michael Freund

Heilsauring 59

23858 Reinfeld

0049(0) 15733941870

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti

Sostenibile Questa proprietà soddisfa 6 su 12 criteri di sostenibilità.

2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore