Indietro
Cerca

Ooghduyne 76

max  6  Ospiti
110m²
3 camere da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



8 volte nella lista dei preferiti

Dal 2 anni online


Descrizione

Attraverso un corridoio con guardaroba si accede all'ampio soggiorno, dove è possibile rilassarsi sul divano o sulla poltrona, con una vista libera sul giardino soleggiato. L'area giorno dispone di un caminetto elettrico e di un'ampia zona pranzo. Dalla zona pranzo si ha una vista diretta sulla cucina aperta, ben attrezzata. La cucina è dotata di un fornello a gas a 4 fuochi, un frigorifero con congelatore, un forno elettrico, un microonde, una lavastoviglie, sia una macchina per il caffè Senseo che una per caffè filtro, oltre a tutti gli utensili da cucina più comuni.

La prima camera da letto si trova al piano terra e dispone di un letto matrimoniale e di un televisore. Salendo le scale si raggiunge il piano superiore, dove si trovano altre due camere da letto e un bagno aggiuntivo. Il secondo letto ha un letto matrimoniale, un lettore DVD e una scrivania. Il terzo letto ha due letti singoli.

Ci sono due bagni nella casa. Al piano terra c'è un bagno con vasca idromassaggio in vetro e una sauna finlandese (elettrica). Al primo piano c'è una doccia a filo pavimento e un bagno separato. Inoltre, c'è una lavatrice e un'asciugatrice nel ripostiglio esterno. Da notare: televisore con ricezione satellitare di canali tedeschi e internazionali (nessun programma televisivo olandese)
Servizi di streaming tramite Fire TV Stick.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto matrimoniale (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)
Camere da letto 3
Letto singolo (90x200 cm)
Letto singolo (90x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.2 kilometri

Negozi 1 kilometri

Ristorante 0.5 kilometri

Centro 1.5 kilometri

Aeroporto 80 kilometri

Stazione 4 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

La casa vacanze "4Season-Oasis" si trova al centro del Landal Beach Resort Ooghduyne e del luminoso mare di dune, la spiaggia sul mare.
Il parco è completamente attrezzato.
C'è un servizio di panineria dove è possibile farsi consegnare panini freschi ogni giorno,
una brasserie, una steakhouse, una pista da bowling e una piscina con idromassaggio nel parco. Il campo da golf a 9 buche con classificazione A si trova proprio di fronte alla casa vacanze. Questa casa vacanze unica dispone di sauna e vasca idromassaggio.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Equitazione
Nuoto
Surf
Tennis
Camminate
Kitesurf
Stand Up Paddle

Linee guida

indicazioni del locatore

Cauzione: 100 €
Anticipo: 50 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 4 settimane prima dell`arrivo

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

Tassa di soggiorno 1,76 Euro a persona/bambino e notte
Opzionale: Biancheria da letto 9 Euro a persona, asciugamani 6 Euro a pacchetto
Animale domestico 20,00 EUR a settimana/weekend/settimana corta
Affitto (tranne in bassa stagione) solo settimanale da venerdì a venerdì

Ulteriori informazioni:

Nei dintorni si trovano molti piccoli e antichi villaggi olandesi come Kolhorn, le città di Schagen e Alkmaar, Hoorn, Enkhuizen e Amsterdam con i suoi musei e le crociere sui canali.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Azienda CAN Vakantiehuizen
Sig. R. Roos

Sig. R. Roos

Dopo 30 anni di esperienza nel settore dell'affitto di case per il tempo libero e per le vacanze, abbiamo fondato "CAN Vakantiehuizen". Ospitalità, flessibilità, disponibilità e affidabilità sono per noi molto importanti.

Locatore (host) dal: 07.07.2014

tasso di risposta: 80%

tempo di risposta: sotto 6h

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, olandese

orari di servizio: Lu.-Do. 09:00-17:00

Numero immobile: 467124

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0031(0) 611318436

0031(0) 611318436

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altre strutture offerte da Sig. R. Roos

Mostra tutti gli oggetti di Sig. R. Roos

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 467124

Ultimo aggiornamento: 29.01.2026

Annuncio online dal: 2 anni

URL: https://www.resido.it/467124.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat