Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Seaview villa Agata

Lokva Rogoznica

max  10   Ospiti
690m²  Superficie abitabile
5 camere da letto
5  Bagno
max 10  Ospiti
690m²
5 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

NUOVO! Villa Agata - piscina privata, idromassaggio, sauna, sala fitness, vista mare

Questa proprietà, arredata con gusto ed estremamente accogliente, si trova su un terreno privato completamente recintato e offre una vista panoramica sull'isola e sul mare. L'interno è disposto su due livelli e dispone di una sala aggiuntiva - un'area di intrattenimento decorata in stile tradizionale che offre una selezione di vini disponibili per l'acquisto. Villa Agata dispone di una piscina privata e riscaldata con sistema di elettrolisi, di una vasca idromassaggio all'aperto, di finestre a tutta altezza e di splendide viste sul mare dalla zona giorno e dall'area benessere. L'alloggio è completamente climatizzato, estremamente confortevole e veramente lussuoso e può ospitare un massimo di 10 persone.

Entrando, si viene accolti da un'ampia hall che conduce a uno spazioso soggiorno dove le finestre a tutta altezza offrono una splendida vista sul Mare Adriatico. Il design a pianta aperta collega senza soluzione di continuità il soggiorno, la sala da pranzo e la cucina, creando lo spazio perfetto per intrattenersi o semplicemente rilassarsi con i propri cari.

Ognuna delle cinque camere da letto è un'oasi di comfort e stile, con lenzuola bellissime, arredi eleganti e materassi confortevoli. L'area esterna coperta è una vera e propria oasi, completa di terrazza privata e piscina con vista sul mare azzurro.

Villa Agata offre la seguente organizzazione delle camere:

* L'area esterna offre una piscina privata e riscaldata con un sistema completamente automatico di elettrolisi del sale, una vasca idromassaggio esterna di 2 x 2 metri e una splendida vista sul mare. C'è anche una terrazza solarium con 6+2 lettini. Quest'area si trova a pochi passi dalla zona pranzo e barbecue esterna coperta, dove troverete un tavolo da pranzo in legno per 10 persone, un elegante angolo salotto e un barbecue (legna/carbone). Quest'area è accessibile direttamente dalla zona pranzo/soggiorno.

* Il piano terra è completamente climatizzato e offre una cucina completamente attrezzata con una spaziosa isola con sgabelli, macchina da caffè Delonghi, microonde e tutto il necessario per cucinare. La zona giorno è dotata di divani, TV a schermo piatto, Netflix, connessione Wi-Fi gratuita e accesso diretto all'esterno. Su questo livello si trova anche una toilette.
C'è anche una camera da letto n. 1 con un letto matrimoniale 180 x 200, un bagno privato con doccia e porte di vetro su una piccola terrazza sul lato ovest con vista sul quartiere.
La camera da letto n. 2 ha un letto matrimoniale 180 x 200, un bagno privato con doccia e porte in vetro su una piccola terrazza sul lato est con vista sul quartiere.
* La camera da letto n. 3 sul lato est del primo piano ha un letto matrimoniale di 180 cm x 200 cm e la camera da letto n. 4 sul lato ovest ha un letto matrimoniale di 180 cm x 200 cm. L'ampio bagno familiare con cabina doccia, due lavandini e un WC è condiviso da entrambe le camere. È presente anche una toilette separata. Attraverso le porte di vetro si accede all'area benessere, che comprende una grande sauna finlandese con vista sul Mare Adriatico e una palestra con cross trainer, tapis roulant, cyclette e attrezzature per il pilates. Le porte di vetro conducono anche a una terrazza con doccia esterna, due lettini e un'area lounge.
Una zona lavanderia separata è dotata di lavatrice, asciugatrice, attrezzatura per stirare e lavandino.
*Annesso alla casa c'è un monolocale al piano intermedio, che dispone di una zona giorno climatizzata con una cucina completamente funzionale, un tavolo da pranzo, un quinto letto matrimoniale (180 cm x 200 cm) e un bagno privato con doccia. C'è anche una terrazza esposta a est.
*Nel seminterrato, accanto alla terrazza solarium e al barbecue, c'è una stanza arredata in stile tradizionale che è un luogo ideale per il divertimento di tutti. C'è una cucina retrò completamente funzionale, un tavolo da pranzo in legno per dieci persone, un divano con TV a schermo piatto, air hockey, calcio balilla, freccette e un bagno familiare con doccia.
Vi meritate una vacanza speciale in questa villa dal design magnifico.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 4
Letto king size (180x200 cm)
Camere da letto 5
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Sauna Sauna
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 0.6 km

0.6 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 0.15 km

0.15 km

Centro 1 km

1 km

Autobus 1 km

1 km

Aeroporto 49 km SPU Split

49 km

Stazione 35 km Split

35 km

Uscita autostrada 25 km Šestanovac

25 km


Località e posizione dell`alloggio

Villa Agata si trova nel villaggio di Lokva Rogoznica, a 600 metri da una pittoresca spiaggia di ciottoli con mare cristallino. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi ristoranti, mentre il centro di Omis si trova a 9 km di distanza, ovvero a soli 10 minuti di auto. Anche il fiume Cetina si trova a soli 9 chilometri di distanza e offre una varietà di attrazioni e attività. Potrete provare il rafting sul fiume Cetina, fare una gita in barca sul fiume Cetina o sull'isola di Brac. Potrete anche provare la zip line sul canyon o visitare la famosa città di Spalato, risalente a 1700 anni fa. A breve distanza in auto si trovano anche Brela o Baska Voda, entrambe zone turistiche popolari con numerosi ristoranti, bar sulla spiaggia e bellissime spiagge. Inoltre, Makarska, Dubrovnik, Trogir, Zara, le cascate di Krka e i laghi di Plitvice sono tutti raggiungibili in 1-3 ore di auto, il che li rende ideali per una gita di un giorno durante il vostro soggiorno nella nostra villa.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Golf
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Nuoto
Volo a vela
Vela
Immersioni
Tennis
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

Check-in: 16:00
Check-out: 10:00
Cauzione: 600 €
Anticipo: 40 % alla prenotazione
Pagamento a saldo: 6 settimane prima dell`arrivo

Opzioni di pagamento:

Carta di Credito
Bonifico
Contanti

termini di cancellazione:

  • Cancellation Policy: If the Guest wishes to cancel his/her reservation the Homeowner can keep: 40% of the total booking price if canceled 48 hours after deposit payment, to 60 days prior to the Check-in Date 50% of the total booking price if canceled 60-30 days prior to the Check-in Date 100% of the total booking price if canceled 30-0 days prior to the Check-in Date Guest can cancel for free in 48 hours after paying the Booking deposit (owner makes full refund)

Ulteriori informazioni:

Servizi aggiuntivi consigliati dalla nostra agenzia Feriehome (non inclusi nel prezzo):

- Potete ordinare una consegna di generi alimentari comodamente dal vostro divano, che verrà consegnata alla villa all'ora concordata;
- Godetevi un'esperienza culinaria con uno chef privato nella villa che può preparare tutto. Godetevi una cena romantica o in famiglia.
- Potrete godere di un massaggio in villa con la nostra massaggiatrice professionista.
- Prenotare una barca a vela (+ skipper) per conoscere l'Adriatico e fare un po' di esperienza di navigazione
- Prenotare un tour in barca per esplorare la costa e le isole della Dalmazia centrale... Per ulteriori informazioni, contattateci e saremo lieti di aiutarvi.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 29.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda FERIE HOME d.o.o. putnička agencija, za turizam i usluge
Ditta N. FerieHome

Ditta N. FerieHome

FerieHome è una piccola agenzia specializzata nell'affitto di ville con piscina accuratamente selezionate. Vi offriamo un approccio personale e amichevole per trovare la sistemazione perfetta per le vostre vacanze in Croazia. Le nostre ville sono situate nella Dalmazia centrale, la regione croata più popolare e bella, e offrono tutto ciò di cui i nostri ospiti hanno bisogno, indipendentemente dal fatto che il nostro ospite sia alla ricerca di una vacanza attiva, rurale, avventurosa, storica o di qualsiasi altro tipo, la Dalmazia centrale è fantastica. In qualità di rappresentante principale della struttura ricettiva, controlliamo personalmente l'offerta di ogni villa, in modo da garantire il miglior prezzo di affitto! Non vediamo l'ora di sentirvi :)


Altre strutture offerte da Ditta N. FerieHome

Mostra tutti gli oggetti di Ditta N. FerieHome

Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 4671802

Ultimo aggiornamento: 12.04.2024

Annuncio online dal: Questo annuncio è nuovo

URL: https://www.resido.it/4671802.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore