Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti
max  6   Ospiti
200m²  Superficie abitabile
3 camere da letto
4  Bagno
max 6  Ospiti
200m²
3 camere da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

La villa "Harmony" è una casa vacanze di recente costruzione con un meraviglioso orientamento verso sud. È perfettamente inserita nell'elegante quartiere di ville di Makarska, chiuso al traffico. Grazie alla sua posizione collinare, a circa 200 metri sul livello del mare, offre una vista impressionante sul mare e sulle isole di Hvar e Brac da molte prospettive. Sul lato nord, le imponenti montagne del Biokovo si ergono pittorescamente, colorate di un rosa tenue dalla luce del sole e abbastanza vicine da poter essere toccate. Questo scenario mozzafiato, dal punto di vista della vostra casa vacanze, renderà la vostra vacanza qualcosa di speciale.

La villa è un'oasi di benessere per chi vuole progettare la propria vacanza in modo individuale. È anche il punto di partenza per esperienze uniche e meravigliose a Makarska e un rifugio dalla vita frenetica di tutti i giorni e dallo stress professionale.

Le camere sono ampie e disposte su due livelli. L'arredamento è accogliente e di buon gusto, il che conferisce alla casa il nome di "Armonia". Al piano terra si trovano un ampio soggiorno/sala da pranzo con cucina a vista, un altro bagno e un ripostiglio.

Una scala dal design invitante, con una pendenza moderata e una ringhiera sicura in acciaio inox, conduce dalla zona giorno al piano superiore, dove si trovano tre comode camere da letto, ciascuna con bagno. Tutti e tre i letti king size sono dotati di materassi a molle insacchettate di alta qualità.

Divertitevi e godetevi l'area esterna composta da una terrazza di 100 m² con barbecue e zona pranzo ombreggiata dal sole, un salotto e una piscina riscaldata di 25 m². Il giardino è ben curato, le piante verdi e i pannelli decorativi proteggono efficacemente dagli sguardi indiscreti dell'esterno. Tre posti auto sono disponibili gratuitamente e ad uso esclusivo degli ospiti.

Posti letto

Camere da letto 1
Letto king size (180x200 cm)
lettino bébé
Camere da letto 2
Letto king size (180x200 cm)
lettino bébé
Camere da letto 3
Letto king size (180x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici non ammessi Animali domestici non ammessi
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lavatrice Lavatrice
Balcone Balcone
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 1.6 km

1.6 km

Negozi 0.8 km

0.8 km

Ristorante 2.7 km

2.7 km

Centro 1.9 km

1.9 km

Autobus 1.9 km

1.9 km

Aeroporto 90 km Split

90 km

Uscita autostrada 19 km A1/E65/Makarska, Zagvozd

19 km


Località e posizione dell`alloggio

Godetevi l'estate croata!
La Riviera di Makarska, con le sue lunghe spiagge di ghiaia e sabbia e le molte ore di sole, è un vero paradiso per gli amanti della natura e del relax. Oltre alla città più grande di Makarska, sulla Riviera sono molto popolari anche piccole località turistiche come Brela, Baška Voda, Igrane e Tučepi. Soprattutto per le famiglie con bambini e per chi cerca un posto sotto il sole estivo. Che vogliate fare snorkeling, immersioni, un emozionante tour in moto d'acqua o semplicemente rilassarvi sulla spiaggia, qui ce n'è per tutti i gusti. La spiaggia di ciottoli da sogno Punta Rata, vicino a Brela, è stata ripetutamente premiata con diversi riconoscimenti, anche internazionali. L'elevata qualità dell'acqua, la sicurezza e gli standard ambientali rendono la vostra vacanza un'esperienza spensierata e indimenticabile.

Cosa si può fare a Makarska?
Nel suggestivo centro storico di Makarska, con le sue stradine tortuose, è possibile assistere a spettacoli e intrattenimenti culturali e artistici durante tutto l'anno. Il programma è ricco e si rivolge a ogni fascia d'età. Di notte, i numerosi ristoranti, caffè, discoteche e locali notturni attirano soprattutto i giovani e gli irrequieti. Gli amanti della vita all'aria aperta, invece, possono godersi gli idilliaci sentieri escursionistici lungo la costa o la bellezza del vicino Parco Naturale del Biokovo. Gli appassionati di sport estremi possono cimentarsi nell'arrampicata, nella mountain bike, nel rafting, nel para-sailing o nel surf. Un'esperienza indimenticabile per tutti gli ospiti di Makarska è una gita al vertiginoso "Skywalk Biokovo", una piattaforma panoramica in vetro a sbalzo sul Passo Ravna Vlaska a 1.228 metri di altezza. Makarska si trova all'incrocio tra le strade continentali e le rotte marittime ed è quindi un punto di partenza ideale per le gite giornaliere su barche di linea verso le isole d'altura di Brac, Hvar o Korcula.

La gastronomia di Makarska!
In quasi tutti i ristoranti tradizionali dalmati, "konoba" in croato, della Riviera di Makarska, troverete le tipiche prelibatezze regionali. Nel piatto "Peka", ad esempio, la carne o il pesce vengono accuratamente stratificati insieme a verdure e patate in una padella e cotti alla perfezione con il metodo della cottura lenta. Molto apprezzati sono anche i calamari fritti o grigliati e il pesce di qualità dell'Adriatico, come orate, dentici, spigole, ricciole, cernie, ecc. Gli chef locali sono veri e propri maestri nel preparare il pesce fresco alla griglia, che di solito viene servito con patate lesse e bietole.


Offerte per il tempo libero

Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Nuoto
Vela
Surf
Immersioni
Tennis
Camminate
Sci nautico
gite in barca
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

ulteriori informazioni sul canone d`affitto:

I prezzi includono anche la pulizia finale, un set di lenzuola, asciugamani, teli da bagno e da piscina. Se il soggiorno è superiore a una settimana, è obbligatorio un cambio settimanale di pulizia intermedia, biancheria da letto, asciugamani, teli da bagno e teli da piscina. Ulteriori servizi di pulizia, cambio di lenzuola o asciugamani saranno addebitati separatamente. I prezzi includono la tassa di soggiorno.

Per una prenotazione vincolante è previsto un deposito del 30% del prezzo totale della prenotazione. L'importo restante deve essere trasferito entro 6 settimane prima dell'inizio della vacanza, altrimenti la prenotazione verrà annullata.

È richiesto un deposito cauzionale di 300 EUR. Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario. Sarete contattati dalla padrona di casa prima del vostro arrivo. Riceverete il rimborso entro 7 giorni dalla partenza. Il deposito cauzionale vi sarà interamente rimborsato tramite bonifico bancario dopo che l'alloggio sarà stato controllato e non saranno stati riscontrati danni causati da voi.

termini di cancellazione:

  • Wenn Sie die Reservierung stornieren oder zum vereinbarten Termin nicht anreisen, aus welchen Gründen auch immer, werden die bereits geleisteten Zahlungen nicht zurückerstattet und als Stornogebühr einbehalten. Wir bitten dafür um Ihr Verständnis. Für den Fall der Fälle empfehlen wir Ihnen daher, eine entsprechende Reiseversicherung abzuschließen.

Ulteriori informazioni:

Check-in: 16:00 - 23:00 h
Check-out: 07:00 - 10:00 h

Non è consentito fumare in casa. Poiché la vita nel sud si svolge all'aperto, è ovviamente consentito fumare sulla terrazza.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Sig. J. Ortner

Sig. J. Ortner

Noi, Josef e Annalisa, abbiamo dedicato molto impegno, cuore e anima alla progettazione della nostra villa e vorremmo mettere questa oasi di benessere a disposizione di altri amanti della Croazia che vogliono progettare e vivere la loro vacanza in modo individuale. La padrona di casa Melani, che parla croato, inglese e tedesco, si prenderà cura delle vostre esigenze durante l'intero soggiorno. Sarà inoltre lieta di rispondere a tutte le vostre domande su prenotazioni di ristoranti, servizi di catering, prenotazioni di barche, escursioni e trasferimenti. Appena arrivati, la padrona di casa vi mostrerà la villa e vi dirà tutto quello che c'è da sapere sulla casa.


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Piscina

Numero immobile: 467184

Ultimo aggiornamento: 27.04.2024

Annuncio online dal: 3 mesi

URL: https://www.resido.it/467184.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore