Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Agriturismo Vellaneta

Cagli

max  2   Ospiti
45m²  Superficie abitabile
1 camera da letto
1  Bagno
max 2  Ospiti
45m²
1 camera da letto
fhm-common::rebranding.favorit_hinzu
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni


Descrizione

Benvenuti all'Agriturismo Vellaneta, la vostra casa vacanze perfetta a Cagli, nelle Marche. Questa incantevole casa vacanze può ospitare fino a 2 persone in 45 metri quadrati di superficie abitabile e dispone di 1 camera da letto e 1 bagno.

Circondata da una vegetazione lussureggiante e da paesaggi mozzafiato, la proprietà offre un'atmosfera idilliaca, perfetta per rilassarsi e distendersi. Godetevi la pace e la bellezza della natura dalla terrazza o rilassatevi nello splendido giardino, attrezzato con comodi mobili da giardino.

Per gli amanti del barbecue è disponibile una griglia e per le calde giornate estive c'è una rinfrescante piscina. È disponibile anche un parcheggio, per cui non dovrete preoccuparvi di parcheggiare il vostro veicolo.

La cucina è dotata di piano cottura a 4 fuochi, congelatore, frigorifero, microonde, bollitore, macchina per il caffè, tostapane e stoviglie. Una cappa aspirante fornisce aria fresca durante la cottura.

Per il vostro comfort, vengono forniti lenzuola e asciugamani e sono disponibili una lavatrice e un'asciugatrice per il vostro bucato. C'è una culla per i più piccoli e sono disponibili altri servizi come ferro da stiro e asciugacapelli.

È possibile affittare a lungo termine e la casa è esclusivamente per non fumatori. La casa è anche adatta agli allergici.

Scoprite la bellezza delle Marche e godetevi una vacanza indimenticabile all'Agriturismo Vellaneta. Vi aspettiamo per una visita!

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale (100x190 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Piscina Piscina
Non fumatori Non fumatori
Giardino Giardino
Terrazza Terrazza
Lavatrice Lavatrice
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 40 km

40 km

Negozi 3 km

3 km

Ristorante 3 km

3 km

Centro 7 km

7 km

Autobus 3 km

3 km

Aeroporto 75 km Ancona Falconara

75 km

Stazione 40 km Fano

40 km

Uscita autostrada 40 km A-14

40 km


Località e posizione dell`alloggio

L'Agriturismo Vellaneta è un'oasi di pace e tranquillità nella natura incontaminata, circondata da campi di grano, ulivi, girasoli, alberi da frutto e boschi. È un paradiso per gli amanti dell'escursionismo e meravigliosi sentieri si snodano in un panorama da sogno. Ci sono anche meravigliosi percorsi per gli appassionati di mountain bike. Vellaneta offre una splendida vista sulle cime più alte della catena montuosa dell'Appennino: Monte Petrano, Monte Nerone, Monte Catria e Monte Acuto. Questa tenuta di 65 ettari, situata a 550 metri di altitudine, un tempo ospitava famiglie di contadini che lavoravano la terra. Il casale in pietra, dove vivevano diverse famiglie, e il fienile, entrambi risalenti al XVIII secolo, sono stati fedelmente restaurati, conservando il loro stile caratteristico.

Siamo a circa mezz'ora di macchina dal mare, vicino a Fano, a un'ora di macchina dai campi da golf di Umbertide e del Conero! Oltre alla piscina in posizione panoramica, c'è anche un campo da bocce, da tiro con l'arco e da freccette.

Per tutti i nostri ospiti c'è un ampio salone arredato con gusto al piano terra della casa principale, con una biblioteca, un pianoforte, un camino e angoli accoglienti per la lettura e il relax. Dal salone si accede a un'ampia veranda con una meravigliosa vista sulle montagne e sul giardino, dove la sera si può gustare un bicchiere di buon vino e ammirare il tramonto.

A disposizione degli ospiti anche una piscina panoramica con doccia solare, un campo da bocce, un campo da tiro con l'arco, un barbecue, una lavanderia con lavatrice, asse da stiro, ferro da stiro, WI-FI, parcheggio.

Su richiesta è possibile anche cenare o pranzare qui: Alessandro, il proprietario italiano, è un ottimo cuoco che ama preparare piatti deliziosi, pasta, carne e pesce. Se l'interesse è sufficiente, si organizzano anche corsi di cucina. Per maggiori informazioni: agriturismo.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Alpinismo
Bicicletta
Canoismo
Mountain bike
Parapendio
Equitazione
Camminate
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • 50% 1 Monat vor Ankunft, 100% 2 Wochen vor Ankunft


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024


La Casa vacanze ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione
Lascia una valutazione
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Contatto

Azienda Agriturismo Vellaneta
Sig.ra A. Anniballi-de Goeij

Sig.ra A. Anniballi-de Goeij

Vellaneta è il posto più bello del mondo, dove da più di dieci anni accogliamo ospiti provenienti da molti Paesi. Come si può vedere anche nel nostro libro degli ospiti, sono molti quelli che amano tornare qui. Alessandro è un cuoco appassionato (è una cosa di famiglia!), il "boss" che ogni tanto ama viziare i suoi ospiti la sera con una cena deliziosa, un barbecue o un picnic al tramonto in montagna. È sempre bello qui: in primavera, quando tutto cresce e fiorisce, in estate, nelle serate calde e afose, con la musica nostalgica dei grilli e il bellissimo cielo stellato, i caldi colori dell'autunno, e la neve in inverno, quando si vedono solo le tracce degli animali sul grande tappeto bianco.. Volete scoprire anche voi tutto questo? Allora speriamo di potervi accogliere presto, a presto!


Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 467345

Ultimo aggiornamento: 09.04.2024

Annuncio online dal: 2 mesi

URL: https://www.resido.it/467345.htm

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Trustpilot
Oltre 900 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore