Casa vacanze Vacanza di relax Srbinjak
Dal 1 anno online
Descrizione
La villa indipendente è moderna, lussuosa e arredata in stile tipico del paese. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per la posizione tranquilla e soleggiata, la dimora è molto apprezzata. A disposizione per uso esclusivo: ombrellone, lettino prendisole, doccia da giardino, possibilità di barbecue, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Tinjan. La villa si trova su un terreno di giardino chiuso di 500 mq, delimitato da una recinzione. Il locatore non vive nella casa o sulla proprietà. L’accesso avviene tramite una strada laterale (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, riscaldamento centralizzato. Culla, seggiolone, accesso a Internet (WLAN), ferro da stiro e lavatrice. Ricezione televisiva tramite satellite.
Piscina
Tutte le piscine sono a vostra disposizione per uso esclusivo. Piscina esterna (riscaldabile). La piscina privata può essere riscaldata su richiesta.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 3,3 km, Ristorante 3 km. Aeroporto a Pola 41 km. Sveti Lovreč Pazenatički: Medico, Banca ciascuno 3,2 km. Farmacia 3,3 km. Discoteca a Vabriga 25,7 km. In estate: Adriatico 15,2 km a Vrsar (Spiaggia 15,2 km a Vrsar con ghiaia, pietre e rocce). Immersioni a Parenzo 18,3 km. Tennis a Vrsar 15,8 km.
Disposizione
Villa, 3 piani, 5 locali (di cui 4 camere da letto), 200 mq, in totale 8 posti letto.
Informazioni sulle camere
L’ingresso alla vostra villa si trova al piano terra e conduce direttamente al soggiorno.
Piano terra: cucina abitabile con area salotto, TV, aria condizionata, camino, zona pranzo (8 posti) e accesso alla terrazza (mobili da giardino). Angolo cottura nella cucina abitabile con piano cottura elettrico (4 fuochi), forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè, tostapane e bollitore elettrico. Ripostiglio con lavatrice. WC separato con 1 lavabo e WC.
1° piano: 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale e aria condizionata. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC e asciugacapelli.
2° piano: 2 camere da letto ciascuna con 1 letto matrimoniale e aria condizionata. 2 bagni ciascuno con doccia, 1 lavabo, WC e asciugacapelli.
Regole della casa
L'organizzazione di feste o eventi è vietata.
È vietato fumare nell'oggetto.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, accesso ad internet, la tassa d´iscrizione, aria condizionata, elettricità, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 8
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 3.3 kilometri
3.3 kilometri
Ristorante 3 kilometri
3 kilometri
Aeroporto 41 kilometri
41 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 4676360
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Jakovici, Croazia, Europa
Tinjan, Istria, Croazia
Srbinjak, Istria centrale, Istria
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Srbinjak, Istria centrale, Istria
Srbinjak, Istria centrale, Istria
Tinjan, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria centrale
Idee per la vacanza: Vacanza con famiglia
Numero immobile: 4676360
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/4676360.htm