Casa vacanze Vacanza di relax Pican
e commissioni
Descrizione
La villa indipendente e costruita nel 2020 è arredata moderna e di lusso. Anche a causa della vista dalla struttura sulla valle e tranquilla e soleggiata pendenza, il domicilio è popolare. Attrezzature ad uso esclusivo: ombrellone, lettino da sole, doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza, mobili da giardino e fattoria.
Posizione
Pićan. La villa si trova in una trama del giardino chiuso, grande 300 mq con prato e alberi, delimitata da una recinzione. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. La casa si trova in cima alla collina e offre una vista mozzafiato sulla valle di Pican Parcheggio (per 2 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento centrale. seggiolone, accesso a Internet (WIFI), ferro da stiro, asse da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Piscina
Piscina esterna (4 m x 8 m, profondità 1,2 m, ad uso privato).
Wellness
Sauna e jacuzzi.
Tempo libero
2 biciclette e attrezzature per il fitness.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 500 m, ristorante 1500 m, centro locale 150 m. aeroporto a Pula 60 km.
Disposizione
Villa, 2 piani, 4 stanze (di cui 2 camera da letto), 120 mq, totale 5 letti.
Informazioni sulle camere
L'ingresso della sua villa si trova im Erdgeschoss. Al piano seminterrato si trova l'area benessere con sauna e cantina con pianoforte
Seminterrato: Soggiorno con TV e Area benessere (sauna, attrezzatura fitness, cantina). Bagno con doccia, 1 lavandino, WC e asciugacapelli.
Piano terra: Soggiorno con angolo di seduta, TV, zona pranzo (6 posti) e accesso alla terrazza (coperto, mobili da giardino, 1 tavolo, 6 sedie). Camera da letto con 3 letti singoli e TV. Camera da letto con 1 letto matrimoniale e TV. Cucina con fornello elettrico (4 fornelli), forno, lavastoviglie, frigorifero (scomparto del ghiaccio), caffettiera, tostapane e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavandino, WC e asciugacapelli. Bagno con lavatrice, doccia, 1 lavandino, WC e asciugacapelli.
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: piscina, sauna, accesso ad internet, la tassa d´iscrizione, aria condizionata, elettricità, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Accesso ad internet WLAN.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): tassa di soggiorno.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Negozi 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Ristorante 1.5 kilometri
1.5 kilometri
Aeroporto 60 kilometri
60 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 10.09.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria centrale
Idee per la vacanza:
Numero immobile: 4676405
Ultimo aggiornamento: 10.09.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/4676405.htm
e commissioni
