Appartamento Vacanza con famiglia Pola
Dal 1 anno online
Descrizione
L'appartamento per vacanze si trova in un condominio ed è arredato in modo funzionale. La proprietà è situata in una zona residenziale, ai margini del paese. Anche per la posizione soleggiata, la dimora è apprezzata. Si tratta di un alloggio adatto alle famiglie. A uso comune sono disponibili: possibilità di grill, terrazza e cortile.
Posizione
Pula. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso con prato e arbusti. Il padrone di casa vive nella casa, ma usa un ingresso separato. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 1 auto) sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, riscaldamento. Accesso a Internet (WLAN), ferro da stiro e lavatrice. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza l’alloggio è dotato di kit di primo soccorso.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 150 m, ristorante 150 m, centro del paese 2,5 km. Per una vacanza rilassante è consigliata un’auto. Pola: discoteca, farmacia ciascuna a 1000 m. Stazione ferroviaria 3 km e aeroporto 7 km. In estate: Adriatico 500 m a Pola (spiaggia 500 m a Pola con ghiaia, rocce e piattaforme balneari). Pola: immersioni, possibilità di sport acquatici ciascuna a 1000 m. Pesca, noleggio barche, posto barca ciascuno a 500 m. Tennis a Verudela Pola 1000 m.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 45 mq, totale 5 letti (di cui 3 letti aggiuntivi).
Informazioni sulle camere
L'ingresso al vostro appartamento per le vacanze si trova al piano terra, è coperto e conduce attraverso la terrazza direttamente nel soggiorno. Soggiorno (16 mq) con 2 posti letto aggiuntivi su divano/sofà, angolo salotto, TV, aria condizionata, zona pranzo e accesso alla terrazza (10 mq, coperta, mobili da giardino). Camera da letto (14 mq) con 1 letto matrimoniale e 1 letto aggiuntivo su divano/sofà. Angolo cottura nel soggiorno con aria condizionata, fornello a gas (2 fuochi), forno, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè, bollitore elettrico e accesso alla terrazza. Bagno (4 mq) con vasca da bagno, lavatrice, 1 lavabo, WC e asciugacapelli.
Regole della casa
L’organizzazione di feste ed eventi è vietata.
Fumare è proibito nell’edificio.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, elettricità, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, Wi‑Fi (WLAN).
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Ristorante 0.15 kilometri
0.15 kilometri
Aeroporto 7 kilometri
7 kilometri
Stazione 3 kilometri
3 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 4680234
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Pola, Istria, Croazia
Pola, Istria, Croazia
Pola, Istria, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Pola, Istria, Croazia
Pola, Istria, Croazia
Pola, Istria, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4680234
Ultimo aggiornamento: 09.04.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 10 mesi
URL: https://www.resido.it/4680234.htm