Indietro
Salvato in
Eliminato da
Cerca
Cerca
Ospiti 2 Ospiti

Hus bi de diek

Wangerland/Minsen

max  3   Ospiti
48m²  Superficie abitabile
2 camere da letto
1  Bagno
max 3  Ospiti
48m²
2 camere da letto
Condividi

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni

Alloggio pulitissimo

100% Raccomandazione

7 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online



Descrizione

Benvenuti nel mio appartamento per vacanze "Hus bi de diek" a Wangerland! L'appartamento di 48 metri quadrati può ospitare fino a 3 ospiti in 2 camere da letto e dispone di 1 bagno.

L'appartamento si distingue per il suo arredamento di alta qualità, che include un bagno moderno con specchio e impianti sanitari, così come una cucina completamente attrezzata con lavello, fornelli, lavastoviglie, microonde, bollitore e macchina per il caffè. Per i nostri piccoli ospiti è disponibile un seggiolone. Rilassatevi sul comodo divano in soggiorno o godetevi il sole sulla terrazza. L'appartamento è dotato di una TV a schermo piatto e Wi-Fi gratuito. Per il vostro comfort, troverete anche un ferro da stiro e un asciugacapelli sul posto.

L'appartamento è dotato di vinile di design di alta qualità e un arredamento interno moderno. Le camere da letto dispongono di letti comodi e biancheria di alta qualità per garantirvi un sonno ristoratore. Per il vostro veicolo è disponibile un parcheggio. L'appartamento è per non fumatori. Sono possibili affitti a lungo termine e gli artigiani sono i benvenuti.

L'appartamento vacanze "Hus bi de diek" si trova nel mezzo del paesaggio idilliaco di Wangerland. Godetevi la tranquillità e l'ampiezza della natura, l'aria fresca del mare e la vista sui vasti prati e sull'orizzonte. Passeggiate lungo la costa, godetevi la vista delle nuvole nel cielo e il rumore delle onde. Siamo felici di accogliervi nel nostro appartamento per vacanze "Hus bi de diek" a Wangerland!

Posti letto

Camera dei bambini
Letto singolo (100x200 cm)
lettino bébé (60x120 cm)
Camere da letto
Letto matrimoniale (160x200 cm)

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici su richiesta Animali domestici su richiesta
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Terrazza Terrazza
Lavastoviglie Lavastoviglie
Lettino per bambini Lettino per bambini
Posto auto Posto auto
Barbecue Barbecue
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Come arrivare e distanze

Spiaggia 3 kilometri

3 kilometri

Negozi 3 kilometri

3 kilometri

Aeroporto 120 kilometri Bremen

120 kilometri

Stazione 25 kilometri Wilhelmshaven

25 kilometri

Uscita autostrada 20 kilometri Hooksiel/horumersiel/schillig

20 kilometri


Località e posizione dell`alloggio

Wangerland è una comune affascinante sulla costa del Mare del Nord in Bassa Sassonia, Germania.
L'appartamento si trova tra Minsen e Schillig in norderaltendeich. 100m fino alla riserva naturale Wattenmeer. Con la bicicletta si può visitare molto. La spiaggia per cani e la spiaggia sabbiosa di Schillig sono a circa 3km di distanza. Le pecore sulla diga sono una grande arricchimento nell'area protetta.


Offerte per il tempo libero

Pesca
Bicicletta
Pattinaggio in linea
Equitazione
Nuoto
Vela
Surf
Camminate
Sci nautico
Kitesurf
Calcio
Stand Up Paddle
Mostra tutte le opportunità per il tempo libero Mostra meno opportunità per il tempo libero

Linee guida

indicazioni del locatore

termini di cancellazione:

  • Le verrà rimborsato l’importo della prenotazione meno la tassa di cancellazione, se la prenotazione viene annullata almeno 4 giorni prima del check-in programmato, fino alle ore 12:00 di mezzogiorno (ora dell’Europa centrale). Per le cancellazioni effettuate meno di 4 giorni prima del check-in, Le verrà rimborsato 50% del prezzo totale della prenotazione meno il prezzo della prima notte e la tassa di cancellazione.

Ulteriori informazioni:

La prossima stazione ferroviaria sarebbe Wilhelmshaven o Jever. Un aeroporto si trova a Brema.
In auto potete raggiungere il mio appartamento percorrendo la A28 fino all’uscita Horumersiel/hooksiel/Schillig. Poi per la L 810.


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 31.07.2025


1 recensione

Valutazione complessiva

4,6 di 5
4.0 Dotazione
5.0 Rapporto prezzo/prestazione
5.0 Servizio
4.0 Posizione
5.0 Pulizia
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.

Giugno 2025

Gerd P. da Dortmund

4,6
4 5 5 4 5
Mostra tedesco

Una bella settimana a Wangerland

Siamo stati accolti con una rosa in vaso, biscotti, caffè, acqua minerale e bocconcini per cani, tutto disposto sul tavolo da pranzo. È stata una bella gesto. La nostra cagnolina Sara si è divertita con i bocconcini tanto quanto noi. L'appartamento era esattamente come nelle immagini. Tutto il necessario per l'autosufficienza (attrezzatura da cucina) era presente. Abbiamo trovato l'appartamento in uno stato molto pulito. I letti erano rifatti, asciugamani e teli da doccia erano pronti, così come erano presenti tutti gli utensili per il lavaggio e la pulizia necessari. Chi ha un cane sa che l'aspirapolvere è stato utilizzato più volte durante la settimana. Avevamo già avuto un'esperienza in un altro appartamento per vacanze, dove non c'erano né aspirapolvere né scopa. La settimana con bel tempo è stata molto rilassante. La spiaggia naturale di Schillig con la spiaggia per cani è stata visitata da noi ogni giorno. Chi vuole andare a mangiare bene, può consigliarci il Gasthof Zum Deichgrafen. La nostra simpatica padrona di casa, signora Walter, che abbiamo incontrato un paio di volte mentre portavamo a spasso il cane, aveva sempre una parola gentile sulle labbra. A noi è piaciuto così tanto (appartamento e Wangerland) che sicuramente affitteremo di nuovo l'appartamento.

Raccomandato per: Vacanza con animale domestico


Contatto

Sig.ra P. Walter

Sig.ra P. Walter

Vivo da 30 anni nella bellissima Wangerland. Sono stata impiegata per 30 anni in una clinica per madri, padri e bambini e di recente sono andata in pensione. Da 20 anni ospito anche turisti e da 8 anni accolgo i miei ospiti nella mia casa.


Ulteriori informazioni

Numero immobile: 4680311

Ultimo aggiornamento: 02.08.2025

Annuncio online dal: 1 anno, 2 mesi

URL: https://www.resido.it/4680311.htm


«Hus bi de diek» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.6 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 1 recensione fornite.

Elimina
Ai preferiti
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti

DFV logo
Testato e certificato dall’associazione tedesca delle case vacanze (Deutscher Ferienhausverband e.V.)
Oltre 1.000 recensioni verificate su Trustpilot
Best Price
Prenota senza costi
e commissioni
Mostra dati di contatto del locatore
Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat