100% Raccomandazione
Dal 1 anno online
Descrizione
Pianterreno: (Atrio(WC), Soggiorno(TV), Angolo cottura(bollitore, mobile cucina(gas), caffettiera(per caffé americano, a cialde), forno a microonde combinato, lavastoviglie, frigo con congelatore), Bagno(vasca o doccia, lavandino))
Al 1° piano: (Camera da letto(letto matrimoniale), Camera da letto(letto singolo, letto singolo), pianerottolo(sauna a infrarossi, WC))
terrazza, giardino, mobili da giardino, parcheggio
Questa casa vacanze indipendente si trova nel piccolo villaggio turistico Reevallis, immerso nello splendido paesaggio collinare del Limburgo meridionale, ai margini del villaggio di Vijlen. Si trova a 8 km dal Triplice Punto di Riferimento di Vaals. Maastricht (25 km) e Valkenburg (17 km) sono facilmente raggiungibili.
La casa vacanze è arredata in modo ordinato e confortevole e si sviluppa su due piani. Al piano terra si trovano un soggiorno con TV e una cucina a pianta aperta con, tra le altre cose, forno a microonde e lavastoviglie. Il bagno è dotato di doccia e/o vasca e nel corridoio si trova un WC separato. Al primo piano si trovano due camere da letto, una con letto matrimoniale e una con due letti singoli. Sul pianerottolo si trovano un WC separato e una confortevole sauna a infrarossi per 2 persone. Perfetta per un relax completo.
Godetevi il tempo all'aperto nel giardino arredato con terrazza e mobili da giardino. Accanto alla casa vacanze troverete un ripostiglio interno e un parcheggio per un'auto. Sono disponibili anche posti auto centrali nel villaggio turistico.
Presso l'Holiday Park Reevallis è possibile prenotare diversi bungalow e case vacanze, in grado di ospitare da due a sei persone.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Ristorante 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Centro 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Autobus 0.6 kilometri
0.6 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
27 recensioni
Valutazione complessiva
Magrì
Una spaziosa e ben tenuta casa vacanze! Ci è piaciuta la vicinanza alle attrazioni locali come GaiaZOO e gli spazi all'aperto, I bambini si sono divertiti e noi abbiamo apprezzato l'atmosfera rilassante
Fioravanti
Pulito, confortevole e ben posizionato, La disposizione della casa era funzionale e avevamo tutto ciò di cui avevamo bisogno per la nostra famiglia, Gli host erano disponibili e amichevoli
Zawada
Hallhagen
Bas
Contatto
Azienda Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4680333
Altre strutture offerte da Belvilla
Vaals, Paesi Bassi, Europa
Vaals, Paesi Bassi, Europa
Vaals, Paesi Bassi, Europa
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Plombières, Belgio, Europa
Simpelveld, Paesi Bassi, Europa
Hombourg, Belgio, Europa
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nei Paesi Bassi
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4680333
Ultimo aggiornamento: 14.03.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 9 mesi
URL: https://www.resido.it/4680333.htm
«Casa vacanze nel Limburgo meridionale» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 27 recensioni fornite.