Indietro
Cerca

Ferienwohnung "Sonnenschein"

max  4  Ospiti
47m²
1 camera da letto
Condividi
Inserisci le date di viaggio per conoscere i prezzi esatti
2 Ospiti



9 volte nella lista dei preferiti

Dal 1 anno online


Descrizione

Vivete una vacanza indimenticabile nel nostro appartamento "Sonnenschein" a Quedlinburg. Questo affascinante appartamento offre spazio per un massimo di 4 ospiti su 47 metri quadrati di superficie abitabile e dispone di 1 camera da letto e 1 bagno.

L'appartamento per vacanze "Sonnenschein" colpisce per il suo ambiente accogliente e invitante. La zona giorno è arredata con un comodo divano e una TV. I mobili in legno e le assi del pavimento originali dei secoli scorsi conferiscono all'ambiente un'atmosfera calda e accogliente. Grazie alle ampie finestre, la stanza è inondata di luce naturale, che contribuisce a creare un'atmosfera piacevole.

L'angolo cottura è completamente attrezzato con tutti gli elettrodomestici necessari. Qui potrete mettere alla prova le vostre abilità culinarie e preparare piatti deliziosi. Il tavolo da pranzo è il luogo ideale per gustare i pasti in compagnia o semplicemente per rilassarsi con una tazza di caffè.

La camera da letto è dotata di letti confortevoli e biancheria di alta qualità per garantire un buon riposo notturno. Il bagno ha un design moderno e dispone di doccia, lavabo e toilette.

L'appartamento vacanze "Sonnenschein" è un appartamento per non fumatori e quindi ideale per gli ospiti che preferiscono un soggiorno senza fumo.

Prenotate subito il vostro soggiorno nell'appartamento "Sonnenschein" e godetevi una vacanza indimenticabile a Quedlinburg!

Posto letto

Camere da letto
Letto matrimoniale
lettino bébé
Divano letto
Letto singolo

Stanze e impianti in dotazione

Animali domestici benvenuti Animali domestici benvenuti
Non fumatori Non fumatori
Wi-Fi Wi-Fi
Televisore Televisore
Lettino per bambini Lettino per bambini
Bambini benvenuti Bambini benvenuti
Non adatto a sedie a rotelle Non adatto a sedie a rotelle
Mostra tutte le strutture

Come arrivare/posizione

Mostra mappa del paese

Località e posizione dell`alloggio

Quedlinburg è un'affascinante città medievale della Sassonia-Anhalt. La nostra casa vacanze si trova a soli 5 minuti a piedi dal centro della città. È possibile parcheggiare gratuitamente in strada. I monti Harz distano solo 11 chilometri. Molti ospiti trovano che la città di Thale, da cui si può facilmente prendere la funivia per Hexentanzplatz, sia un buon punto di partenza per visitare i monti Harz. Per una visita al Brocken, posso consigliare la locomotiva a vapore, che viaggia regolarmente verso il Brocken. C'è molto da vedere nella nostra città vecchia di 1000 anni. Fate un salto e date un'occhiata all'originale!


Offerte per il tempo libero


Linee guida

indicazioni del locatore


Disponibilità

mostra 12 mesi

disponibile occupato Data di arrivo e di partenza

Ultimo aggiornamento: 21.01.2026


L` Appartamento ha nessuna recensione

Le valutazioni vengono controllate per verificarne l'autenticità. Per saperne di più, consultate le nostre linee guida per la valutazione.
Lascia una valutazione

Contatto

Sig. B. Katte

Sig. B. Katte

Questo appartamento per vacanze ha una superficie di 47 metri quadrati ed è composto da una zona giorno separata da una cucina a pianta aperta solo da travi. La vecchia porta del soggiorno e le assi del pavimento molto larghe dimostrano l'età della casa. Tra l'altro, il nome "sole" è giustificato, poiché il sole entra in questa stanza da tre lati diversi durante il giorno. Una camera da letto, un bagno e un corridoio completano l'insieme. Anche qui il divano in pelle può essere trasformato in un letto per uno o due ospiti in più. Una panchina nel cortile invita a soffermarsi.

Locatore (host) dal: 30.05.2024

Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco

Numero immobile: 4681556

Mostra i dati di contatto Mostra i dati di contatto

0049(0) 1718214668

Segnala Annuncio

Puoi segnalare un annuncio se pensi che ci sia qualcosa che non va. L'annuncio verrà quindi esaminato dal team di ferienhausmiete.de.


*Campi obbligatori

Avviso legale: Inviando il modulo, accetto i Termini di Utilizzo. Cliccando su "Invia", acconsento al trattamento e all'uso dei miei dati in conformità con l'Informativa sulla Privacy.

Segnala un abuso Segnala un abuso

Altri alloggi che potrebbero piacerti


Ulteriori informazioni

Idee per la vacanza: Vacanza con il cane

Numero immobile: 4681556

Ultimo aggiornamento: 30.01.2026

Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi

URL: https://www.resido.it/4681556.htm

Hai domande su questo alloggio?
mandare messaggio
Chat