Villa Corticum Otium by Villas Guide
e commissioni
Descrizione
Il centro dell'Istria è riservato alle ville indigene e una vera esperienza della vita tradizionale istriana. Tinjan si trova in una posizione comoda grazie alla sua vicinanza a destinazioni turistiche più grandi come Rovigno e Parenzo. Pertanto, visitare le città costiere e andare in spiaggia è facile e veloce. Villa Corticum Otium è immersa nel verde e offre quindi privacy ai suoi visitatori.
Dai un'occhiata alla villa Corticum Otium che, oltre alla superficie di 150 m², dispone anche di un giardino di ben 1200 m². Il comfort per 8 persone è garantito, poiché questa villa è composta da un soggiorno, una cucina collegata alla sala da pranzo e quattro camere da letto con i propri bagni. La piscina all'aperto di 24 m² è destinata esclusivamente a te e al tuo divertimento, e il cortile recintato è decorato con alberi che formano una piacevole ombra nei mesi più caldi.
Il modernissimo piano terra decorato della villa Corticum Otium è composto da un soggiorno, il cui centro è un sorprendente divano ad angolo blu, situato di fronte alla smart TV. Un passaggio aperto conduce alla sala da pranzo collegata ad un'elegante cucina bianca lucida. Un tocco di calore è fornito dal piano cucina in legno abbinato al tavolo da pranzo, che crea un design armonioso della stanza. La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici necessari e su richiesta è possibile avere anche un seggiolone per bambini.
Le camere sono dotate di letti matrimoniali e letti singoli. Oltre a comodi letti, troverete un armadio e una scrivania in ogni camera da letto. Il riscaldamento a pavimento è installato in tutte le camere da letto e un balcone all'interno di una camera da letto è un vero spettacolo. Il comfort e la spaziosità sono inoltre forniti dai bagni privati, anch'essi dotati di riscaldamento a pavimento, e ciascuno dotato di cabina doccia o vasca, lavandino e wc. In ogni bagno sono inoltre disponibili prodotti per l'igiene personale e asciugacapelli.
Il cortile recintato della villa Corticum Otium è costituito da un prato verde e alberi ad alto fusto che creano ombra e bloccano viste indesiderate. Il centro del cortile è sicuramente la piscina e la zona prendisole pavimentata con sdraio e ombrelloni, dove trascorrerai la maggior parte del tuo tempo. Lo spazio esterno per la socializzazione è costituito da una terrazza coperta con tavolo da pranzo e sedie per 8 persone oltre a un barbecue. I bambini possono divertirsi nel parco giochi sul prato, composto da una casetta in legno, uno scivolo e altalene. Villa Corticum Otium è destinata a tutti gli amanti delle tranquille vacanze in famiglia.
Posti letto
Stanze e impianti in dotazione
Ecco cosa vi offre questo alloggio
posti letto
Interni
Esterni
Per famiglie
Per cani e animali domestici
Altre attrezzature
Adatto a
Come arrivare/posizione


Come arrivare e distanze
Spiaggia 20 kilometri
20 kilometri
Negozi 17 kilometri
17 kilometri
Ristorante 0.5 kilometri
0.5 kilometri
Centro 5 kilometri
5 kilometri
50 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 01.08.2025
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Villas Guide
Sig.ra T. Novacic
Gaveia d.o.o. è una delle più grandi aziende di Travel-Tech in Croazia. È stata fondata nel 2015 come agenzia di viaggi online con sede a Novigrad, in Istria. Nel suo portfolio, sviluppa 4 piattaforme di prenotazione online per tre nicchie turistiche in Croazia e Europa - campeggi, case mobili, nonché ville e case vacanze.
Altre strutture offerte da Sig.ra T. Novacic
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria centrale
Idee per la vacanza: Piscina
Numero immobile: 4682636
Ultimo aggiornamento: 01.08.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 1 mese
URL: https://www.resido.it/4682636.htm
e commissioni
