100% Raccomandazione
Dal 2 anni online
Descrizione
Soggiorno(letto singolo, TV), Soggiorno(2x letto singolo), Cucina separata(mobile cucina(elettrico), caffettiera, forno a microonde combinato, frigorifero(+ congelatore)), Camera da letto(2x letto singolo), Bagno(lavabo, doccia, WC), riscaldamento(elettrico), giardino, mobili da giardino, mobili da giardino, barbecue(carbone), parcheggio, termopompa aria-aria, sandy beach
Dotazione
Esterni
Bagno
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Spiaggia 0.85 kilometri
0.85 kilometri
Negozi 6 kilometri
6 kilometri
Ristorante 0.85 kilometri
0.85 kilometri
Centro 7.5 kilometri
7.5 kilometri
Autobus 2.5 kilometri
2.5 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
19 recensioni
Valutazione complessiva
Frauke - Hamburg
Nessun commento
Honig
Una bella casa con un grande giardino per attività all'aperto, goditi le serate facendo barbecue e rilassandoti dopo le giornate in spiaggia,
Däumling
Super spazioso e pulito, Ottima posizione vicino alla spiaggia e ai caffè locali, Perfetto per serate rilassate con il gruppo, Sicuramente visiteremmo il caffè sulla spiaggia per il gelato, Anche l'arredamento del soggiorno è accogliente per serate di film, Nessuno scherzo, questo posto è perfetto per una gita di gruppo!
Dr, Kühne
Abbiamo avuto un soggiorno fantastico in questa accogliente casa vacanze! La casa era ben attrezzata con tutto ciò di cui avevamo bisogno per la nostra famiglia di cinque persone, La cucina era perfetta per l'autosufficienza, e abbiamo goduto di molti pasti al tavolo da pranzo, La posizione era tranquilla, immersa accanto al bosco e a solo una breve passeggiata dalla bellissima spiaggia di sabbia, Ci è piaciuto anche il vicino caffè sulla spiaggia per gelato e serate al pub, Il giardino era un ottimo posto per i bambini per giocare, e ci siamo divertiti a fare barbecue all'aperto, In generale è stata una bella breve vacanza nel bellissimo Blekinge!
Uffrecht
Soggiorno molto confortevole con tutto ciò che serve per l'autosufficienza, vicino a Sölvesborg e bellissime aree protette.
Contatto
Ditta Belvilla
Locatore (host) dal: 08.01.2020
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese
Numero immobile: 4683976
Altre strutture offerte da Ditta Belvilla
Sölvesborg, meridionale, Svezia
Sölvesborg, meridionale, Svezia
Sölvesborg, meridionale, Svezia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Sölvesborg, meridionale, Svezia
Sölvesborg, meridionale, Svezia
Åhus, meridionale, Svezia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Svezia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nel sud della Svezia
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 4683976
Ultimo aggiornamento: 07.11.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 4 mesi
URL: https://www.resido.it/4683976.htm
«5 persone case ad SÖLVESBORG» ottiene dagli ospiti una valutazione pari a 4.3 (scala di valutazione: da 1 a 5) con 19 recensioni fornite.