Appartamento Vacanza con famiglia Kuciste
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in un appartamento casa ed è arredato funzionale. Anche a causa della vista dalla struttura sul mare e posizione sull'acqua, il domicilio è popolare. Attrezzature: terrazza. Ferro da stiro e lettino (su prenotazione)
Posizione
Kućište. Il padrone di casa vive nella casa, ma usa un ingresso separato. L'appartamento si trova sulla penisola di Peljesac Creation, Kučište e offre una vista sul mare limpido e una terrazza con vista sulla storica e bellissima isola di Korcula (sul canale di Pelješac). Parcheggio: davanti alla casa
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento elettrico. accesso a Internet. La ricezione televisiva avviene via satellite.
Misure igieniche: disinfettante.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 200 m, ristorante 2 m, centro locale 300 m. Per una vacanza rilassante, la macchina è consigliata. aeroporto a Dubrovnik 135 km. In estate:
Possibilità di bagno 10 m a Kućište (spiaggia 10 m a Kućište con ghiaia e stabilimenti balneari).
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 50 mq, totale 5 letti (di cui 1 letto aggiuntivo).
Informazioni sulle camere
L'ingresso del vostro appartamento si trova in der 1. Etage
. Soggiorno con 1 letto aggiuntivo su divano/sofa, 1 letto a castello e accesso alla terrazza (8 mq). Camera da letto (15 mq) con 1 letto matrimoniale. Angolo cucina nel soggiorno con frigorifero (scomparto del ghiaccio), bollitore elettrico e Piano cottura, stoviglie, posate. Bagno con doccia e Asciugacapelli (su ordinazione).
Regole della casa
Nonè consentita l'organizzazione di feste ed eventi.
Nella struttura vacanze è proibito fumare.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso alla rete, aria condizionata, elettricità, gas, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - Da pagare in loco: a scelta: A pagamento : il ferro da stiro.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 5
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Aeroporto 135 kilometri
135 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 29.10.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze nell'Adriatico meridionale
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4685909
Ultimo aggiornamento: 15.12.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/4685909.htm
e commissioni