Casa vacanze Vacanza di relax Muntrilj
Dal 2 anni online
Descrizione
La villa indipendente è arredata in modo moderno. La proprietà si trova ai margini del paese. Anche per la posizione tranquilla e soleggiata, la residenza è molto apprezzata. A uso esclusivo sono disponibili: ombrellone, lettino prendisole, doccia da giardino, possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Muntrilj. La villa si trova su un terreno di giardino chiuso di 700 mq con prato, fiori, arbusti e alberi, delimitato da una recinzione e una siepe. Il locatore non abita nella casa o sulla proprietà. L’accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 2 auto) in carport e sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, riscaldamento centralizzato. Lettino, accesso a Internet (WLAN), ferro da stiro, asse da stiro e lavatrice. Ricezione televisiva via satellite.
Misure igieniche: Pulizia finale con disinfezione.
Piscina
Tutte le piscine sono a vostra esclusiva disposizione. Piscina esterna (in funzione da inizio maggio a inizio novembre 4 m x 8 m 1,8 m di profondità).
Cani
consentiti, EUR 15.00/per animale e giorno.
Distanze
Acquisti 4 km, Ristorante 3,5 km. Aeroporto di Pola 53 km. In estate: Adriatico 21 km a Parenzo (Spiaggia 21 km a Parenzo con ghiaia). Possibilità di sport acquatici a Parenzo 21 km. Altri percorsi estivi sono windsurf, vela, catamarano sportivo e sci nautico.
Disposizione
Villa, 2 piani, 4 stanze (di cui 3 camere da letto), 135 mq, in totale 6 posti letto.
Informazioni sulle camere
L’ingresso della vostra villa si trova al piano terra ed è a livello.
Piano terra: Soggiorno con area salotto, TV, aria condizionata, camino e accesso alla terrazza. Camera da letto con 1 letto matrimoniale, TV e aria condizionata. Cucina con aria condizionata, zona pranzo (6 posti), piano cottura elettrico (a induzione, 4 piastre), forno, cappa aspirante, lavastoviglie, frigorifero (scomparto freezer), microonde, macchina da caffè, tostapane e bollitore elettrico. Ripostiglio nel corridoio. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC e asciugacapelli. WC separato con lavatrice, 1 lavabo e WC.
1° piano: Camera da letto con 1 letto matrimoniale, TV e aria condizionata. Camera da letto con 1 letto matrimoniale, TV, aria condizionata e accesso al balcone. 2 bagni ciascuno con doccia, 1 lavabo, WC e asciugacapelli.
Regole della casa
Le feste o gli eventi sono vietati.
È vietato fumare nell'immobile.
Il locatore non accetta prenotazioni di gruppi di giovani sotto i 25 anni.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, aria condizionata, parcheggio, elettricità, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto, asciugamani, piscina, Wi‑Fi (WLAN).
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): Lettino (da ordinare al momento della prenotazione) opzionale al letto al giorno. tassa di soggiorno.
Cauzione: 500,00 Euro per alloggio.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 3
Bagno con doccia
WC ospiti 1
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 6
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 4 kilometri
4 kilometri
Ristorante 3.5 kilometri
3.5 kilometri
Aeroporto 53 kilometri
53 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
La Casa vacanze ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 468608
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Muntrilj, Istria centrale, Istria
Muntrilj, Istria centrale, Istria
Muntrilj, Istria centrale, Istria
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Muntrilj, Istria centrale, Istria
Muntrilj, Istria centrale, Istria
Muntrilj, Istria centrale, Istria
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Istria centrale
Idee per la vacanza: Vacanza con il cane
Numero immobile: 468608
Ultimo aggiornamento: 24.03.2026
Annuncio online dal: 2 anni, 1 mese
URL: https://www.resido.it/468608.htm