Appartamento Vacanza con famiglia Primosten
Dal 1 anno online
Descrizione
L'appartamento per le vacanze si trova in un condominio. La proprietà è situata ai margini del paese. Anche per la vista dalla proprietà sul mare, la dimora è popolare. A uso esclusivo sono disponibili: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Primošten. L'appartamento per le vacanze si trova su un terreno aperto. L'accesso avviene tramite una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio (per 1 auto).
Generale
Aria condizionata. Accesso a Internet (WLAN), ferro da stiro e lavatrice.
Per la vostra sicurezza l'alloggio è dotato di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: Mascherine protettive e disinfettante.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 475 m, Ristorante 220 m, Centro città 2 km. La fermata più vicina del trasporto pubblico è a 2 km di distanza. Primošten: Farmacia 2 km, Discoteca 200 m, Banca 2 km e Medico 560 m. Aeroporto di Spalato 30 km. Mercato 475 m a Primošten, Bar 500 m a Primošten, Stazione di servizio 1700 m a Primošten. In estate: Mare Adriatico 1400 m a Primošten (Spiaggia 1,9 km a Primošten con sabbia, pietre e rocce).
Disposizione
Appartamento per vacanze, 2 piani, 3 locali (di cui 2 camere da letto), 50 mq, in totale 4 posti letto.
Informazioni sulle camere
L'ingresso al vostro appartamento per le vacanze si trova al 2° piano. Soggiorno con angolo salotto, TV e zona pranzo (4 posti). 2 camere da letto ciascuna (10 mq) con 1 letto matrimoniale. Angolo cottura nel soggiorno con TV, zona pranzo (4 posti), cucina a gas, forno, lavastoviglie, frigorifero, macchina da caffè e bollitore elettrico. Bagno con doccia, 1 lavabo, WC e finestra.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso ad internet, il ferro da stiro, accesso alla rete, aria condizionata, lavatrice, elettricità, gas, acqua, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno (01.09.25-01.01.26, 01.01.26-01.07.26, 01.09.26-01.01.27). la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € a persona per soggiorno (01.07.26-01.09.26).
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 4
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.48 kilometri
0.48 kilometri
Ristorante 0.22 kilometri
0.22 kilometri
Aeroporto 30 kilometri
30 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Locatore (host) dal: 09.01.2019
Lingue da utilizzare per i contatti: tedesco, inglese, polacco
Numero immobile: 4686719
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Primosten, Dalmazia, Croazia
Primosten, Dalmazia, Croazia
Primosten, Dalmazia, Croazia
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Primosten, Dalmazia, Croazia
Primosten, Dalmazia, Croazia
Primosten, Dalmazia, Croazia
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Dalmazia
Case vacanze e appartamenti per le vacanze a Sibenik e dintorni
Idee per la vacanza: Vacanza al mare
Numero immobile: 4686719
Ultimo aggiornamento: 16.02.2026
Annuncio online dal: 1 anno, 7 mesi
URL: https://www.resido.it/4686719.htm