Appartamento Vacanza con famiglia Pavićini
e commissioni
Descrizione
L' appartamento vacanze si trova in una casa unifamiliare, indipendente ed è arredato moderno e funzionale. La proprietà si trova in un insediamento di case vacanze, in centro città. Anche a causa tranquilla e soleggiata posizione, il domicilio è popolare. Attrezzature: possibilità di grigliare, terrazza e mobili da giardino.
Posizione
Pavicini. L' appartamento vacanze si trova in una trama del giardino chiuso con fiori, arbusti e alberi, delimitata da un muro. Il proprietario non abita nella casa o nella proprietá. L'accesso avviene vicino a una strada secondaria (asfaltata). Parcheggio sulla proprietà.
Generale
Aria condizionata, Riscaldamento elettrico. accesso a Internet (WIFI). La ricezione televisiva avviene via satellite.
Per la vostra sicurezza, la struttura è dotata di kit di pronto soccorso.
Misure igieniche: maschere protettive e disinfettante.
Cani
non sono consentiti.
Distanze
Acquisti 200 m, ristorante 100 m, centro locale 30 m. La fermata dei mezzi pubblici più vicina è distante 100 m. Pavicini: discoteca 1500 m, dottore 3 km e farmacia, banca tutto a 5 km. aeroporto a Pula 16 km. In estate:
Possibilità di bagno 1000 m a Pavicini (spiaggia 1500 m a Pavicini con ghiaia, pietre e rocce). Pavicini: tennis, minigolf, immersioni tutto a 1500 m. noleggio barche 22 km.
Disposizione
Appartamento vacanze, 1 piano, 2 stanze (di cui 1 camera da letto), 35 mq, totale 3 letti.
Informazioni sulle camere
Soggiorno con angolo di seduta, TV e zona pranzo (4 posti). Camera da letto (15 mq) con 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo. Angolo cucina nel soggiorno con stufa a gas (2 fiamme), frigorifero, microonde e caffettiera. Bagno con doccia e WC.
Condizioni e prezzi:
Già compreso nel prezzo: accesso alla rete, aria condizionata, elettricità, gas, acqua, riscaldamento, pulizia finale, Biancheria da letto.
Costi supplementari - supplementi (da pagare al momento della prenotazione ): la tassa d´iscrizione obbligatorio 6,30 € a persona per soggiorno (01.09.25-01.01.26, 01.01.26-01.07.26, 01.09.26-01.01.27). la tassa d´iscrizione obbligatorio 12,50 € a persona per soggiorno (01.07.26-01.09.26).
Da pagare in loco: a scelta: A pagamento : il ferro da stiro.
Cauzione: nessuna cauzione.
Dotazione
Esterni
Bagno
Bagno 1
Bagno con doccia
Cucina
Apparecchiature elettriche e accessori
Adatto a
Camere da letto
Totale posti letto: 3
Come arrivare/posizione
Come arrivare e distanze
Negozi 0.2 kilometri
0.2 kilometri
Ristorante 0.1 kilometri
0.1 kilometri
Aeroporto 16 kilometri
16 kilometri
Offerte per il tempo libero
Linee guida
Disponibilità
Si prega di utilizzare il calcolatore di prezzo per scoprire la disponibilità e il prezzo.
disponibile occupato Data di arrivo e di partenza
Ultimo aggiornamento: 29.10.2025
L` Appartamento ha nessuna recensione
Contatto
Azienda Holiday Home
I. Holiday Home AG
Altre strutture offerte da I. Holiday Home AG
Altri alloggi che potrebbero piacerti
Ulteriori informazioni
Case vacanze e appartamenti per le vacanze in Croazia
Numero immobile: 4687215
Ultimo aggiornamento: 17.12.2025
Annuncio online dal: 1 anno, 5 mesi
URL: https://www.resido.it/4687215.htm
e commissioni